|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Dalla pagina facebook di Telecom
Tra le 15 e le 15:30 di oggi si è verificato un disallineamento di alcuni apparati di rete che gestiscono indirizzi IP internazionali. Abbiamo visto tutte le vostre segnalazioni e abbiamo lavorato per risolvere la problematica nel minor tempo possibile. Vogliamo rassicurarvi: il problema è totalmente rientrato e non ha coinvolto il traffico Internet nazionale da rete fissa e mobile, ma solo l’accesso ad alcuni IP internazionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24682 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24684 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Disservizi Telecom
Come successe 7 anni fà anche qui a Reggio Emilia (in periferia) la centrale è inadeguata e come allora ho scritto un articolo e lò fatto pubblicare su 3 quotidiani come protesta collettiva.Stiamo pagando il servizio più caro in assoluto per avere i disservizi peggiori in assoluto.Pensare che Reggio Emilia fà parte di quelle 21 città alle quali è stata assegnata la fibra.Non per ultimo il fatto che gli spagnoli la vogliono comprare!Ma sanno ciò che comprano questi?Vabbè che a loro interessa poco,tanto comprano coi nostri soldi.Si' perchè noi paghiamo il debito alla BCE la quale distribuisce ai paesi bisognosi tipo Portogallo,Spagna e Italia e con questo nostro denaro,questi entrano e ci comprano le aziende.Tornando al problema ho scoperto che la centrale locale ha 2 MUX della Siemens saturi,ma mancano i quattrini per ampliarli e portarli almeno a 4.Sò già però che la mia sarà una causa persa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() conosco gente che quando non ha l'adsl o il cellulare non prende è più o meno in quello stato ![]() ![]() e comunque meno male che ho abbandonato telezoz ad Aprile per passare ad infostrada Se sapevo che la linea sarebbe migliorata del 200% sarei passato anni fa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24687 | |
Senior Member
|
Quote:
ma giusto per sapere, sei in Whole o ULL ?? penso la seconda..
![]() |
![]() |
#24688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
ma voi quale dns usate
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
![]() |
![]() |
![]() |
#24689 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prov. CN (paesino)
Nessunissimo problema con l'ADSL di telecom. Da sempre. Nel senso che l'Adsl di telecom proprio non esiste. Speriamo negli spagnoli .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24690 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24691 | |
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() amici con operatori diversi da telecom ma in whole non hanno avuto problemi I telecom invece fermi completamente, sia home che business, zona varese. Ora sembrano più o meno ristabiliti, anche se qualche problemino c'è ancora ![]()
![]() |
![]() |
#24692 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24693 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
niente internet da Telecom Italia
Anche a Catania ci sono problemi. Ieri lo stesso, poi è tornata la linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: ASUS RAMPAGE II GENE - OCZ Modxstream 600watt - Zalman 9700cu on INTEL i7 920 DO @ 3507mhz (167*21) - 2x4 Kingstone XMS3 ddr3 1600 - Radeon HD 7970 - Western Digital R3 500gb Sata II. Windows 8 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24695 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stessa situazione riscontrata oggi a lavoro, la maggior parte dei nostri clienti ha avuto grande difficoltà nella navigazione.. Almeno noi in ufficio abbiamo
Fastweb!!👍👍 ![]()
![]() |
#24696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
I siti di betting ed i centri scommesse credo che abbiano esposto denuncia alla Telecom asd
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#24697 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Io ho un problema diverso, ma telecom dice che è colpa del router.
L'ho sostituito ed è la stessa cosa. Praticamente se abilito la wifi sugli smartphone, non funziona più il wifi nel pc. Prima di qualche giorno fa navigavo senza problemi con 2 pc e 2 smartphone android.
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#24698 |
Member
Città: Pescara
|
ADSL Telecom penosa
Buongiorno, confermo anche dalla provincia di Chieti.
lo speed test in download non arriva neanche a un 1 Mbps per non parlare dell'Upload...
![]() |
#24699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Avete provato ad accedere alla vostra aria personale col numero di telefono?
A me da numero sconosciuto? Ma che diavolo stanno combinando? La Corrida - Dilettanti allo sbarglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24700 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Anche stamane connessione Alice traballante: va e viene come una mignotta.
E' da sei mesi che va avanti così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.