|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() |
![]() |
#422 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Allora non lo sanno fare proprio... il sito - ovviamente.
Ultima modifica di fdA40-99 : 08-01-2005 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
qualcuno sa se c'è la versione per Firefox 1.0 dell'extension "Close Tab on double click" ?
![]()
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Ciao a tutti, ho uno strano problema con alcune estensioni (premetto che ho installato da poco firebird 1.0), in particolare Smiley Xtra mi si presenta in una lingua che non saprei neanche bene quale sia, mentre ForecastFox è un pò in inglese e un pò in tedesco, con le altre estensioni direi nessun problema, da cosa potrebbe dipendere? Non mi sembra che ci sia la possibilità di cambiare la lingua a mano giusto? Da dove hanno preso queste impostazioni le estensioni? Tra l'altro ho fatto l'installazione di firefox e relative estensioni anche su un altro pc e non mi hanno dato nessun problema...
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Da dove hai preso le estensioni? Generalmente si dovrebbero adattare alla lingua del tuo firefox (anche un'estensione italiana, se usata in una versione inglese di ffox è in inglese)... A volte però per comodità i traduttori modificano direttamente il locale en-Us, così ad esempio alcune delle estensioni italiane presenti su extenzilla sarebbero in italiano anche nella versione inglese di ffox... Ti consiglio www.extenzilla.it (per le ext in italiano) e www.extensionmirror.nl (per tutte le altre) ![]()
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
|
Le ho scaricate da uno dei link nella prima pagina di questo thread (http://update.mozilla.org/extension...efox&numpg=), stesso link da cui le ho scaricate nell'altro pc e non mi hanno dato nessun problema, la versione di firefox è la stessa (1.0 in ita), boh!! che faccio? proverò a vedere se trovo queste estensioni nei link che mi hai suggerito..... speriamo che funzioni... Comunque grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, anche il sito dal quale hai scaricato tu va bene (è il sito ufficiale ![]() Boh, comunque che estensioni sono? ![]()
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
|
Magnifico!
Ho disinstallato le 2 estensioni in questione (Smiley Xtra e ForecastFox) e le ho reinstallate da http://www.extensionsmirror.nl, ForecastFox che era in tedesco-inglese e diventato in italiano-inglese (da notare che sull'altro pc è tutto in inglese), mentre Smiley Xtra è rimasto in quella lingua incomprensibile.... ![]() Sinceramente non capisco.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmm... Puoi provare a creare un nuovo profilo ![]() Ti rimando a questa ottima guida per sapere come: http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=5375 Provaci (puoi trasferire i bookmarks, i cookie, le password salvate ecc, ma devi reinstallare tutti i temi/le estensioni) e facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#433 |
Junior Member
|
Ci guarderò sicuramente, ma se dopo devo comunque reinstallare tutte le estensioni e i temi mi sa che terrò la Smiley Xtra in ostrogoto e pazienza!! Di reinstallarli tutti non ne ho mezza voglia.....
![]() Al massimo farò qualche altra prova... e se scopro qualcosa di interessante ve lo farò sapere... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perché scusa, quanti temi/estensioni hai? ![]() ![]() Se sono una decina ci vogliono 5 minuti ![]() Comunque puoi fare la prova ugualmente... Crei il nuovo profilo, vedi se le due estensioni incriminate funzionano nella lingua corretta e poi puoi sempre ritornare al tuo vecchio profilo ![]()
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ciao
ragazzi a parte LocalInstall c'è un'estensione che permetta di installare tutte le estensioni salvate in una cartella di colpo? sono uno che formatta spesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
salvati il profilo, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
io uso mozbackup che salva tutte le impostazioni e bookmarks, reinstallando firefox e tutte le estensioni poi devo solo ripristinare il backup (e tiene tutto, dalle impostazioni di firefox ai settaggi delle estensioni) non esiste una estensione che fa al caso mio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Beh, appena riesco farò la prova del profilo... vedremo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
non mi sembrava... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, devi anche chiudere/riaprire firefox ogni volta ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.