Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 14:44   #6101
lorenzo67
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
Aggiornamento:

ho verificato la porta udp e adesso facendo il test tutto sembra ok ma...emule mi dice:

Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva

Ovvio che non e' inattiva...come mai questo messaggio?

Grazie

Lorenzo
Old 22-12-2007, 16:58   #6102
Quicksilver86
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Il firmware del mio ZyXel Prestige 660HW-61 ha come password di default admin
Quicksilver86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 21:31   #6103
Dax
Senior Member

L'Avatar di Dax

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
660HW-61 e Nokia N810

Posseggo il 660HW-61 da un paio di anni aggiornato all'ultimo firmware.

Ho un problema strano connettendo via Wi-Fi un Nokia N810 (nuovo nuovo).

Il problema è il seguente: il browser non riesce ad aprire alcuni siti web (alcuni siti li naviga senza problemi, in altri apre solo la home ma niente altro, e in altri ancora non apre nemmeno la home).

All'inizio pensavo fosse un problema del browser ma ho provato ieri l'N810 con un Netgear e funziona alla grande.... cosa può essere?

(Con il 660HW-61 il TyTN II naviga correttamente senza problemi).
Dax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 08:45   #6104
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
hai qualche protezione sulla wi-fi?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 13:28   #6105
Dax
Senior Member

L'Avatar di Dax

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
provato con tutto
WEP, WPA ecc..., con e senza password.. ottenendo sempre il medesimo risultato.

Possibile che sia una incompatibilità tra il router e il Nokia N810?
Dax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 14:01   #6106
Quicksilver86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dax Guarda i messaggi
provato con tutto
WEP, WPA ecc..., con e senza password.. ottenendo sempre il medesimo risultato.

Possibile che sia una incompatibilità tra il router e il Nokia N810?
Il linea teorica a volte possono verificarsi delle incompatibilità... Ma io proverei a configurare il NAT di tutte le porte verso l'IP del Nokia
Quicksilver86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 23:04   #6107
Raptuz31
Junior Member

Ciau a tutti ho creato un server WEB con apache e un server FTP con Filezilla Server.

Allora tramite la Lan risco a vedere perfettamente entrambi ma quando provo dall'esterno mi dà errore (ho ip fisso con configurazione tramite DynDns).
Ho configurato il NAT in modo che le porte 20-21 e 80-81 sull'indirizzo IP del pc che contiene i server siano aperte e cambiato le relative porte sul Remote Management e disattivato il firewall.
Non capisco il motivo per cui non riesca a vedere nulla.

Ultima modifica di Raptuz31 : 25-12-2007 alle 23:50.
Raptuz31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 02:07   #6108
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Raptuz31 Guarda i messaggi
Ciau a tutti ho creato un server WEB con apache e un server FTP con Filezilla Server.

Allora tramite la Lan risco a vedere perfettamente entrambi ma quando provo dall'esterno mi dà errore (ho ip fisso con configurazione tramite DynDns).
Ho configurato il NAT in modo che le porte 20-21 e 80-81 sull'indirizzo IP del pc che contiene i server siano aperte e cambiato le relative porte sul Remote Management e disattivato il firewall.
Credo che devi cambiare la porta dell'interfaccia web del router, perchè conflitta con il web server. Era capitato pure a me.
Quindi basta che nella sezione "Remote Management" non ci siano servizi nella porta che usa il tuo Web server.
Di default c'è il servizio web che usa la 80, come fa immagino il tuo web server. Per quello non funziona.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 09:27   #6109
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Raptuz31 Guarda i messaggi

Se ci provi da dentro la lan ad accedervi col dyndns devi attivare il nat loopback nel router. (primo post mi sembra)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 09:57   #6110
Fran30
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ho un problema Zyxel 660HW-D1, dopo aver configurato il router secondo le istruzioni ricevute dal call center di Alice 20 Mb, e con i led Power, Eth, Dsl e Wan correttamente accesi (verde) mi si accende il led INTERNET rosso e non riesco a collegarmi.
Fran30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:42   #6111
Jackalxx
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Salve,
avrei la necessità di limitare la banda ad un client in lan, c'è un impostazione per fare ciò in questo router ?
Sul d-link dsl-504t con firmware modificato si poteva fare, si impostava la percentuale di banda da assegnare ad ogni client conneso al router.
Chiedo questo perchè c'è un pc che ciuccia banda a volontà co sti emule e via dicendo...

