|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
prova a inserire il dhcp del fw cioè: 23.253.131.160 ![]()
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() può essere dovuto al fatto che non riesco ad impostare 255.255.248.0 come subnet oppure al firmware?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
|
in ogni caso continua a non andare...
hai qualche idea??? ![]() ![]() per caso bisogna cambiare qualche settaggio nella scheda WAN?? il mio indirizzo su messenger è hfish@libero.it, se hai un po' di tempo da perdere e vuoi provare a darmi una mano ne sarei ben felice ciao Ultima modifica di hfish : 15-05-2006 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i dati di questa foto http://img207.imageshack.us/my.php?i...mmagine7mg.jpg li inserisci tu o te li da fw in automatico ? non è che per caso hai impostato ip statici nelle schede wireless dei portatili ?
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
ip assegnati in modo dinamico...
quei valori sballati vengono dati da windows dopo un po' che sta negoziando l'IP, e assieme compare la scritta "connettività limitata o assente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
|
facciamo tramite messaggi privati..perchè qui sta diventando una chat
![]()
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
ti ho messo il mio nick mesenger
hfish@libero.it cmq scusami ma ora vado a studiare... spero di beccarti tra un po', se sarai disponibile intatno grazie mille x l'interesasmento |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ragazzi!
Mi sono appena collegato con tiscali 24mb e ho scoperto una problema che non ho notato quando avevo 2mb di adsl. Se io mi attaco al router col cavo mi da 2mb facile in d/l invece col wireless in 802.11g mi da 1mb. Il problema piu seria è che ho anche un vecchio powerbook che fa solo in 802.11b, quindi devo mettere il router in modalità mixed mode, però cosi mi da solo 200kb anche sui nuovi portatile con le schede 802.11g (intel 2200bg) erm...cosa fosso fare? Non ho WEP ne WPA attivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi!!
Scusate..ma come si fa con questo router a visualizzare i dati della portante? Sono collegato con Libero e vorrei sapere quando magari per miracolo mi faranno il passaggio in ull...prima con il bruttissimo telit ar520 la portante la vedevo a 4000 e vattela a pesca..per essere in ull dovrei essere sopra i 5000 come portante ma appunto come si fa a vedere con lo zyxel...? Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me succede che se abilito il firewall ogni tanto il router si riavvia
![]() ho la 9
![]() |
#1693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
qualcuno ha qualche idea su come risolvere il mio problema, per caso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Grande zyxel....1 mese e mezzo che il mio router è in assistenza e ancora non mi hanno contattato.
Alle mail spesso manco rispondono. ![]() Se a quaesto aggiungiamo che in wireless è tutt'altro che impeccabile.... Orientatevi verso altri marchi, decisamente meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
allora me lo spiegate in parole povere come proteggere la connessione wireless? ho letto la guida in prima pagina ma non ci ho capito molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ho un problemino anche moi: ho una rete formata dal pc fisso (WIN XP PRO) collegato al nostro routerone zyxel tramite cavo di rete ed un portatile (WIN XP HOME) collegato via wireless; la condivisione internet è stata configurata dal pannello di controllo del router; ora capita, ultimamente molto spesso, che il portatile non possa connettersi ad internet; non ho scoperto il perchè! a volte si connette..altre volte no! in tal caso, di solito, devo riavviare per potere connettermi. Il Norton Int. security 2006 NON divrebbe centratre (ho provato a disabilitarlo ma anche così non mi connettevo); che centri qualcosa MSN messenger???? bah...attendo vostre buone nuove....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
|
Quote:
per ulteriori info leggi attentamente il manuale.... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.