|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Screen Grab
Ragazzi ho installato Screen Grab e non mi funziona, nel senso che lo trovo nella statusbar, salvo ad esempio tutto il riquadro completo e non mi esce la finestra che mi chiede dove salvare il file.
Stessa cosa succede se faccio SELEZIONE, mi esce il riquadro rosa dove faccio la mia selezione, ed una volta fatta non mi esce la finestra che mi permette di salvare il file. Come mai? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, nulla, anche con una pulita di cache di Firefox 3.6 con ccleaner, nulla! Come posso ovviare al problema? è una funzione che uso spesso e che mi serve urgentemente...
![]() |
#9163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Provato, grazie è carino, ma ScreenGrab è la fine del mondo!
Un metodo risolutivo non lo trovo? Non so devo cambiare qualcosa?
![]() |
#9165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
se leggo i commenti nella pagine del componente aggiuntivo viene segnalata un'incompatibilità da parte di certi utenti con la 3.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9166 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
In passato si era parlato delle strategie da adottare, tramite addons, per chi volesse recuperare pixel sul monitor. Con Hidebar Menubar sono riuscito a togliere qualcosa, ma mi scoccia dover sempre, per aprire i segnalibri, cliccare prima sull'icona-madre, poi su segnalibri e poi cercarmi quello specifico. C'è un modo per gestire i segnalibri con il minor utilizzo di spazio visivo possibile? Mi basterebbe anche un'icona-madre dedicata...
gracias! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9167 | |
Senior Member
|
Quote:
un pulsante sulla barra di navigazione che apre la barra laterale dei segnalibri??? clik destro sulla barra di navigazione> personalizza> trascinati l'icona-pulsante dei segnalibri dove vuoi> fatto ti piace?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ok, passiamo al livello successivo: ho installato mcafee site advisor e sulla barra di stato mi è comparso il simbolo mcafee che mi ha reso alquanto cicciotta la medesima barra di stato. posso fare qualcosa per farla dimagrire o eliminare il logo mcafee (a patto di conservare la funzione site advisor) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9169 | |
Senior Member
|
Quote:
mcafee site advisor non lo uso perchè non mi piacciono troppo queste estensioni comunque sei sicuro che si tratti della barra di stato??? (quella in basso di firefox) ....aspetta ora la provo pure io, posta uno screen si ocme ti appare il layout di firefox intanto... Ultima modifica di marco XP2400+ : 13-03-2010 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
fai esattamente l'inverso di prima... personalizza e trascini quell'icona nella finestra con tutte le altre
![]()
![]() |
#9171 | |
Senior Member
|
Quote:
però non ho capito dove è stata inserita l'icona di mcaffe?? ![]() di solito infatti la barra di stato non è personalizzabile a piacere, e se esistono estensioni come ad-block plus che permettono di scegliere dove inserire l'icona esistono anche estensioni che non permettono di trasferire l'icona come greasemonkey ....il comando personalizza vale in generale per la parte alta del browser questa icona quindi non si trova sulla bara di stato me lo confermi?? edit: ok non è la barra di stato ![]() Ultima modifica di marco XP2400+ : 13-03-2010 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
esiste organize status bar...
altrimenti si potrebbe usare l'userchrome per rimpicciolire l'icona se è troppo grossa con un codice del tipo (si trova su userstyles) Codice:
#SiteAdvisor-TB1 > image {max-width:35px !important; padding:0 !important; max-height:18px !important; margin:0px 0px 2px 0px !important; } #SiteAdvisor-TB-menu1 {max-width:1px !important; padding:0 !important; margin:0px !important;}
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-03-2010 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9173 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9174 | |
Senior Member
|
Quote:
il modo di rimpicciolire l'icona del site advisor sulla status bar c'è, tramite css, senza usare estensioni, usando "semplicemente" l'userchrome.css di firefox, ma se è troppo complicato per te puoi virare su una soluzione più semplice che potrebbe funzionare lo stesso. Installa Organize status bar, la trovi sul sito degli addons di mozilla: puoi spostare gli oggetti sulla barra di stato dove vuoi, e anche nasconderli...tenterei prima con questa soluzione se ti senti confuso ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-03-2010 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9175 | |
Bannato
|
Quote:
con Organize status bar sono riuscito a toglierla, il che mi soddisfa ma non mi fornisce il controllo di affidabilità del sito in cui mi trovo (che è la funzione appunto di site advisor). se non è troppo complicato, ti chiederei la procedura step-by-step per ridimensionarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9176 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rimpicciolirla via css...intanto devi capire dove si trova il profilo di firefox (se non sai di che parlo siamo in alto mare ![]() una volta trovato il profilo di firefox la procedura è semplice: - (mentre firefox è chiuso) entri nella sottodirectory chrome e trovi un file userChrome-example.css - lo apri - inserisci il codice di prima in fondo al file - salvi il file col nome userchrome.css (senza il -example finale) fine procedura. avvii firefox e dovresti trovare l'icona rimpicciolita.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-03-2010 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9177 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9178 | |
Senior Member
|
Quote:
copia dentro all'userchrome tutto il codice di questo style cancellando tutto il resto (anche la roba che c'era prima di modificarlo) http://userstyles.org/styles/13211 *pulsante Show code in basso...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-03-2010 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9179 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.