Grazie.
Jackalxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:28   #6112
Raptuz31
Junior Member

Per Doom1
Le porte le ho già cambiate come scritto sul mio post

Per pegasolabs
No non ho provato ad accedere con il DynDns dalla Lan ma da casa di un mio amico

Cmq grazie per le risposte, nessun altro che abbia suggerimenti in merito?
Raptuz31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:56   #6113
Fran30
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fran30 Guarda i messaggi
Ho un problema Zyxel 660HW-D1, dopo aver configurato il router secondo le istruzioni ricevute dal call center di Alice 20 Mb, e con i led Power, Eth, Dsl e Wan correttamente accesi (verde) mi si accende il led INTERNET rosso e non riesco a collegarmi.
Sono l'unico ad avere questo tipo di problema?
Fran30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:38   #6114
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Fran30 Guarda i messaggi
Sono l'unico ad avere questo tipo di problema?
No non sei l'unico. Scorri un pò all'indietro il thread. Solo che, essendo Natale, probabilmente non tutti visitano assiduamente il forum. Semmai uppa ogni tanto
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:15   #6115
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
ciao a tutti,
come tanti utenti alice 4 mega, Telecom mi ha comunicato nel mio conto (la bolletta del telefono) che nel mese di dicembre sarei passato a 7 mega; oggi, non avendo notato alcuna variazione nelle velocità di down (fatti anche alcuni test coi siti che misurano la velocità di copnnessione) sono andato a vedere nel pannello di controllo del mio router (un ZyXEL HW660) e ...SORPRESA....beh vi posto lo snap che ho fatto:

se il panettone e lo spumante non mi hanno "alterato" mi sembra capire che sono stato "portato" a 7 mega.
Come mai "non me ne accorgo" in pratica? al di la dei test, ho provato a scaricare questa iso (rigorosamente free) da un server notoriamente superveloce e la velocità si asesta (in down) sempre sui 460 KBsec, ne più ne meno come quando avevo la 7 mega; che dite?
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:28   #6116
roratonet
Member

L'Avatar di roratonet

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
come tanti utenti alice 4 mega, Telecom mi ha comunicato nel mio conto (la bolletta del telefono) che nel mese di dicembre sarei passato a 7 mega; oggi, non avendo notato alcuna variazione nelle velocità di down (fatti anche alcuni test coi siti che misurano la velocità di copnnessione) sono andato a vedere nel pannello di controllo del mio router (un ZyXEL HW660) e ...SORPRESA....beh vi posto lo snap che ho fatto:

se il panettone e lo spumante non mi hanno "alterato" mi sembra capire che sono stato "portato" a 7 mega.
Come mai "non me ne accorgo" in pratica? al di la dei test, ho provato a scaricare questa iso (rigorosamente free) da un server notoriamente superveloce e la velocità si asesta (in down) sempre sui 460 KBsec, ne più ne meno come quando avevo la 7 mega; che dite?
Da dove hai scaricato la ISO? a me lo SPEED TEST dice che arrivo al max a 6200kbps e non a 7000 come da contratto!!!
Old 27-12-2007, 18:36   #6117
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da roratonet Guarda i messaggi
Da dove hai scaricato la ISO? a me lo SPEED TEST dice che arrivo al max a 6200kbps e non a 7000 come da contratto!!!
la portante la agganci tutta?

la portante della 7 mega e sui 8000 circa!

dai un'occhiata sul thread della 7 mega!

prova a scaricare una iso linux magari da fastweb e vedi a quanto vai!

poi 6200 non è male! IMHO
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:46   #6118
space cowboy
Member

L'Avatar di space cowboy

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
salve a tutti.. sono un possessore felice(fino ad un mesetto fa) di un zyxel P-660HW-D1 e andava tutto bene,poi ha cominciato a fare brutti scherzi,tipo sconnettersi da solo per poi riprendere la connessione dopo poco, ma credo sia un problema di linea tele2, che ho già chiamato..
un altro però è il problema che mi insorge.. e cioè, io ho un NDS ke funzia con la wifi e volevo quindi usarlo, e settando tutti i valori non mi riconosceva la linea,quindi ho pensato ke dovevo inserire il MAC del ds sulle impostazioni del router, solo che sono andato sulla pagina per aprire le configurazioni e inserendo la password non mi apre niente.. ho provato con admin, 1234 01234 12345 zyxel, P-660HW-D1, ma niente non ne vuole sapere..
quindi volevo sapere,non c'è mica un modo per recuperare la password in qualche modo?
grazie per le risposte!
Old 27-12-2007, 19:05   #6119
roratonet
Member

L'Avatar di roratonet

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
la portante la agganci tutta?

la portante della 7 mega e sui 8000 circa!

dai un'occhiata sul thread della 7 mega!

prova a scaricare una iso linux magari da fastweb e vedi a quanto vai!

poi 6200 non è male! IMHO
DOWN: 7260kbps
UP: 480kbps
Ti sembra buono?
Io scarico ad un max di 600kb/s
Old 27-12-2007, 19:13   #6120
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
il test della iso l'ho fatto prelevando da qui: http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-dvd/
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP