|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
up nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#1763 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Il segreto? Da quando ho attivalo la sezione QoS (Quality of Service) con il semplice setup guidato che chiede poche cose) la gestione della banda disponibile viene allocata piuttosto bene. Non so se è per fortuna o per caso, ma è così. Magari però è una cosa che hai fatto già anche tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
si, intendo proteggere dai "pirati" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Nessuna dritta per il mio problema?
Firmware PE9 e Trasferimento in WLan a Max 115KB/s Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 0xEF239 : 19-05-2006 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Se è così assicurati che sia collegata su una USB 2.0. Le USB 1.1 hanno un flusso di dati notevolmente più lento quindi utilizza solo lo standard 802.11b. Per avere i 54Mbps devi usare lo standard 802.11g. (Se non hai porte usb 2.0 puoi provare ad abilitare il G mode sulle USB 1.1, ma non ti garantisco niente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi io devo usarlo in mixed-mode con il mio powerbook vecchio che lo rende ancora piu lento. Per raggiungere quei 400 kb avevo spento il g+ e messo nel modo 802.11g only e ero a fianco il router. Avendo un internet di 2mb è completamente inutile sto router. ![]() EDIT: Succede sempre cosi...ma adesso sto prendendo 1mb, wtf? Ultima modifica di heppy : 19-05-2006 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
|
Gia la mobo supporta solo le USB 1.1 ma non capisco xè con il firmware PE10_2 trasferiva a max 600KB/s ma la connessione era molto instabile praticamente dopo un minuto di trasferimento saltava il router e si riavviava... mentre ora con la PE9 è tutto stabilissimo ma va max 115KB/s... vabbè l'importante è la stabilità...
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Junior Member
Città: Catania,Sicilia,Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La PE10 tentava di spingere al massimo la velocità di trasferimento WLAN, quindi per pochi secondi, ti dava 54 Mbps che poi scemavano velocemente fino a fare cadere la connessione WLAN. Ho provato la PE9 con la mia ZyAIR G220, se montata su una USB 2.0 resta stabile a 54 Mbps (al massimo scende a 48Mbps, ma è un caso raro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti... qualche anima pia mi potrebbe dare una mano?
Ho 2 portatili da collegare in wifi allo Zyxel... uno lo uso da sempre ... ed non ho mai avuto problemi a settarlo (ha come firewall zonealarm e quindi ho messo tra gli ip affidabili quello dello zyxel) l'altro invece è un nuovissimo dell 9400 inspiron ... ho cercato di fare la medesima cosa... gli ho assegnato un ip statico e poi ho cercato dentro il firewall installato su questo portatile la possibilità di "fargli capire" ch l'ip dello Zyxel è affidabile... ma non trovo da nessuna parte tale possibilità di configurazione ?!?!? come devo fare? Sinceramente non ricordo se devo settare anche qualcosa sullo Zyxel per far funzionare la rete wifi su differenti portatili contemporaneamente!!! Qualcuno mi potrebbe dare una mano? la cosa strana è che i due PC si vedono (cartelle condivise) essendo entrambi connessi allo zyxel ma il secondo (il dell con Mcafee) non ne vuole sapere di navigare in rete?!?!?! Cosa devo fare? Please datemi una mano!! Grazie!! Sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Raga scusate ho un problema con il seguente router.
praticamente sotto questo router girano 2 pc uno in lan e uno in wireless. tutto funziona bene ma c'è una cosa che non riesco a fare: configurare il mulo su tutti e 2 i pc. in uno sono riuscito e mi da id alto ma nell'altro ho qualche problema a reindirizzare le porte. potete dirmi (anche in pvt) come devo settare sia il nat che le regole del firewall? altra cosa è possibile migliorare un pò il segnale wifi visto che a volte mi da richiesta scaduta? grazie a tutti
![]() |
#1775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1776 | |
Junior Member
Città: Catania,Sicilia,Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Oggi anch'io ho dei problemi con il nostro amato ruoter la potenza del segnale oscilla paurosamente disconnettendosi di continuo il problema è apparso improvvisamente avete idea da cosa possa dipensere?
Grazie
![]() |
#1779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.