|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga possiedo un modem alice gate (quello a forma di lettore cd) ora vorrei acquistare un router ma con tutti problemi ke ho avuto in passato con il router preferisco un router wifi senza modem integrato. quancuno di voi mi consigli un buon apparato?
non ho un budget molto alto circa 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non so come mai voi abbiate tutti questi problemi con il WIFI... a me va una favola... da sempre... ho2 portatili hp ed 1 dell e vanno tutti alla grande in uaifai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Member
|
io non ho avuto problemi con il wifi ma con il router in se per se mi si sconnetteva molto frequentemente cosaa ke nn succedeva con il mio modem se collegato ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Però dovrebbe essere del tutto simile al 660 come robustezza e semplicità di configurazione... Poi io ovvierei al problema del wifi con un ap esterno, tipo quelli dlink! Io uso un router zyxel 660 con il 2000AP della dlink e ti dirò che è una bomba: router che non si sconnette da tempo immemorabile (almeno un paio di mesi) e copertura wifi ottima anche all'aperto (l'ap è però dentro casa...) Magari prova a cercare nell'usato, tipo su ebay, forse a quel prezzo lo trovi... Ale
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Member
|
ciaoe grazie di aver risposto io volevo comprare https://mondowind.wind.it/e-shop/dettaglio.asp?ARTICOLO=2147&noHide= ma il mio probleme e ke mi da gli stessi problemi ke mi dava il mio vecchio roper oppure il telit AR 520 della libero per questo nn voglio comprare un router con il modem integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
ma perchè sul sito della inglese della zyxel (www.zyxel.com) hanno solo firmware datati?
Sul mio router è installato di base il fw pe10 del 2005 che è lo stesso sul sito inglese della zyxel. Sul sito italiano c'è però una versione pe10 del 2006 e come scritto qualche post fa il sito svizzero ha un pe11.... ma come è possibile? siamo sicuri che questi fw apparetemente piu nuovi vadano bene su tutti i 660hw-61 che abbiamo? o semplicemente il pe10 del 2006 sul sito italiano è lo stesso fw che pero sul sito inglese è "arrivato" nel 2005? ciao ![]()
![]() |
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh, altri modelli non me ne vengono in mente, ma sicuramente ce ne sono tantissimi! Cerca tra i vari produttori sotto la voce gateway invece che router! ![]() Ale
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che come caratteristiche e prezzo sia quello che cerchi! ![]() Se scarichi dal sito dlink il manuale (a questa pagina ) potrai vedere che non ha il solito connettore rj11 per il cavo telefonico, ma ha un rj45 su cui collegare un moder adsl esterno! Che dici, può andare bene? ![]() Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
WLAN
sapete qualche metodo artigianale per aumentare, seppur di poco, la potenza del segnale wireless del nostro router?
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ti faccio un copia incolla dalla schermata del router..
spero possa esserevi d'aiuto System Name: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10)C0_20051219 | 12/19/2005 DSL FW Version:TI AR7 04.02.01.00 Standard:ADSL_G.lite PS: io l'ho preso perchè ho libero e la connessione cadeva di sera di continuo a 4.8Mb con standar G.DMT invece con il router in questione cambio standr e metto di notte G.lite scendendo a 1.5Mb ma la connessione nn cade mai!! Sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
@redribbon
La PE10 del 2006 è la seconda edizione della PE10 che trovi sul sito zyxel americano. La PE11 attualmente è solo sul sito svizzero ed è migliorata rispetto alla 10 sulla gestione del Wi-Fi. Sinceramente al momento con la PE9 io non ho alcun problema... CMQ sia la PE10 del 2006 (l'ho testata personalmente) sia la 11 vanno bene sui nostri 660-1 HW (a parte piccoli bug...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi ho un problema con emule....mi da di nuovo il mulo acciecato!(o accecato boh!), ovvero con id basso eppure io avevo già impostato le porte con il router e emule aveva accesso alle porte, ma ora dice che non riesce ad aprirle, che è successo?devo cambiarle?io non ho toccato niente, mi stranizza la cosa! aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Codice:
noise margin downstream: 17 db output power upstream: 12 db attenuation downstream: 14 db Codice:
noise margin upstream: 12 db output power downstream: 20 db attenuation upstream: 5 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1977 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi qualcuno di voi potrebbe_ darmi una mano su un accesso WOL........aiutatemi nn riesco a trov gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao gente io possiedo il ZyXel Prestige 600 series e ho disabilitato il wireless togliendo la spunta dalla casella Enable Wireless Lan.... ora però tornando sul web configurator non mi trovo più nessuna voce wireless per la configurazione della rete wireless appunto........ quindi per ripristinare la funzionalità wireless devo per forze resettarlo??? a nessuno è capitata una cosa simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uffa...qualcuno mi dice come risolvere il problema con emule?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.