|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Stesso identico problema... FW On = Problema FW Off = No Problema... ![]() io x non star lì a disabilitare il FireWall ogni volta, vado su game-monitor.com, mi prendo l'IP del server nel quale entrerò ed entro direttamente dalla console in CSS... con il comando : Connect 88.149.151.197:27015 Cosa facciamo? mandiamo una bella eMail alla Zyxel x metterla a conoscenza del problema?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
ultimamente non riesco ad accedere a molti siti...
Salve ragazzi! Innanzi tutto Buona Pasqua e Pasquetta.
Vi voglio ringraziare per l'ottimo 3d che avete dedicato al router per poterlo ottimizzare perchè merita veramente! Vi devo chiedere una cosa che mi sta capitando ultimamente ma che prima non mi era mai capitata: Praticamente è da un po' di tempo che molti siti (anche famosi come il sito della nokia, dyndns, e tanti altri non li riesco a visualizzare! Il browser dice che non è riuscito a comunicare con il server poichè potrebbe esser pieno ecc ecc. Ma la cosa mi sembra veramente strana! Ho provato pure a reinstallare l'ultimo firmware ma la cosa rimane invariata. O provato pure anche con internet explorer invece del mio firefox ma niente da fare non ne vuole sapere di aprire le pagine! La cosa strana che certe si aprono e altre no!! Come isp ho alice 4 mega ma non mi ha mai dato alcun problema! Spero sia una cosa sistemabile! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ultima modifica di wolfie05 : 17-04-2006 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Member
|
Grazie wolfie, sei stato gentilissimo. Proverò qualche vecchia versione, se qualcosa dovesse cambiare posterò i risultati.
Ciao ps-Anche se, devo ammettere, dopo aver aggiornato il driver della 2200bg [stupido io a non averlo fatto prima] la situazione sembra leggermente migliorata] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Member
|
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sui miei progressi con il problema disconnessioni con questo router, sperando di essere d'aiuto a qualcuno.
La mia situazione è: Router Prestige 660HW a circa 7/8 metri in linea d'aria dal portatile con cui lo uso, con scheda di rete Intel 2200bg, con 2 muri nel mezzo. Il segnale mi arriva al 60/63%. Dopo aver aggiornato il driver della 2200bg ed aver downgradato al firmware PE9 la situazione è MOLTO migliorata: il segnale è stabile [uso NetMeter per monitorarlo] scarico con emule ad una media di circa 30/60kbps [porte TCP 1755, UDP 1701] anche se a volte -per ora azzarderei una media di una volta ogni 6/8 ore- cade per circa un minuto, per poi riconnettersi immediatamente. Consideraato l'uso che ne devo fare sono abbastanza soddisfatto [certo se non si disconnettesse mai sarebbe anche meglio]. Aggiungo che -per ora- il firewall è disattivato e non uso ne WEP ne WPK, essendo abbastanza tranquillo dei miei vicini. Inoltre il 7 Aprile contattai via email la Zyxel sottoponendo il problema: evidentemente non fui abbastanza persuasivo tanto che non ho avuto risposta. Alchè due giorni fa ho deciso di inviare un altra email, stavolta piu "incazzata": guarda un pò, la risposta è arrivata già oggi ![]() Allego entrambe le email: -----Domenica 16 Aprile------- Non avendo ricevuto alcuna risposta per la mia comunicazione del 7/4 vi sollecito ad una risposta per i -sempre più ingenti- problemi di connessione che sto incontrando con l'uso del Vostro router Prestige 660HW. Come ho appreso su vari forum trovati sulla rete questo problema di disconnessioni continue è piuttosto diffuso e non solo un difetto isolato del mio prodotto. Vi pregherei di inviarmi consigli o soluzioni per ovviare al problema prima che -dopo numerosi tentativi di configurazioni alternative e scaricamento firmware aggiornato- decida di rivolgermi ad un altro prodotto. Vi inviterei comunque a considerare la scarsa popoloarità di cui questo router gode tra gli utenti, proprio a causa di questo problema, che numerose [10 ad oggi] versioni del firmware non sono riuscite a risolvere. Distinti Saluti -----Martedì 18 Aprile----- Alessandro Bua Zyxel wrote: > che versione di firmware è installata sul suo dispositivo. > nel caso in cui fosse la PE.10 la aggiorni con la patch che le allego. > Dovrebbe dare la stabilità necessaria al dispositivo. Il nome di questa patch è: 340PE10C0_20060317, sinceramente non ho controllato se è lo stesso file che si trova sul sito o una cosa nuova. In ogni caso per ora non farò nulla, fintanto che le cose vanno bene con la PE.9 Spero di essere stato di aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Quote:
Ho fatto delle prove con la pe10 (entrambe le versioni inglese e italiana) e nel wireless hanno seri problemi di disconnessione e reset spontaneo durante il trasferimento di grossi file da lan a wlan o viceversa. Ho testato il tutto con una scheda zyxel g160. ebbene con pe10 portatile a pochi metri dal router senza muri avevo un transfer rate di circa 16-18 Mbps con continui cali vero i 9-10. Praticamente un grafico a zig-zag. Ho rimesso la versione pe9. Allora con le stesse condizioni il transfer rate è salito a 21-22Mbps quasi fissi da router(lan) a wlan e di 26 Mbps quasi fissi da wlan a router (lan), il tutto senza sconnessioni. Ben venga la pe9 anche se non ha le ip nat a 5000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
Ciao
ho bisogno di una mano......ho dato il comando wlan 4x000000, nella speranza di migliorare la stabilità del wireless disabilitando la modalità g+. Ma la situazione è enormemente peggiorata. Adesso la connessione TCP/IP è totalmente instabile. Il client si connette ma anche da molto vicino, pur avendo un segnale eccellente, pinga con enorme difficoltà, addirittura spesso il ping non va a buon fine perde tutti i pacchetti ed è impossibile navigare e/o condividere cartelle. Netstumbler mi da segnale altissimo, ma -come al solito- molto frastagliato con impennate del segnale verde che precipitano per pochi decimi di secondo per poi ricominciare. Ripeto situazione peggiorata....con wlan 4x000000. COME FACCIO A TORNARE ALLA SITUAZIONE DI DEFAULT??? Almeno con quella riuscivo timidamente a navigare...... GRAZIE. nb firmaware pe10 ita, wpa abilitata come in precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
Uppete!!!!!!!Grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
wlan save un consiglio. Togli wpa e vai solo in wep |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
Grazie mille, provero'. REsto perplesso per il WEP, che come saprai è devisamente insicuro. tu dirai......pero' navighi......ma sai com'è....fidarsi e' bene non fidarsi è meglio.......mi darebbe molto fastidio che qualcuno possa navigare con la mia connessione remota.
Grazie ancora....provero' il wlan 4x, altrimenti resetto alle impostazioni di fabbrica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
info
Scusate, volevo acquistare questo router il 660hw, volevo sapere visto che ci sono troppe pagine, quale firmawere devo mettere per essere aggiornato anche con ADSL2+...
Grazie PS: rispetto a un D-link.. come và? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
Ti rispondo molto sinteticamente.....OTTIMO ROUTER anzi qualcuno sostiene anche professionale, ma pessimo access point wifi. Se ti serve per wifi, cerca altrove, se sei un patito di networking posso consigliarti di acquistarlo ma di affiancare un access point dedicato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie, ma qualè l'ultimo firmware funzionante abbastanza bene, per italia adsl/adsl2+..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Stavo pensando... Se non proteggo la wlan ke succede?
Davanti e dietro casa ho il giardino, quindi per centinaia di metri non si incontrano case... in sostanza non ho nessuna casa nell'immediata vicinanza... quindi potrei fare a meno di proteggere la connessione wireless giusto? Ke raggio d'azione copre l'antenna del Router? (in campo aperto e in casa) Grazie! ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo trovi su ftp.zyxel.it, nella cartella del 660hw. E' l'ultimo ITA con la patch rilasciata a fine marzo. E' DA PROVARE!!!! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.