Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 09:30   #3281
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Ciao ragazzi.
Probabilmente è già stato chiesto,ma il 3d è davvero troppo lungo.
Ho questo firmware: V3.40(AGL.3) | 05/29/2006 (almeno direi sia il firmware).
Come caspita faccio a mappare le porte come cavolo mi pare?
Entrando nel router NON HO NESSUN MENU SULLA SINISTRA!!
Il modello specifico è HW 660-D1.

Per favore ditemi se devo aggiornare il firmware per poter avere la possibilità di mappare le porte come mi pare...altrimenti domani torna in negozio!!

P.S:Ero indeciso tra questo ed il Net Gear DG834GT,se ho preso una sola ditemelo chiaramente e lo cambio...anche se di ZyXEL pensavo di potermi fidare...
Per favore,qualcuno che mi possa solo dire come accedere al menu sulla sinistra,poi le porte e settarlo come si deve è uno scherzo...
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:25   #3282
Raull
Member

Iscritto dal: Jul 2005
AIUTATEMIIII PERFAVORE PLSSSSSSSSSS

Volevo sapere se posso collegare via wifi questo router ad un altro il DLINK 60T per usufruire della propia connessione adsl se si...come perche non so nulla una buona anima che mi aiuta? esite ancora in questo mondo 1000 post senza nessuna risposta tutti dicono tante cose che alla fine sono solo generiche.
Ora ho trovato questo tread propio sul router che cio io..chissa..
Configurazione Router adsl d-link 604t connesso ad internet con configurazione ppoe/ llc

Router adsl prestige che lo dovrei connettere via wifi al primo con configurazione???? aiuto...
Raull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 12:44   #3283
tommy20
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti ho un problemino con lo zyxel prestige 600.Premetto che non ci capisco molto ho letto qualche pagina ma non c ho capito granche...ho un problema gioco spesso su internet e io faccio da host.Il problema è che il router ha un firewall e quindi non riescono ad entrare dentro il mio server.C e modo di disattivarlo?
Anche quando avvio programmi come dc x mettere una connessione attiva dentro il programma devo dargli io l ip manualmente e riavviare il programma dopodiche funziona.Mentre con il modem tutti questi problemi non c erano.C e modo di risolvere questi problemi?grazie anticipatamente a tutti
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 13:05   #3284
giovitale
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi stamattina ho fatto il Diagnostic - DSL Line del router per la 20 mega e' ho notato un valore cambiato non so gli altri perche non me lo ricordo:
noise margin downstream: 8 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 26 db

ora il primo invece di essere 8 db era 6 db cosa e' successo ?
la cosa e' positava o negativa?
giovitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 13:57   #3285
Raull
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raull
Volevo sapere se posso collegare via wifi questo router ad un altro il DLINK 60T per usufruire della propia connessione adsl se si...come perche non so nulla una buona anima che mi aiuta? esite ancora in questo mondo 1000 post senza nessuna risposta tutti dicono tante cose che alla fine sono solo generiche.
Ora ho trovato questo tread propio sul router che cio io..chissa..
Configurazione Router adsl d-link 604t connesso ad internet con configurazione ppoe/ llc

Router adsl prestige che lo dovrei connettere via wifi al primo con configurazione???? aiuto...
Nessuna risposta????
Old 31-10-2006, 14:05   #3286
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Nessuna risposta????

Se nessuno ti risponde non ti e' venuto in mente che forse non sappiamo se sia possibile o meno fare quello da te indicato.
Old 31-10-2006, 14:08   #3287
Raull
Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Se nessuno ti risponde non ti e' venuto in mente che forse non sappiamo se sia possibile o meno fare quello da te indicato.

Allora se non lo sapete voi...booo non so che fare piu credevo er apossibile...bo...ma penso che nessuno lo sa cosa troppo avanti..eheh
Old 31-10-2006, 14:31   #3288
goldorak
Senior Member

Quote:
Allora se non lo sapete voi...booo non so che fare piu credevo er apossibile...bo...ma penso che nessuno lo sa cosa troppo avanti..eheh
Io avevo letto il manuale di riferimento 1 anno fa, e non mi pare proprio si potesse utilizzare lo zyxel solo come accesspoint in modalita' bridge con un altro modem-router-wifi.
Old 31-10-2006, 14:33   #3289
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Scusa praticamente vuoi raddoppiare la distanza del wifi in questo modo? no perchè altrimenti non capisco cosa ci fai con 2 router...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 14:35   #3290
Raull
Member

Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Scusa praticamente vuoi raddoppiare la distanza del wifi in questo modo? no perchè altrimenti non capisco cosa ci fai con 2 router...
uno lo uso come modem adsl D-LINK 604T

L'altro lo utilizzo per attaccarci un altra postazione che dista dal router adsl principale...penso che si possa para ma non so come...
Old 31-10-2006, 14:53   #3291
goldorak
Senior Member

Quote:
uno lo uso come modem adsl D-LINK 604T

L'altro lo utilizzo per attaccarci un altra postazione che dista dal router adsl principale...penso che si possa para ma non so come...
Devi leggere il manuale e vedere se il tuo d-link supporta la modalita' bridge (per il wireless).
Stessa cosa devi verificare per lo zyxel.
Se no hanno questa caratteristica non potrai mai usare l'accesspoint dello zyxel per collegarlo all'accesspoint del d-link.
Old 31-10-2006, 15:58   #3292
axlaxl
Member

L'Avatar di axlaxl

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Imp.Avgvstvs
Mi trovo nella stessa situazione, da ieri e' sparito il led da wlan, e' scomparsa anche la voce dal menu' , che dite chiamo la zyxel ?
E' successo anche a me, io ce l' ho in comodato d' uso da libero e me lo hanno sostituito. qualcuno di voi ha la versione 7 del firmware perchè ieri l' ho aggiornato e adesso non va più il wireless con la scheda 11mbit del portatile? Gentilmente potrebbe postarlo o inviarlo all' email golden 1891 @ hotmail it
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 16:50   #3293
Imp.Avgvstvs
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
Ah, quindi e' irrecurebile la cosa, ok allora devo contattare la zyxel. !

