|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTATEMIIII PERFAVORE PLSSSSSSSSSS
Volevo sapere se posso collegare via wifi questo router ad un altro il DLINK 60T per usufruire della propia connessione adsl se si...come perche non so nulla una buona anima che mi aiuta? esite ancora in questo mondo 1000 post senza nessuna risposta tutti dicono tante cose che alla fine sono solo generiche.
Ora ho trovato questo tread propio sul router che cio io..chissa.. Configurazione Router adsl d-link 604t connesso ad internet con configurazione ppoe/ llc Router adsl prestige che lo dovrei connettere via wifi al primo con configurazione???? aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti ho un problemino con lo zyxel prestige 600.Premetto che non ci capisco molto ho letto qualche pagina ma non c ho capito granche...ho un problema gioco spesso su internet e io faccio da host.Il problema è che il router ha un firewall e quindi non riescono ad entrare dentro il mio server.C e modo di disattivarlo?
Anche quando avvio programmi come dc x mettere una connessione attiva dentro il programma devo dargli io l ip manualmente e riavviare il programma dopodiche funziona.Mentre con il modem tutti questi problemi non c erano.C e modo di risolvere questi problemi?grazie anticipatamente a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi stamattina ho fatto il Diagnostic - DSL Line del router per la 20 mega e' ho notato un valore cambiato non so gli altri perche non me lo ricordo:
noise margin downstream: 8 db output power upstream: 12 db attenuation downstream: 26 db ora il primo invece di essere 8 db era 6 db cosa e' successo ? la cosa e' positava o negativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se nessuno ti risponde non ti e' venuto in mente che forse non sappiamo se sia possibile o meno fare quello da te indicato. ![]()
![]() |
![]() |
#3287 | |
Member
|
Quote:
Allora se non lo sapete voi...booo non so che fare piu credevo er apossibile...bo...ma penso che nessuno lo sa cosa troppo avanti..eheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 | |
Member
|
Quote:
L'altro lo utilizzo per attaccarci un altra postazione che dista dal router adsl principale...penso che si possa para ma non so come... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa devi verificare per lo zyxel. Se no hanno questa caratteristica non potrai mai usare l'accesspoint dello zyxel per collegarlo all'accesspoint del d-link.
![]() |
![]() |
#3292 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Ah, quindi e' irrecurebile la cosa, ok allora devo contattare la zyxel. !
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3294 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pe 7 NON E' COMPATIBILE con il modello 660h/hw-D1. Ora pero' non so' se sia possibile fare un downgrade, dovete provare.
![]() |
![]() |
#3295 | |
Member
|
Quote:
Per Imp.Avgvstvs io l' ho dovuto spiegare all' assistenza clienti che non riusciva a capire... comunque un po' di tempo fa (non ricordo quando e se fosse nel vecchio 3d) è successo pure ad un altro utente, solo che non ho seguito la cosa. In bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco : ftp://ftp.zyxel.com/P-660HW-61/firmware/
![]() |
![]() |
#3297 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
|
Allora, fermi, per fare un po di chiarezza.
Il mio e' 660HW ed e' aggiornato alla PE11 fixed. Ha sempre funzionato bene, tranne per il numero di connessioni che salgono da bestia con l'ovino attaccato e che quindi mi costringeva ad 1 riavvio alpiu' ogni 2 settimane, da domenica invece e' scomparsa la wlan, mi state dicendo che se faccio downgrade del firmware ricompare ![]()
![]() |
#3299 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora il tuo caso mi sembra leggermente diverso, se la sezione wlan si e' spenta all'improvviso e' quasi sicuro che si sia rotta. Il firmware in questo caso non centrerebbe niente. Hai avuto un difetto hardware, unica soluzione farti cambiere il router se e' ancora in garanzia.
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.