|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
.
![]() |
#1242 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
...e poi magari lo faranno in DVB-T2 che in italia non esiste nemmeno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi, io nel forum ufficiale ho richiesto questo
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?p=53201#p53201 Chiaro che il digitale terrestre tramite chiavetta usb con PVR sarebbe il massimo, ma certo non rientrava tra lq specifiche promesse e, credo, nessuno di noi ha acquistato l'xt per questo. La cosa positiva è comunque che il team rilascia prontamente nuovi fw, raccogliendo anche le nostre segnalazioni. Quindi, speriamo sì che mettano dentro anche questa possibilità, ma certo non possiamo "offenderli" se non lo faranno. Un felice possessore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ho insistito per un'aggiunta di questa feature sull'xtreamer perché rispetto ai suoi concorrenti con procio realtek (con o senza decoder DTT, non DDT, che con quello muoriamo tutti lol ![]() Per quanto riguarda il forum official, andando nella form di registrazione ti chiede il numero d'ordine, credevo perciò fosse una conditio sine qua non l'avere acquistato l'xtreamer prima di potersi iscrivere. Tanto per capirci, credo che qua ci sia gente con ottimi impianti audio che se non ci fosse stata l'uscita ottica non l'avrebbe preso. Io che non ho manco le 2.0 ma campo con (le pessime, lo ammetto) casse integrate del tv, dell'uscita ottica non so che farmene, del recorder dtt avrei più bisogno Ultima modifica di Akathistos : 26-11-2009 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi mi è arrivato oggi.....e subito un problema. L'alimentatore non funge
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao oggi hanno spedito il lettore multimediale con il tracking number. Come faccio a sapere con quale corriere hanno inviato? Ultimamente qualcuno di voi che lo a preso da poco con quale aizenda l'avete ricevuto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
cmq per le altre domande???soprattutto x il client dei .torrent |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Bannato
|
Quote:
Qualcuno mi potrebbe fare capire qualcosa? Grazie a tutti, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora il voltaggio dell'alimentatore originale è Input:100-240V - 50/60Hz 1.0 A, Output:12V__2A. Mentre quello che sono riuscito a recapitare è Input:100-240V - 50/60Hz 0,8A, Output:12V__2A. Va bene comunque? Aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
|
sì giusè ha ragione, l'antenna non c'è, te la devi comprare te a parte.
Però bisogna dire che sono corretti nel darti la sola, non l'hanno scritto certo in piccolo ma in grande e in rosso(ciò denota la loro correttezza, qualsiasi altro rivenditore l'avrebbe scritto in piccolino). P.S. Ragà scusate, alla richiesta di registrazione sul foro dell' XT richiedono obbligatoriamente il "full name" voi avete inserito nome e cognome o no? Ultima modifica di Akathistos : 26-11-2009 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Member
|
oppure se i nostri carissimi colleghi di forum che già hanno acquistato l'xt (e hanno perciò diritto allo sconto per l'etrayz) facessero il favore di ordinarlo per i comuni mortali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
idem anche a me da' il messaggio server Error, solo su file piccolissimi va tutto bene ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
solitmente spediscono con DHL, per usare il tracking number devi andare sul DHL.de |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Inizio a preoccuparmi...
avevo scritto che la spedizione risultava in "Attempted/Unsuccessful delivery", e preoccupato vi ho chiesto delucidazioni. Mi è stato detto (vi prego non pensate che vi do colpe :P anzi siete già tutti molto gentili) che significava "In consegna/consegna fallita". Ho poi scoperto che in realtà significa "Tentata/consegna fallita", quessto significa che non sono riusciti a consegnare. Il problema è che sia il 25, che il 26 riporta la stessa cosa. Ho provato a mandare una mail al supporto clienti di dhl, ma non mi hanno risposto. Secondo voi come devo fare? Sono un pò preoccupato... Ovviamente ho la certezza che c'era qualcuno, perchè è un ufficio, in cui c'è gente ALMENO dalle 8 del mattino fino alle 20 (mio fratello è un socio, e sia ieri che l'altro ieri, era presente) Suggerimenti??? Pleaseeeee!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Bannato
|
Ragazzi, C'è qualcuno che oltre all'hardisk che si può mettere internamente possiede anche un'hardisk esterno da 3:5" in USB? Li legge bene gli MKV o files grossi senza scattare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.