Quote:
Originariamente inviato da axlaxl
E' successo anche a me, io ce l' ho in comodato d' uso da libero e me lo hanno sostituito. qualcuno di voi ha la versione 7 del firmware perchè ieri l' ho aggiornato e adesso non va più il wireless con la scheda 11mbit del portatile? Gentilmente potrebbe postarlo o inviarlo all' email golden 1891 @ hotmail it
Old 31-10-2006, 16:57   #3294
goldorak
Senior Member

Quote:
Ah, quindi e' irrecurebile la cosa, ok allora devo contattare la zyxel. !
Basta andare sul sito ftp della zyxel e scaricare il firmware pe 7, sempre che stiamo parlando del modello 660h/hw-61.
Il pe 7 NON E' COMPATIBILE con il modello 660h/hw-D1.
Ora pero' non so' se sia possibile fare un downgrade, dovete provare.
Old 31-10-2006, 17:09   #3295
axlaxl
Member

L'Avatar di axlaxl

Quote:
Basta andare sul sito ftp della zyxel e scaricare il firmware pe 7, sempre che stiamo parlando del modello 660h/hw-61.
Il pe 7 NON E' COMPATIBILE con il modello 660h/hw-D1.
Ora pero' non so' se sia possibile fare un downgrade, dovete provare.
Nel sito ftp non lo trovo c' è solo la versione 10, comunque il downgrade è possibile. Si parla della versione 660h/hw-61

Per Imp.Avgvstvs io l' ho dovuto spiegare all' assistenza clienti che non riusciva a capire... comunque un po' di tempo fa (non ricordo quando e se fosse nel vecchio 3d) è successo pure ad un altro utente, solo che non ho seguito la cosa. In bocca al lupo
Old 31-10-2006, 17:11   #3296
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da axlaxl
Nel sito ftp non lo trovo c' è solo la versione 10, comunque il downgrade è possibile. Si parla della versione 660h/hw-61

Per Imp.Avgvstvs io l' ho dovuto spiegare all' assistenza clienti che non riusciva a capire... comunque un po' di tempo fa (non ricordo quando e se fosse nel vecchio 3d) è successo pure ad un altro utente, solo che non ho seguito la cosa. In bocca al lupo

Ecco : ftp://ftp.zyxel.com/P-660HW-61/firmware/
Old 31-10-2006, 17:13   #3297
axlaxl
Member

L'Avatar di axlaxl

Quote:
Come ringraziarti
Old 31-10-2006, 17:15   #3298
Imp.Avgvstvs
Senior Member

Allora, fermi, per fare un po di chiarezza.

Il mio e' 660HW ed e' aggiornato alla PE11 fixed.

Ha sempre funzionato bene, tranne per il numero di connessioni che salgono da bestia con l'ovino attaccato e che quindi mi costringeva ad 1 riavvio alpiu' ogni 2 settimane, da domenica invece e' scomparsa la wlan, mi state dicendo che se faccio downgrade del firmware ricompare ????
Old 31-10-2006, 17:18   #3299
goldorak
Senior Member

Quote:
Allora, fermi, per fare un po di chiarezza.

Il mio e' 660HW ed e' aggiornato alla PE11 fixed.

Ha sempre funzionato bene, tranne per il numero di connessioni che salgono da bestia con l'ovino attaccato e che quindi mi costringeva ad 1 riavvio alpiu' ogni 2 settimane, da domenica invece e' scomparsa la wlan, mi state dicendo che se faccio downgrade del firmware ricompare ????
Allora chiariamo le cose : ad alcuni utenti che avevano fatto un flash del firmware sbagliato era scomparsa la sezione wlan (ovvio), e sembra che abbiano risolto ritornando indietro con un firmware corretto.
Ora il tuo caso mi sembra leggermente diverso, se la sezione wlan si e' spenta all'improvviso e' quasi sicuro che si sia rotta.
Il firmware in questo caso non centrerebbe niente.
Hai avuto un difetto hardware, unica soluzione farti cambiere il router se e' ancora in garanzia.
Old 31-10-2006, 17:23   #3300
Imp.Avgvstvs
Senior Member

Quote:
Allora chiariamo le cose : ad alcuni utenti che avevano fatto un flash del firmware sbagliato era scomparsa la sezione wlan (ovvio), e sembra che abbiano risolto ritornando indietro con un firmware corretto.
Ora il tuo caso mi sembra leggermente diverso, se la sezione wlan si e' spenta all'improvviso e' quasi sicuro che si sia rotta.
Il firmware in questo caso non centrerebbe niente.
Hai avuto un difetto hardware, unica soluzione farti cambiere il router se e' ancora in garanzia.
Infatti, come presumevo, ma siccome avete parlato di downgrade del firmware ho tenuto a precisare che la wlan e' morta molto dopo che ho aggiornato il firmware, ok allora chiamo la zyxel ! Thanks
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP