|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
eh ma cucinaagas quante ne sai??? secondo me lavori per la zyxel
![]()
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...
Grazie per la considerazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se invece disabiliti il watchdog ed il router dovesse piantarsi per qualche motivo, poi devi riavviarlo manualmente, per cui è meglio non toccare il watchdog. @ alyssaholden: premesso che nessuno ha l'obbligo di rispondere a tutti i messaggi pubblicati sul forum, né tantomeno si ha precedenza se si usa un nick femminile, provo comunque a darti una mano. Mi pare di capire che tu voglia configurare in pratica il NAT. Sempre se non è il tutorial che hai già seguito, vedi qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 |
Junior Member
|
help
Ciao, ti ringrazio ma il tutorial che mi hai linkato non corrisponde al mio modello di router.
Il mio è un P-660HW-D1, non HW61. Cmq questo importa poco, perchè conosco già il tutorial relativo al mio router e saprei come aprire le porte, il problema è che la scehermata col menù del NAT non mi appare! In TEORIA, infatti, dovrebbe apparirmi questa schermata: http://img212.imageshack.us/my.php?image=natpc3.png (immagine presa dal tutorial) Ma come puoi vedere dal MIO screenshot (questo: http://www.p2pforum.it/forum/attachm...1&d=1182363333 ) non c'è il MENU' LATERALE quando mi loggo!! :S E non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA DA CLICCARE IN QUELLA PAGINA... non c'è alcun link! Nulla che possa portarmi al menù. L'unico link presente è il tasto di logout in alto a dx. Non so "dove andare a sbattere la testa" ![]() LoL Grazie cmq per l'eventuale aiuto Ultima modifica di alyssaholden : 20-06-2007 alle 23:06. Motivo: piccola correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 | |
Junior Member
|
Quote:
La prossima volta mi iscriverò con un nick maschile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sei stato/a ignorato/a perché poco chiaro/a e quindi nessuno ti ha potuto aiutare (non hai specificato né il modello preciso del router, né il problema che hai in modo chiaro e preciso come invece hai fatto nel secondo messaggio)
![]() Io ho il 660hw-61 e quindi passo la risoluzione ai possessori del 660hw-d1 che cercheranno senz'altro di aiutarti, tanto più che dici di essere una ragazza (sarà vero? Scherzo sù... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5068 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se non ricordo male per riuscire a modificare i parametri devi entrare con 1234 (impostazione di fabbrica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 | |
Junior Member
|
Quote:
Ahhhhhh ma sei un grande!! Mi hai trovato la soluzione! Era esattamente il contrario: dovevo entrare con un'altra password, non con quella di default! Ci sono riuscita, adesso ho il menù. ![]() GRAZIE! Ultima modifica di alyssaholden : 21-06-2007 alle 15:45. Motivo: update |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Sinceramente avevo "cagato" poco quel filone di discussione avendo io un 61. ![]() Prova eventualmente a fare una ricerca, potrebbe esserci qualche altro dettaglio utile ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15102687 Ultima modifica di Octane : 21-06-2007 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 | |||
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5075 |
Junior Member
|
AH, E NATURALMENTE GRAZIE A TUTTI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho un problemone con il suddetto router...
ho appena acquistato il p-660hw-d1, lo collego e tutto, ma windows continua a dirmi "cavo di rete scollegato" e in effetti i led ethernet rimangono spenti... consigli? Ultima modifica di TheTrooper : 23-06-2007 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda stupida#2: se sei via cavo non e' che per caso stai usando un cavo incrociato (crossover)? domanda stupida#3: hai avuto modo di provare con un'altro cavo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
via cavo via cavo
![]() il cavetto è quello in dotazione con la scatola... ma cmq ho provato ad utilizzare il cavo del vekkio router e nn va lo stesso... è il classico cavetto ethernet tia/eia 586-b 2 categoria 5 utp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Domanda stupidissima: hai configurato la scheda di rete?? Indirizzo ip, subnet mask gateway and so on??
![]() |
#5080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.