Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 11:57   #801
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ciao!da sempre utilizzo zone alarm(con kaspersky)mi trovo bene ed è di facile configurazione ma veniamo al dunque.dopo aver fatto un test su pcflank mi dà le prime due faccine verdi e la terza(quella che riguarda la privacy)rossa...com'è che posso migliorare quest'ultima?dov'è che devo agire?utilizzo firefox...
veramente nessuno ha un consiglio a riguardo?
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:07   #802
jhalo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Posso aiutarti io. Allora apri Firefox, dopo di che vai in Strumenti>Opzioni>Privacy togli il segno di spunta alle voci SALVA LE INFORMAZIONI INSERITE NEI MODULI... e,
ACCETTA I COOKIE DAI SITI.
cosi dovresti passare il test, se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere.
Old 27-03-2008, 12:42   #803
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da jhalo Guarda i messaggi
Posso aiutarti io. Allora apri Firefox, dopo di che vai in Strumenti>Opzioni>Privacy togli il segno di spunta alle voci SALVA LE INFORMAZIONI INSERITE NEI MODULI... e,
ACCETTA I COOKIE DAI SITI.
cosi dovresti passare il test, se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere.
grazie!che ti chiedo,così impostato,per accedere ai vari forum devo ogni volta che accendo il pc ridigitare user e password anche se ho messo la spunta "ricordami"?
Old 27-03-2008, 13:06   #804
jhalo
Senior Member

se hai messo la spunta su RICORDA PASSWORD non dovrai riscriverle ogni volta.
Old 27-03-2008, 13:07   #805
jhalo
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti ragazzi, anch'io come voi mi sono affidato a Zone Alarm. HO la versione 6.1.744 dunque se non sbaglio la terz'ultima. Ho effettuato i test con Pc flank e mi da tutte le faccine verdi, tutte le porte sono nascoste. Ora però mi sorge qualche dubbio,
1)quali sono quelle applicazione a cui devo negare l'accesso ad internet?
2)nella sezione Programmi vedo due colonne ACCESSO e SERVER ognuna delle quali divisa in "attendibile" e "internet", come mi devo comportare?
3)se imposto NEGA le due voci di SERVER comprometto qualcosa?

spero di essere stato chiaro, aspetto vostri suggerimenti.
Grazie.
nessuno puo darmi una mano? inoltre vorrei sapere come si fa a nascondere una porta senza necessariamente negarli l'accesso. Ve lo chiedo perchè c'è una porta che Pc flank mi segnala come aperta.
grazie ancora.
Old 27-03-2008, 13:18   #806
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Ciao a tutti ragazzi, anch'io come voi mi sono affidato a Zone Alarm. HO la versione 6.1.744 dunque se non sbaglio la terz'ultima. Ho effettuato i test con Pc flank e mi da tutte le faccine verdi, tutte le porte sono nascoste. Ora però mi sorge qualche dubbio,
1)quali sono quelle applicazione a cui devo negare l'accesso ad internet?
2)nella sezione Programmi vedo due colonne ACCESSO e SERVER ognuna delle quali divisa in "attendibile" e "internet", come mi devo comportare?
3)se imposto NEGA le due voci di SERVER comprometto qualcosa?

spero di essere stato chiaro, aspetto vostri suggerimenti.
Grazie.
1) generalmente nessuna, ma se per qualsiasi motivo vuoi che un programma non si connetta lo blocchi
2) accesso significa che consenti il collegamento ad internet mentre server significa che consenti a quel programma di fare da server come nel caso di una partita online ad un videogames quando hosti una partita, attendibile sarebbe la rete locale mentre internet è il web e quindi l'accesso a quest'ultimo
3) dipende dal programma a cui neghi di fare da server
Quote:
nessuno puo darmi una mano? inoltre vorrei sapere come si fa a nascondere una porta senza necessariamente negarli l'accesso. Ve lo chiedo perchè c'è una porta che Pc flank mi segnala come aperta.
grazie ancora.
per la porta non so come aiutarti...

Ciao
Old 27-03-2008, 13:36   #807
jhalo
Senior Member

ok ti ringrazio. Io di solito ho tutto impostato a Chiedi in modo tale da regolarmi ogni volta.
Per la porta nessuno puo aiutarmi?
Old 27-03-2008, 13:37   #808
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
ok ti ringrazio. Io di solito ho tutto impostato a Chiedi in modo tale da regolarmi ogni volta.
è quello che ti volevo consigliare!!
Old 27-03-2008, 17:17   #809
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Ho appena installato zone alarm, e va tutto bene tranne che quando connetto il palmare zone alarm non me lo fa dialogare con Active Sync, e questo pur avendo messo il dispositivo nella zona attendibile e spuntato con la V verde tutti gli exe di Active Sync...
Help, mi chiude fuori dal palmare così!
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 18:50   #810
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
se hai messo la spunta su RICORDA PASSWORD non dovrai riscriverle ogni volta.
smanettando un pò e grazie ai tuoi consigli ho trovato un buon compromesso,ho tolto la spunta su "ricorda password" però ho aggiunto i link che mi interessano in "eccezioni",risultato:la terza faccina dopo il test è diventata da rossa a arancione
Old 28-03-2008, 08:42   #811
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
versione z.a pro 7.0.337.000

