|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi consigliate un estensione per scaricare i video che si stanno guardando nel browser?
ad esempio da youtube e siti simili,e inoltre se sto vedendo un video su un sito qualsiasi ad esempio corriere dello sport, sportmediaset, la repubblica, trailer su siti di cinema ecc ecc l'estensione mi deve permettere di scaricarli. cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8083 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Salve a tutti! Cercavo una estensione o un trucco che mi disabiliti la disinstallazione delle estensioni e se possibile anche me le disattivi in modo che nessuno può metterci mano. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a cercare sul sito delle estensioni, ma onestamente non saprei neanche cosa cercare, dato che se scrivo extension mi esce un sacco di roba... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8084 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8003 A funzionare funziona, per solo con alcuni forum, tipo su altri dice che il messaggio e troppo corto e non mi fa inviare le risposte... prova anche tu e vedi a te se funziona Ciao
![]() |
![]() |
#8086 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: non compatibile con la 3.5 X_X
![]() |
![]() |
#8087 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella barra degli indirizzi scrivi : about:config Poi in uno spazio vuoto fai tasto desto crea nuovo Booleano ci copi questo: extensions.checkCompatibility e poi selezioni false dai ok ravvi firefox, e ora potrai installarla... Comunque se vuoi qui c'è scritto meglio la procedura e ci sono anche altre cose interessanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157
![]() |
![]() |
#8088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
fatto ma niennte, ora provo con l'altra guida che mi hai suggerito!!!
![]() |
#8089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Approfitto anche per chiedere se mi consigliate una buon traduttore
Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 12-08-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8090 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho letto che aggiungendo liste a AdBlock Plus la navigazione rallenta...io le ho aggiunte quasi tutte ma non ho notato rallentamenti,è normale?
![]() |
#8092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non "dovrebbe" rallentare la navigazione, o per lo meno non in maniera sensibile, ma il caricamento di firefox si, ne risente sicuramente (e credo anche la chiusura del processo) alcune liste possono, da sole, aumentare il tempo di avvio di secondi (soprattutto a freddo) la "malware domains" è una di queste per esempio, ma ce ne può stare anche qualche altra, corposa o ottimizzata male ...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-08-2009 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
oltre a consigliare di tenere meno liste possibili dicevano anche di togliere da ogni lista le voci con 0 accessi ![]()
![]() |
![]() |
#8094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Molte liste possono incidere un pò sull'apertura di firefox, a maggior ragione se non sono ottimizzate o grosse (e parliamo di secondi, non di millisecondi), ma come ho già detto sulla navigazione incidono praticamente zero
![]() |
![]() |
#8095 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve, esiste una estensione che mi renda la barra dei menu e dei strumenti di FF un po trasparente?
Ho trovato glasser ma non va sulla 3.5(so che si puo forzare ma non vorrei farlo ![]() quindi c'è qualche altra soluzione compatibile con FF3.5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi sto cercando un'estensione che mi consenta di aprire il browser ad una determinata risoluzione (es. 1028*768) esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5792
![]() |
![]() |
![]() |
#8099 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2498 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8100 |
Senior Member
|
sapete consigliarmi un buon traduttore?
Qualche settimana da avevo letto non mi ricordo dove uno script per greasemonkey che riproduceva in automatico video in hd su youtube...sapete aiutarmi a ritrovarlo? ![]()
Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 16-08-2009 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.