Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2006, 19:01   #121
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
mi sa che fino a lunedì non ci riesco ad andare a vedere

a meno che domenica...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 23:21   #122
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
forse ho trovato un bug praticamente prendo un Frammento di cuore e mi dice : hai trovato il 4° frammento di cuore, il tuo portacuori sarà riempito e aumentato di una unità. bon.. proseguo, trovo un altro frammento di cuore .. e mi dice hai trovato il 5° frammento di cuore il tuo portacuori sarà riempito e aumentato di una unità
Old 16-12-2006, 09:45   #123
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cangia
forse ho trovato un bug praticamente prendo un Frammento di cuore e mi dice : hai trovato il 4° frammento di cuore, il tuo portacuori sarà riempito e aumentato di una unità. bon.. proseguo, trovo un altro frammento di cuore .. e mi dice hai trovato il 5° frammento di cuore il tuo portacuori sarà riempito e aumentato di una unità
Probabilmente sarà un errore di traduzione più che un bug. A me ha detto che ne servono 5 di pezzi per farne uno. A te cosa è successo? Il cuore te l'ha dato al quarto o al quinto?
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 11:49   #124
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Probabilmente sarà un errore di traduzione più che un bug. A me ha detto che ne servono 5 di pezzi per farne uno. A te cosa è successo? Il cuore te l'ha dato al quarto o al quinto?
sia al 4° che al 5° mi pare ... anche se non sono totalmente sicuro

praticamente mi ha fatto sta cosa appena preso

Spoiler:
il quinto di cuore appena uscito dal dungeon della Foresta Sacra, il 2° . dove prendi lo scettro per controllare le statue.
Old 16-12-2006, 14:23   #125
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
Già e ti assicuro che l'attesa sarà ben ripagata....buon divertimento

ps. fra un paio di settimane dicci le tue impressioni.
Grazie Vi do alcune impressioni anche subito. Stamattina ho fatto una sessioncina di 3 orette e mezza, sono arrivato al punto in cui

Spoiler:
riporto la foresta di Firone (l'ho scritto giusto? Boh ) al suo splendore originale, e Firone mi dice che sono l'eroe prescelto dalle 3 dee e mi danno il vestitino verde classico di Link.

Beh, c'e' poco da fare, x quello che ho visto...e' Zelda , che in ogni capitolo introduce nuovi elementi ma non tralascia quelli gia' familiari ai giocatori. Artisticamente secondo me e' il miglior gioco della prev gen, anche meglio di God of War (pero' non ho ancora giocato a Shadow of Colossus), un finale col botto x il cubo. Anche se potevano farlo un po' meno luccicante, in alcune sezioni ci vorrebbero gli occhiali da sole x vedere bene cosa c'e' su schermo.

L'atmosfera e' piu' cupa e matura rispetto ai capitoli precedenti, e la Zelda di questo episodio e' la piu' fra tutte quelle viste
Due cose che mi hanno lasciato un po' cosi' sono: Link che quando non impugna le armi corre muovendosi come se fosse un bimbominchia, e Epona che quando corre saltella come una capretta, potevano farle una falcata un po' piu' stilosa.

In ogni caso, domani altra sessioncina di 3 o 4 orette.

Ultima modifica di Brightblade : 16-12-2006 alle 14:39.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 17:37   #126
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Grazie Vi do alcune impressioni anche subito. Stamattina ho fatto una sessioncina di 3 orette e mezza, sono arrivato al punto in cui

Spoiler:
riporto la foresta di Firone (l'ho scritto giusto? Boh ) al suo splendore originale, e Firone mi dice che sono l'eroe prescelto dalle 3 dee e mi danno il vestitino verde classico di Link.

Beh, c'e' poco da fare, x quello che ho visto...e' Zelda , che in ogni capitolo introduce nuovi elementi ma non tralascia quelli gia' familiari ai giocatori. Artisticamente secondo me e' il miglior gioco della prev gen, anche meglio di God of War (pero' non ho ancora giocato a Shadow of Colossus), un finale col botto x il cubo. Anche se potevano farlo un po' meno luccicante, in alcune sezioni ci vorrebbero gli occhiali da sole x vedere bene cosa c'e' su schermo.

L'atmosfera e' piu' cupa e matura rispetto ai capitoli precedenti, e la Zelda di questo episodio e' la piu' fra tutte quelle viste
Due cose che mi hanno lasciato un po' cosi' sono: Link che quando non impugna le armi corre muovendosi come se fosse un bimbominchia, e Epona che quando corre saltella come una capretta, potevano farle una falcata un po' piu' stilosa.

