|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ultima modifica di bibor9 : 11-02-2006 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
ma cambiano l'antenna al router non perdo la garanzia??? x la scheda PCI non è un problema,l'antenna si svita normalmente!!!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
mmm ..si perdi la garanzia ..prova a cambiare solo quella della scheda pci con una direttiva e orientarla verso il router ...magari prova con un'antenna casalinga ... la can-antenna ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
|
Ciao
ho ricevuto pochi giorni fa il router wi-fi zyxel prestige 660HW/H, già con il firmware PE10. L'ho collegato all'unico Pc che uso con cavo ethernet e vorrei configurarlo x usarlo con l'emulè. Come sistema op uso windows Xp sp2, 1Giga di Ram, cpu athlon 3000 (64 socket 939) E' la prima volta che ho a che fare con un router e questo tipo di configurazioni Lan ecc...sostenetemi ![]() ![]() Allora leggendo la guida di pagina 1 mi è sorto il dubbio se: - devo disabilitare l'Enable wireless Lan, visto che collego il modem con il cavo ethernet e quindi nn mi necessita l'uso dell'antenna(penso ![]() -quale firewall da maggiore protezione, quello del Pc, nel mio caso Sygate personal Pro oppure quello del router? Se entrambe attivi vanno in conflitto?
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
stakka o spegni il telefono cordless, puo'darsi che disturba il segnale. e prova a cambiare il canale.
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
boh....ho staccato tutto....ma rimane sempre al 35%....
non capisco cosa può essere....ieri sera funzionava tutto bene..... ![]()
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#609 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però x il discorso del wireless lan cosa devo fare, lo disabilito?
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
be per far viaggiare emule devi settare l'ip statico ai pc collegati al router. disabilita il dhcp nel router, e nelle opzioni della scheda di rete imposti indirizzo ip gateway e dns. fatto cio' devi fare il nat delle porte di emule.
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
se non lo usi puoi tranquillamente disabilitarlo.
![]() |
![]() |
#612 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Porca miseria, qualsiasi configurazione di PPPoA e PPPoE mi da errore, sempre sti due FAIL: Test PPP/PPPoE sever connection FAIL Ping default gateway FAIL COSA VOGLIONO DIRE STI ERRORI? DOVE SBAGLIO? AIUTATEMI VI PREGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma non và... ho ancora un ID basso
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#615 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Quote:
prova a staccare il cavo telefonico. collegati da web al router e ricontrolla/risalva la config. wan. non da wizard. io ho risolto così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
be a questo punto rimane solo il firewall............è disabilitato??? se no credo che il problema sia libero.........hai provato ad usare qualche altro programma p2p?????
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a sapere quali porte sono libere ad esempio??? come setto l'ip statico sul router???? penso che siano rimaste solo queste 2 cose da controllare... SMACK6 xke nn mi contatti via msn
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
disconnessione WPA - soluzione parziale
girando varie notti su newsgroup, ho letto quanto segue (scritto
da un sedicente dipendente Zyxel): il problema della disconnessione random è dovuto a due problemi: 1. casini di compatibilità con centrino scheda intel 2200, che si risolvono facendo l'upgrade ma IMPORTANTE settando la scheda 2200 in modalità "solo g" non "b e g". Fate anche attenzione al power save di Portatile e scheda. 2. non è il rekey il problema, ma la riautenticazione, tanto che la zyxel la toglerà nella PE11; comunque mettere ReAuthentication Timer a 9999 risultato: ora ho problemo solo durante la riautenticazione (non tutte le volte) ho loggatto il Portatile per 24 ore (tolto tutti i powersave) con emule sempre acceso e si è disconnesso circa ogni 10000 secondi (un paio di volte è riuscito a "tenere". PS: non ho particolari settaggi di DOS ecc. Facendo un log sugli accessi in effetti emule a volte causa DOS o anche errori di TCP (stato non consistente) non non influiscono sulla connessione Wi Fi. Spero aiuti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
|
Come indicato prima nn uso il wireless nè devo collegare il pc con altri....
(in pratica uso solo il mio pc x collegarmi in internet e l'ho collegato al modem col cavo ethernet.) Quindi a me cosa serve settare nella configurazione del router? Per la sicurezza, finora, ho solo settato nel Remote management control "Lan only" invece di All; Vediamo se mi è chiaro il percorso da seguire: -disabilitare il dhcp dalla Lan setup x impostare successivamente l'ip statico(nella scheda di rete del pc e nel router) che mi serve per avere un id Alto con i programmi P2P -disabilitare l'enable wireless lan (è sufficiente deflaggare tale opzione o anke altre?) -configurare x l'emulè in Nat- Sua Only- del router i parametri del firewall; Nel firewall bloccare WAN TO LAN e WAN TO WAN/ROUTER, permettere LAN TO LAN/ROUTER e LAN TO WAN Sono solo questi i passaggi da settare nel router, o devo fare altro? Va bene settare la porta 1755 sia come tcp che come Udp?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.