|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, e' proprio che l'hanno tolto perche' molte delle opzioni le hanno incorporate nella interfaccia web java.
E siccome l'interfaccia java occupa una quantita' enorme di memoria hanno deciso di sacrificare l'interfaccia testuale (questo e' stato un errore secondo me).
![]() |
#4382 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio ho glite, t1.413, gdmt, multimode quindi se volessi cambiare la modulazione a glite scriverei il commando wan adsl opencmd glite Mentre il commando wan adsl opmode ti indica quale modulazione stai usando.
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E attendere la migrazione in centrale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Senior Member
|
Nel mio router la modulazione è settata in adsl2 come si cambia in adsl2+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
2) ora sei sugli apparati Telecom anzichè Wind, migrare vuole dire distaccarsi al 100% da Telecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
Nel cd dentro la scatola del router non mi sembra che ci sono ![]()
![]() |
![]() |
#4387 |
Senior Member
|
Guarda meglio, ci devono essere perlomeno nel cd di documentazione.
![]() |
#4388 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Iglesias
|
aumentare !!!
Quote:
ho controllato sul manuale nel cd ma niente... non lo trovo !! mi potete passare i comandi e le indicazioni per il telnet? devo aumentare sia il nat che le porte user define del firewall... vi ricordo il mio modello: Model Number: P-660HW-D1 ZyNOS Firmware Version: V3.40(AGL.3) | 05/29/2006 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
|
Quote:
E molte cose sono state tolte nel modello D1, ed hanno cambiato svariati commandi.
![]() |
![]() |
#4390 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Iglesias
|
e non posso trovare da nessuna parte , i comandi per fare queste due operazioni?? link? guide ? provar non nuoce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre nel mio router la modulazione è settata in adsl2, come si cambia in adsl2+? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Senior Member
|
Quote:
Entrambi i documenti sono in inglese, ovviamente scarica quelli relativi al modello D1. Poi la lista completa dei commandi della cli si trova nel pdf in allegato ad ogni versione del firmware. Quindi vai nella sezione firmware e ti scarichi l'ultima versione, o quella che corrisponde a quella che hai installato, apri il file pdf e trovi tutti i commandi.
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve ragazzi, sapete se per caso il nostro caro e vecchio ZyXEL può funzionare solo da access point wireless? Perchè siccome sto passando a Fastweb, volevo utilizzarlo in questo modo connettendolo ad una porta ethernet dell'hag che mi danno loro in dotazione.
Thanks ![]()
![]() |
#4394 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
ciao a tutti, sapete dirmi come fare per vedere se qualcuno sta usando la mia rete per navigare, magari dall'appartamento accanto? ovviamente non mi interessa sapere chi è, ma solo se c'è un traffico di dati...
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
|
Quote:
vorrei sapere la configurazione che deve avere il router e i pc x poterli far funzionare con l'hag attaccato al router grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi, scusate innanzitutto se posto nel thread sbagliato!
Sto passando adesso all'adsl(finalmente!!!). Prima avevo ISDN ed usavo uno Zyxel Prestige 202H. Dovrei comprare un router adsl adesso...e son indeciso se seguire o meno la linea Zyxel. Quello con prezzo più abordabile è il P660H-D ( Ah, premetto che non mi interessa il wireless dato che possiedo un D-link 2100AP) . Siccome nel sito ufficiale non si capisce molto bene... è lo stesso modello che state discutendo qui nel thread, o essendo che non ha il wireless varia ?? Se compero un 660H-D, come faccio a capire se è D1 , D3 o altro? E scusate l'ignoranza, che sono queste lettere? Quale sigla comporta il modello migliore/più completo? Sperro mi possiate chiarire le idee...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 |
Senior Member
|
Il 660 esiste in 4 versioni per il mercato italiano:
660H-61 660HW-61 660H-D1 660HW-D1 I modelli che terminano in 61 e o D1 gestiscono l'adsl su linea analogica. I modelli che terminano in 63 e/o D3 sono invece per l'adsl su linea isdn (per la germania per esempio) e non vengono venuti in italia in quanto risulterebbero inutilizzabili. Il 660H-D1 e' il successore del modello 660H-61. L'unica differenza tangibile e' che nel nuovo modello e' stato inserito una nuova interfaccia grafica ed e' stata tolta l'interfaccia di configurazione testuale. I modelli HW sono identici ai modelli H tranne che hanno il supporto per il wireless.
![]() |
#4399 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Wired : Zyxel o NetGear
Grazie per il chiarimento goldorak!
![]() Per vostra esperienza, per la wired mi consigliereste di prendere lo Zyxel 660H-D o un Netgear DG834IT v3 ? Ah, qulacuno di voi ha alte attenuazioni di segnale?Come si comporta lo Zyxel in queste circostanze? Leggevo che con il Netgear si può agire, anche se in minima parte per aumentare o dimnuire il valore SNR migliorando la stabilità della linea. Esiste una cosa del genere con lo Zyxel? Ultima modifica di blueven : 28-02-2007 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Attenzione: solo nel modello DG834GT(IT).
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 28-02-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.