ciao a tutti da molto uso la sudetta versione di z.a, va bene ma non perfettamente, quando accendo il pc, e mi connetto ad internet. il pc rimane come congelato x 3 minuti, sembra dovuto a z.a, dato che molti miei amici hanno lo stesso problema, se invece lascio il pc acceso e mi disconnetto da internet, e magari dopo dieci minuti un ora mi riccollego il pc non a blocchi, se lo riavvio o lo spengo, e mi collego ad internet, puntualmente x 3 minuti il pc rimane congelato bloccato, qualcuno sa da cosa dipende???o come risolvere il problema? un altra curiosita dove ce la voce monitoraggio antivirus, non vede il mio kasper 7 ma dice che e attivato comunque, un mio amico che usa norton a .v, invece lo vede tranquillamente, vede solamente norton z.a?? altri a.v x lui non esistono???? grazie x le future risposte
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:31   #812
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
ciao a tutti da molto uso la sudetta versione di z.a, va bene ma non perfettamente, quando accendo il pc, e mi connetto ad internet. il pc rimane come congelato x 3 minuti, sembra dovuto a z.a, dato che molti miei amici hanno lo stesso problema, se invece lascio il pc acceso e mi disconnetto da internet, e magari dopo dieci minuti un ora mi riccollego il pc non a blocchi, se lo riavvio o lo spengo, e mi collego ad internet, puntualmente x 3 minuti il pc rimane congelato bloccato, qualcuno sa da cosa dipende???o come risolvere il problema? un altra curiosita dove ce la voce monitoraggio antivirus, non vede il mio kasper 7 ma dice che e attivato comunque, un mio amico che usa norton a .v, invece lo vede tranquillamente, vede solamente norton z.a?? altri a.v x lui non esistono???? grazie x le future risposte
ragazzi o risolto il problema si fa x dire o installato la verione 70.462.000 ma ora ne o un altro e in ingleseeeee, come faccio ad averlo in italiano sta versione???
Old 30-03-2008, 08:36   #813
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

risolto anche il secondo problema ora funziona ed e in italiano
Old 31-03-2008, 17:18   #814
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da dison2 Guarda i messaggi
Ragazzi anche io come molti avevo il problema che si bloccava il pc appena mi connettevo ad internet.... Avevo Zone Alarm Pro 7.362 ita

Ho risolto....

Ho installato la versione 7.462 in inglese però.... ma và meglio... per lo meno sembra.....

Ciao a tutti
ce la versione italiana 7.
462 funziona da dio
provala
Old 06-04-2008, 20:05   #815
grail79
Junior Member

L'Avatar di grail79

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ce la versione italiana 7.
462 funziona da dio
provala
Ciao.....quindi, con questa versione, si risolve il problema dell'impallamento del computer all'avvio?
Case ENERMAX Phoenix Midi Tower, Alimentatore TECNOWARE X-Typhoon 600W, MB ASUS M2N-E SLI, CPU AMD Athlon64 X2 6000+, RAM CORSAIR XMS2 2GB DDR2 6400 5-5-5-12, HD1 MAXTOR 160GB PATA, HD2 MAXTOR 320GB SATA2 16MB, Masterizzatore LG H62N DVD±RW SATA, Scheda Video SAPPHIRE ATI X1650PRO, Monitor Philips 180B2, Casse Creative 30W
grail79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 05:36   #816
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da grail79 Guarda i messaggi
Ciao.....quindi, con questa versione, si risolve il problema dell'impallamento del computer all'avvio?
si x lo meno sul mio pc non o piu problemi del genere, provalo
disinstalla completamente l altra versione , poi reinstalla la nuova da capo, non aggiornare la vecchia con la nuova escono solo casini, ciao
Old 07-04-2008, 19:21   #817
grail79
Junior Member

L'Avatar di grail79

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
si x lo meno sul mio pc non o piu problemi del genere, provalo
disinstalla completamente l altra versione , poi reinstalla la nuova da capo, non aggiornare la vecchia con la nuova escono solo casini, ciao
Appena installato. Per ora nessun problema....fila tutto liscio.
Case ENERMAX Phoenix Midi Tower, Alimentatore TECNOWARE X-Typhoon 600W, MB ASUS M2N-E SLI, CPU AMD Athlon64 X2 6000+, RAM CORSAIR XMS2 2GB DDR2 6400 5-5-5-12, HD1 MAXTOR 160GB PATA, HD2 MAXTOR 320GB SATA2 16MB, Masterizzatore LG H62N DVD±RW SATA, Scheda Video SAPPHIRE ATI X1650PRO, Monitor Philips 180B2, Casse Creative 30W
grail79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 19:44   #818
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Io ho la 7.0.408 e se solo all'inizio ho avuto problemi di freezing ora direi di essere ok,però la nuova versione forse la proverò.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 19:17   #819
ivandenis
Member

Iscritto dal: Oct 2005
CONFUSION!!!

Salve a tutti ragazzi!
Scusate ma... sto ZoneAlarm mi sembra dia più problemi che soluzioni potitive?!?
Cioè.. io volevo installarlo sotto consiglio di piu persone ma.. pare sia pesantissimo e pieni di bug specifici per ogni versione e a secodna del pc?!?

Io ho un intel pentium 4 CPU 2.80GHz 512MB RAM con sistema operativo windows XP SP2
Come antivirus utilizzo Avira antivir personal edition classic, e inoltre ho peerguardian 2

Quale versione di zonealarm mi consigliate(e sopratutto me lo consigliate?!?o ne metto un altro di firewall?!?!?)

Please help me

Grazie anticipatamente
ivandenis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 21:42   #820
Lor3nzo
Utente sospeso

L'Avatar di Lor3nzo

Ho[/ un Problema!

Ho da poco fatto Formattare il PC, e quando provo a installare ZONE ALRM PRO ecco cosa mi appare:

HELP?
Lor3nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian