Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 12:56   #701
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Raga sono andato molto avanti nella storia,,..

Spoiler:
ora devo trovare l'ultimo frammento di specchio nella terra degli eterei ...ma ancora nn ho fatto nulla..

gran giocone davvero ... sicuramente se la gioca davvero cn ocarina.....

anch'io però vorrei cheidervi delle cose:

Spoiler:
sono appunto arrivato a raccolgiere i 3 frammenti di specchio...
sono tornato però cosi' per curiosità nel deserto...
e ho scoperto che c'è quella pietra blu che si può teletrasportare...
solo che qlsiasi cosa faccia fare a midna nn me la teletrasporta da nessuna parte (CI PROVA MA SCAZZO)..nelle terre di oldin ho pensato...però ho solo 3 possibilità e nn è nessuna di queste...che forse debba continuare ancora cn la storia? ...ero interessato a sto pezzo perchè ho visto che sotto alla pietra c'è un buco..forse una caverna..

p.s... ma ho sentito parlare di un armatura magica...ma dove la trovo??
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:11   #702
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Raga sono andato molto avanti nella storia,,..

Spoiler:
ora devo trovare l'ultimo frammento di specchio nella terra degli eterei ...ma ancora nn ho fatto nulla..

gran giocone davvero ... sicuramente se la gioca davvero cn ocarina.....
Hai tirato dritto senza fare nessuna subquest?

Quote:
anch'io però vorrei cheidervi delle cose:

Spoiler:
sono appunto arrivato a raccolgiere i 3 frammenti di specchio...
sono tornato però cosi' per curiosità nel deserto...
e ho scoperto che c'è quella pietra blu che si può teletrasportare...
solo che qlsiasi cosa faccia fare a midna nn me la teletrasporta da nessuna parte (CI PROVA MA SCAZZO)..nelle terre di oldin ho pensato...però ho solo 3 possibilità e nn è nessuna di queste...che forse debba continuare ancora cn la storia? ...ero interessato a sto pezzo perchè ho visto che sotto alla pietra c'è un buco..forse una caverna..

p.s... ma ho sentito parlare di un armatura magica...ma dove la trovo??
Spoiler:
E' il pezzo di ponte che è stato tetrasportato via, non ricordo il nome del posto ma è il ponte che vedi nella presentazione per capirci, e una volta spostato puoi accedere alla caverna delle fate.
Per l'armatura magica invece devi fornire i fondi necessari ai goron nel villaggio calbarico affinché aprano un negozio nella città del castello, e lì potrai acquistare l'armatura.
Old 25-02-2007, 13:18   #703
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Hai tirato dritto senza fare nessuna subquest?

no..proprio dritto no...qualcosina ho fatto...però nn rilevante..

Spoiler:
per esempio devo finire di raccogliere gli insetti, gli spettri, e continuare nella pesca...ma quello cn calma si fà piano piano..

Quote:
Spoiler:
E' il pezzo di ponte che è stato tetrasportato via, non ricordo il nome del posto ma è il ponte che vedi nella presentazione per capirci, e una volta spostato puoi accedere alla caverna delle fate.
Per l'armatura magica invece devi fornire i fondi necessari ai goron nel villaggio calbarico affinché aprano un negozio nella città del castello, e lì potrai acquistare l'armatura.
Spoiler:
quindi li sotto c'è la caverna delle fate?
ecco io ho provato a teletrasportare...ma li' su quel ponte..(che se nn sbaglio è appunto nelle terre di oldin) nn ho alcun portale .. ...in poche parole il pezzo rimane dov'è.....
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 25-02-2007, 13:52   #704
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Spoiler:
quindi li sotto c'è la caverna delle fate?
ecco io ho provato a teletrasportare...ma li' su quel ponte..(che se nn sbaglio è appunto nelle terre di oldin) nn ho alcun portale .. ...in poche parole il pezzo rimane dov'è.....
Spoiler:
Strano dovrebbe esserci, al massimo prova a girare li intorno per vedere se sbucano i mostri per creare il portale, anzi non vorrei dire una stupidaggine ma il portale dovrebbe crearsi nel momento stesso in cui il ponte viene risucchiato via.
Old 26-02-2007, 00:04   #705
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
volevo un aiuto ma ho risolto da solo grazie...

Ultima modifica di actarus79 : 26-02-2007 alle 02:54. Motivo: ho risolto da solo
actarus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:01   #706
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Ciao a tutti, mi servirebbero un paio di aiuti:

Nella quest principale

Spoiler:
sono nella città degli eterei e devo arrivare nell'ultima zona dove c'è il mostro finale, ma non capisco come fare...
all'esterno c'è un'elica gigante, e penso di dover attivare questa per andare avanti, ma non capisco come...
ho provato ad attivare una di quelle leve sul soffitto che c'è all'interno della stanza, ma non arrivo ad attaccarmi, neanke con l'artiglio doppio...

Poi in una quest secondaria

Spoiler:
Dove c'è il goron fuori dalla città che ha bisogno dell'acqua termale per distruggere le rocce che bloccano il passaggio (è la qust di cui parla anke il vecchio goron fuori dal bibomercato).
Gli porto l'acqua, ma ogni volta che arrivo da lui si è già raffreddata ed è tornata acqua semplice, non funziona nemmeno teletrasportandosi lì vicino.
Come si fa a tenerla calda?
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:10   #707
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi servirebbero un paio di aiuti:

Nella quest principale

Spoiler:
sono nella città degli eterei e devo arrivare nell'ultima zona dove c'è il mostro finale, ma non capisco come fare...
all'esterno c'è un'elica gigante, e penso di dover attivare questa per andare avanti, ma non capisco come...
ho provato ad attivare una di quelle leve sul soffitto che c'è all'interno della stanza, ma non arrivo ad attaccarmi, neanke con l'artiglio doppio...
Spoiler:
Per poterti attaccare devi usare l'artiglio per calarti dalla stanza superiore dove hai da poco fermato l'elica, una volta sceso all'altezza giusta potrai aggrapparti all'interruttore che aziona la ventola esterna.

Quote:
Poi in una quest secondaria

Spoiler:
Dove c'è il goron fuori dalla città che ha bisogno dell'acqua termale per distruggere le rocce che bloccano il passaggio (è la qust di cui parla anke il vecchio goron fuori dal bibomercato).
Gli porto l'acqua, ma ogni volta che arrivo da lui si è già raffreddata ed è tornata acqua semplice, non funziona nemmeno teletrasportandosi lì vicino.
Come si fa a tenerla calda?
Spoiler:
Non esattamente, il vecchio goron parla di quello che è davanti al ponte (che ora dovresti già aver fatto ricostruire) all'uscita nord del borgo, devi innanzi tutto portare l'acqua termale a quello affinché possa riaprire la sua attività di vendita di acqua termale, la chiave resta parlare col vecchio goron nel villaggio calbarico.
Old 26-02-2007, 14:14   #708
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Spoiler:
Ah ecco, avevo confuso i goron!
Invece di calarmi dall'alto non ci avevo proprio pensato...

Ancora una volta grazie ReDeX
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:25   #709
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Spoiler:
Ah ecco, avevo confuso i goron!
Invece di calarmi dall'alto non ci avevo proprio pensato...

Ancora una volta grazie ReDeX
Spoiler:

Io cmq ci sono riuscito solo con l'armatura ciuccia-soldi, con quelle normali continuava a cadermi appena mi colpivano e se la mettevo giù non facevo in tempo
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:41   #710
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Spoiler:

Io cmq ci sono riuscito solo con l'armatura ciuccia-soldi, con quelle normali continuava a cadermi appena mi colpivano e se la mettevo giù non facevo in tempo
Spoiler:
Se costeggi il precipizio fino al ponte il numero di mostri che ti attacca è basso e li gestisci tranquillamente.
Old 27-02-2007, 13:52   #711
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Spoiler:
Strano dovrebbe esserci, al massimo prova a girare li intorno per vedere se sbucano i mostri per creare il portale, anzi non vorrei dire una stupidaggine ma il portale dovrebbe crearsi nel momento stesso in cui il ponte viene risucchiato via.
grazie redex

Spoiler:
il problema sai qual'era?.
sono andato sul ponte ed effettivamente il portale nn c'era..sebbene cmq il ponte fosse stato risucchiato ...guardandomi attorno ho visto i 3 mostri da amazzare , (quelli che una volta ammazzati fanno aprire il portale svanendoci all'interno), che si erano allontanati dal ponte.. erano cosi' lontani...verso le montagne....che nn vedendoli nn potevo ammazzarli e di conseguenza nn mi veniva il portale..
Old 10-03-2007, 08:41   #712
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Mi sono bloccato nella parte in cui salvo tutte le scimmie non so come andare dall'altro lato del burrone. Vedo tutte le scimmie saltellare ma non so che devo fare per raggiungere l'altro lato. Qualcuno mi aiuta? Grazie
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 01:28   #713
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
scusate, non so se sia già stato chiesto, ma per voi è meglio la versione Gamecube o Wii di questo splendido gioco?
Old 13-03-2007, 07:45   #714
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusate, non so se sia già stato chiesto, ma per voi è meglio la versione Gamecube o Wii di questo splendido gioco?
In che senso? Se ti riferisci alla grafica: sono identici... per quanto riguarda il sistema di controllo: va a gusti.
Old 13-03-2007, 17:35   #715
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
In che senso? Se ti riferisci alla grafica: sono identici... per quanto riguarda il sistema di controllo: va a gusti.
davvero graficamente sono identici?

E il controller Wii come funziona col gioco? Qualcuno che magari li ha provati entrambi e sa darmi un consiglio?
Old 14-03-2007, 05:11   #716
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
davvero graficamente sono identici?
Tecnicamente sì, Quello per il Wii aggiunge il supporto al 16/9 (tutt'altro che insignificante se si possiede un televisore in questo formato...), in più è speculare nei confronti dell'originale (dovuto al fatto che in quest'ultimo Link è mancino).

Quote:
E il controller Wii come funziona col gioco? Qualcuno che magari li ha provati entrambi e sa darmi un consiglio?
Funziona in modo abbastanza intuitivo, ma sicuramente nel prossimo Zelda verrà sfruttato meglio... comunque non ho il Wii e l'ho provato per cinque minuti appena da un mio amico rivenditore, quindi chi lo possiede saprà spiegarti meglio.
Old 14-03-2007, 12:04   #717
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Funziona molto bene il controller del Wii in Zelda. Tutto molto naturale. Certo sarà il prossimo Zelda che lo sfrutterà a dovere visto che sarà basato sin dall'inizio su tale controller(e pare ci stanno lavorando già da un anno sul nuovo).

Ma cmq funziona bene. Come funziona, tipo i colpi di spada devi fare dei movimenti oppure abbinare il movimento con qualche tasto e ti fa mosse più potenti. Ci stanno parecchie mosse ed armi da usare(e ne acquisisci di nuove). Man mano che vai avanti impari ad usarle. Se hai armi in cui devi mirare..con il wiiremote devi puntare.
Se stai cavalcando un cavallo, tipo se hai uno ostacolo e devi saltarlo...schiacci il pulsante per fargli fare lo scatto dopodichè muovi il nunchuk+wiiremote facendo giù-su. Magari è difficile da spiegare, ma è il classico movimento che si fa con il guinzaglio al cavallo per farlo saltare insomma. Semplice nella pratica.
Oppure la canna da pesca. Se ne hai una normale: fai il movimento per lanciare, poi appena ti senti che ha abboccato fai uno scatto deciso per tirare fuori il pesce. Oppure se hai una canna da pesca più sofisticata, tipo con il rollino(o come si chiama), una volta che senti che ha abboccato, con il nunchuk devi fare il movimento per far riavvolgere la lenza e quindi tirare fuori il pesce.
Così via...
Old 14-03-2007, 13:32   #718
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
l'ho finito 2 settimane fa ragazzi che bello, e il gioco con cui mi sono divertito di più, l'ultimo boss lo seccato a colpi di spada in piedi di fronte la tv quando e morto avevo il fiatone, bellissimo
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:49   #719
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi
l'ho finito 2 settimane fa ragazzi che bello, e il gioco con cui mi sono divertito di più, l'ultimo boss lo seccato a colpi di spada in piedi di fronte la tv quando e morto avevo il fiatone, bellissimo
eh sì, l'ultimo è proprio carino
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 01:10   #720
eta_beta
Senior Member

L'Avatar di eta_beta

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
sono indeciso non so che fare
ho trovato Red Steel e zelda ad un prezzo molto basso 30 euro
volevo prenderne uno dei due
cosa prendo ?
ho saputo che zelda dura dalle 40 alle 70 ore di gioco
ma non riesco a capire quanto dura Red Steel
qualche consiglio .....

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian