|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Scusami ancora se sono davvero ignorante! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() per fortuna che ho fatto un backup delle config. altra possibilità ?
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
ma sei sicuro? non mi pare si possa disabilitare tutti e tre..
ma non potevi mettere LAN only? ma non ti funziona nessuna di queste? telnet 192.168.1.1 ftp 192.168.1.1 browser: http://192.168.1.1
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
infatti, volevo impostarlo su lan only ma ![]() ![]() putroppo se metti su disable tutte e tre i servizi non riesci a entrare + ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
kmq prova la LAN2
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Città: Madrid
|
Comunicare con telnet all' interno del router
Salve raga! Volevo farvi una domanda.....come diavolo faccio a comunicare con un altro computer connesso al router tramite telnet? Non ci riesco proprio! Allora: se provo a connettermi con l' indirizzo ip assegnato dal DHCP mi dice che è impossibile connettermi, se invece provo a connettermi con l' indirizzo vero e proprio del pc, quello con cui, per intenderci, accedo ad internet, mi si apre la configurazione del router!!!! è come se si dovesse bypassare in qualche modo il router per poter entrare direttamente nel pc.....ma non so proprio come fare....chiedo il vostro sapiente aiuto. Ciao,
Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
un paio di domande... se volgio cambiare gli ip della rete e mettere dei ip diciamo non i soliti es.192.168.x.x devo seguire delle regole o li posso mettere a piacere..? altra..forse paranoica ma solo a titolo informativo... si cambia la pw di accesso al router...ok ma si potrebbe cambiare anche il suo ip...192.168.1.1...? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Città: Madrid
|
Quote:
Lì troverai per poter disabilitare l' assegnazione degli indirizzi da DHCP (sezione DHCP) così potrai settarli a tuo piacimento poi da windows, e subito sotto troverai per cambiare l' ip del tuo router, più esattamente alla prima riga (ip address) della sezione TCP/IP. Spero di essere stato esauriente e preciso. Ciao. Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() L'indirizzo IP del PC al quale è collegata la Xbox è 192.168.1.46 L'indirizzo IP della Xbox impostato da me nella dashboard è 192.168.0.189 A questo punto come devo impostare il NAT??io ho provato a inserire l'indirizzo della console cosi ![]() ma non ha funzionato ![]() Allora ho provato inserendo l'indirizzo IP del PC al quale è connesso,ma non ha funzionato lo stesso ![]() Ho provato anche ad aprire le porte verso tutte e due gli indirizzi ma niente...cos'altro posso fare?? Ho provato anche a inserire le porte tra le eccezioni del firewall di Winzoz,ma niente ![]() Quello che mi interessa è riuscire ad ottenere un valore di NAT elevato durante il test della connessione della console alla rete,perchè al momento come risultato mi da STRETTO e la cosa mi crea non pochi disagi Ultima modifica di Thor85 : 11-01-2006 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
si.
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 192.168.1.46 e 192.168.1.47 ad esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mentre se lo lascio con un qualsiasi 192.168.0.xx tutto funza ![]() Può interessare il fatto che il gateway della scheda di rete ha IP 192.168.0.1 mentre il router ha IP 192.168.1.1?? Da segnalare che nella schermata DHCP Table del router l'indirizzo Ip della X360 non compare anche se la console è accesa e connessa in rete...compaiono solo in due PC connessi alla stessa con indirizzi 192.168.1.xx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
la funzione ANYIP è abilitata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
..questa mattina finalmente ho installato e configurato il router 660HW e, con i dovuti scongiuri, pare funzioni tutto, anche emule con ID alto. avrei 3 quesiti da porvi: per configurare il WEP ho visto come è riortato nel file si Raziel, ma le voci che io devo sostituire sono "Ciciolina" - "Moana" - e le Key che sono scritte da Raziel le devo riportare uguali anche da me ? Nei settaggi del firewall, non riseco a trovare il modo per configurare il Firewall Rule Summary, non mi compare quel munu a tendina dove configurare il: Rule - Active - Source ip - Destination IP - Sevice - Action - Schedule - ecc. Come si fanno ad aumentare le sessioni Nat ? Perdonate la mia ignoranza e, quindi, vi prego di rispondermi in maniera elementare ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
[quote=Frankie68]..questa mattina finalmente ho installato e configurato il router 660HW e, con i dovuti scongiuri, pare funzioni tutto, anche emule con ID alto.
avrei 3 quesiti da porvi: per configurare il WEP ho visto come è riortato nel file si Raziel, ma le voci che io devo sostituire sono "Ciciolina" - "Moana" - e le Key che sono scritte da Raziel le devo riportare uguali anche da me? Certo che no! a meno che te non sei un fan di Cicciolina e Moana come Raziel! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
Scherzavo...certo le puoi sostituire...erano nomi "famosi" di esempio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
wpa mixed mode
cos'è il wpa mixed mode?
Grazie
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq se vado nel sotto-menù Any Ip Table non compare nulla...anche se premo il pulsante refresh ![]() Devo abilitare qualcosa di particolare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.