In ogni caso, domani altra sessioncina di 3 o 4 orette.
per fortuna non hai mai visto le puntate americane del cartone di Zelda che trovi su youtube ho guardato solo 1 minuto .. ma mi ha sconvolto tutta la giornata .. non centra nulla col Zelda da console, Link è un bimbominchia imbecille e Zelda pare veramente na battona .. se volete VERAMENTE farvi del male cercate " Zelda cartoon " su youtube
Old 16-12-2006, 19:16   #127
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
bene bene mi serve ancora l'aiuto di chi ha già superato sto stupidissimo punto :
Spoiler:
in pratica ho riportato l'acqua al lago, e devo battere l'insettone schifoso nel lago per ottenere l'ultima goccia di luce per il goccioliere. attacco il vermone e quando cade in acqua attacco le gambette ma non succede niente, cioè si rialza e continua così... c'è una sequanza di gambette da mozzare o basta farlo molte volte?
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 22:52   #128
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da Sk8er_ve
bene bene mi serve ancora l'aiuto di chi ha già superato sto stupidissimo punto :
Spoiler:
in pratica ho riportato l'acqua al lago, e devo battere l'insettone schifoso nel lago per ottenere l'ultima goccia di luce per il goccioliere. attacco il vermone e quando cade in acqua attacco le gambette ma non succede niente, cioè si rialza e continua così... c'è una sequanza di gambette da mozzare o basta farlo molte volte?
Allora

Spoiler:
Devi premere il tasto B ossia il grilletto per un paio di secondi per fare allargare un pò il cerchio.....lo rilasci e il gioco è fatto!
Old 17-12-2006, 14:48   #129
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
chiedo il vostro aiuto.
Prenderò wii appena arriverà al negozio..anche se avevo prenotato non c'era per me.

Lo prenderei solo con wii sport perchè lo trovo definitivo e perchè non ho molta voglia di mettermi in un gioco lungo e complesso.

Sono sempre stato un veneratore di OOT, ma ero molto piu' giovane, probabilmente mi entusiasmavo con meno e magari ora mi annoierei a giocarlo. Considerando che se un gioco è troppo "impegnativo" io lo mollo dopo 2 giorni..questo zelda mi è sconsigliato?

datemi un parere tnx.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:45   #130
polka
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Aiuto !!

Ciao a tutti, sono anche io da poco un fortunato possessore di un WII !
che ho preso subito insieme a Zelda, ma dopo un paio di schemi, mi ritrovo già in difficoltà... mi trovo nel punto con i ponti girevoli e 3 scimmie, ma non trovo la 4A e non riesco a passare i ponti qualcuno saprebbe aiutarmi !?! Please
polka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:47   #131
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

signore caro, metti LO SPOILER!
Old 17-12-2006, 16:52   #132
polka
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
heemm come faccio ?

Ultima modifica di polka : 17-12-2006 alle 17:11.
polka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:33   #133
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

[ spoiler ] all'inizio e [ /spoiler ] alla fine

senza spazi nelle quadre.
Old 17-12-2006, 17:36   #134
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Finito il primo dungeon, ci ho impiegato 2 ore spaccate. Non vedo l'ora di poter scorrazzare per Hyrule. Per ora l'ho trovato 1 po' facile, ma dai vostri commenti mi pare di capire che i dungeon successivi siano + impegnativi
Old 17-12-2006, 17:55   #135
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer
chiedo il vostro aiuto.
Prenderò wii appena arriverà al negozio..anche se avevo prenotato non c'era per me.

Lo prenderei solo con wii sport perchè lo trovo definitivo e perchè non ho molta voglia di mettermi in un gioco lungo e complesso.

Sono sempre stato un veneratore di OOT, ma ero molto piu' giovane, probabilmente mi entusiasmavo con meno e magari ora mi annoierei a giocarlo. Considerando che se un gioco è troppo "impegnativo" io lo mollo dopo 2 giorni..questo zelda mi è sconsigliato?

datemi un parere tnx.
guarda sono in un punto che sinceramente mi ha spinto a mollare tutto dalla frustrazione... dipende se ci metti buona volontà e se sopratutto sei mooolto bravo col wiimote.
per iniziare pigliati il wii con wiisports e wiiplay che va bene e hai due wiimote
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 18:06   #136
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

farò come dici. Magari se in futuro mi verrà voglia di qualcosa di serio tornerò sui miei passi
Old 17-12-2006, 19:15   #137
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Raga, ma e' vero che le mappe della versione Wii e della versione GC sono speculari (cioe' completamente ribaltate una rispetto all'altra)? L'ho letto su Gamefaqs, dicono che e' fatto per rendere destrorso Link nella versione Wii (non bastava mettergli la spada nella mano destra? ). Io posso solo confermare che Link nella versione GC e' mancino. Qualcuno le ha provate entrambe?

Facciamo una prova, guardando la minimappa che vi compare in basso a sinistra, rispetto all casa di Link, voi che avete la versione Wii dove avete il sentiero che porta alla foresta di Firone? Io nella mia versione a sinistra.

Ultima modifica di Brightblade : 17-12-2006 alle 19:17.
Old 17-12-2006, 19:17   #138
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

confermo.
Old 17-12-2006, 19:17   #139
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Raga, ma e' vero che le mappe della versione Wii e della versione GC sono speculari (cioe' completamente ribaltate una rispetto all'altra)? L'ho letto su Gamefaqs, dicono che e' fatto per rendere destrorso Link nella versione Wii (non bastava mettergli la spada nella mano destra? ). Io posso solo confermare che Link nella versione GC e' mancino. Qualcuno le ha provate entrambe?
si ma alla nintendo piace fare le cose in grande
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 19:19   #140
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Ledo
si ma alla nintendo piace fare le cose in grande
Bisogna essere veramente perversi per pensare di ribaltare l'universo per cambiare la mano con cui il protagonista impugna l'arma
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian