Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 13:11   #1241
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
.
Old 26-11-2009, 14:28   #1242
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Se per te/voi la funzione DDT è una caratteristica imprescindibile, allora questo apparecchio non fa per te/voi.
La possibilità di integrare un DDT (sotto qualsiasi forma) è stata considerata e dichiarata come "tecnicamente possibile",
ma da questo al fatto che poi la sviluppino, che la sviluppino in tempi brevi e con le caratteristiche richieste, bè, credo che ce ne corra.

Io vi consiglio di NON considerare questa caratteristica come parte d'Xtreamer.

IMHO
Concordo. Uno degli amministratori ufficiali è stato chiaro: nel caso ricevano un certo numero di richieste per il DVB potrebbero iniziare a valutare la possibilità di implementarlo, vuol dire che per ora non ci pensano nemmeno.
...e poi magari lo faranno in DVB-T2 che in italia non esiste nemmeno...
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:32   #1243
androne
Member

L'Avatar di androne

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
ma sto coso senza il 7.1, è grande quanto un eeebox ??? oppure un acerbox??
quelli sono pc a tt gli effeti e qst è la versione che ne è uscita male?
A me divertono i troll, soprattutto quando tirano fuori cose totalmente inutili come il 7.1
androne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:46   #1244
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Ragazzi, io nel forum ufficiale ho richiesto questo
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?p=53201#p53201
Chiaro che il digitale terrestre tramite chiavetta usb con PVR sarebbe il massimo, ma certo non rientrava tra lq specifiche promesse e, credo, nessuno di noi ha acquistato l'xt per questo.
La cosa positiva è comunque che il team rilascia prontamente nuovi fw, raccogliendo anche le nostre segnalazioni. Quindi, speriamo sì che mettano dentro anche questa possibilità, ma certo non possiamo "offenderli" se non lo faranno.
Un felice possessore.
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:55   #1245
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Scusate con 99€ in più tra Nas e spedizione non conviene prendere un Nas a parte o costerebbe di più?
Up
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 16:00   #1246
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da scriptors Guarda i messaggi
rispondo per me ... ovviamente

se il DDT fosse stato imprescindibile non lo avrei certo ordinato (mi riferisco allo Xtreamer), a me serve esclusivamente come fonte audio/video HD per quando mi deciderò ad acquistare un nuovo TV fullHD ... non so quando ... evitandomi l'acquisto di altri scatolotti per dare un senso all'acquisto del TV (comprarsi un nuovo TV HD per continuare a vedere canali TV classici in bassa risoluzione non ha senso, ed infatti mi godo ancora in toto il mio CRT)

se in un futuro ci dovesse essere la possibilità di aggiungere un DDT HD allo Xtreamer (ma ne dubito molto anche io) certo sarà più che benvenuta

ps. al momento l'utilizzo principale dello Xtreamer sarà come mediaplayer collegato al CRT
la questione è che appunto il il full ce l'ho e lo scatolotto mi servirebbe per guardare principalmente i film ovviamente, però insomma siccome un videoregistratore fa sempre comodo (e ci sono prodotti che montano lo stesso procio dell'xtreamer che lo fanno) volevo prendere i proverbiali 2 piccioni con una fava.
Ho insistito per un'aggiunta di questa feature sull'xtreamer perché rispetto ai suoi concorrenti con procio realtek (con o senza decoder DTT, non DDT, che con quello muoriamo tutti lol )mi da una sensazione di maggiore affidabilità, siccome sia che spendo 120 (xtreamer) sia che ne spendo 230 (hmr-600) "sò sordi", vorrei cercare di conciliare "convenienza (termine che comprende anche il numero di funzioni) e qualità".

Per quanto riguarda il forum official, andando nella form di registrazione ti chiede il numero d'ordine, credevo perciò fosse una conditio sine qua non l'avere acquistato l'xtreamer prima di potersi iscrivere.

Tanto per capirci, credo che qua ci sia gente con ottimi impianti audio che se non ci fosse stata l'uscita ottica non l'avrebbe preso.

Io che non ho manco le 2.0 ma campo con (le pessime, lo ammetto) casse integrate del tv, dell'uscita ottica non so che farmene, del recorder dtt avrei più bisogno

Ultima modifica di Akathistos : 26-11-2009 alle 16:04.
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:15   #1247
fably76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi mi è arrivato oggi.....e subito un problema. L'alimentatore non funge . Ho provato un altro alimentatore di un hd esterno e funziona. Ho paura però che x il voltaggio diverso possa rovinare i circuiti interni.Che fare?
fably76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:11   #1248
TeLePaTiC
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao oggi hanno spedito il lettore multimediale con il tracking number. Come faccio a sapere con quale corriere hanno inviato? Ultimamente qualcuno di voi che lo a preso da poco con quale aizenda l'avete ricevuto? Grazie
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:36   #1249
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
si visto hanno cambiato la data...Until 1.12.2009 for all clients
cmq per le altre domande???soprattutto x il client dei .torrent
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:51   #1250
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
si visto hanno cambiato la data...Until 1.12.2009 for all clients
cmq per le altre domande???soprattutto x il client dei .torrent
Ma fatemi capire sempre se qualcuno mi vede, ma ho letto un po' e condizioni del pacchet che vendono ma l'antenna Wi-Fi non c'é! Devi comprarla a parte!
Qualcuno mi potrebbe fare capire qualcosa? Grazie a tutti, ciao
Old 26-11-2009, 19:23   #1251
fably76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Allora il voltaggio dell'alimentatore originale è Input:100-240V - 50/60Hz 1.0 A, Output:12V__2A. Mentre quello che sono riuscito a recapitare è Input:100-240V - 50/60Hz 0,8A, Output:12V__2A. Va bene comunque? Aiutatemi
fably76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:23   #1252
Akathistos
Member

sì giusè ha ragione, l'antenna non c'è, te la devi comprare te a parte.
Però bisogna dire che sono corretti nel darti la sola, non l'hanno scritto certo in piccolo ma in grande e in rosso(ciò denota la loro correttezza, qualsiasi altro rivenditore l'avrebbe scritto in piccolino).

P.S. Ragà scusate, alla richiesta di registrazione sul foro dell' XT richiedono obbligatoriamente il "full name" voi avete inserito nome e cognome o no?

Ultima modifica di Akathistos : 26-11-2009 alle 19:34.
Old 26-11-2009, 19:46   #1253
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
sì giusè ha ragione, l'antenna non c'è, te la devi comprare te a parte.
Però bisogna dire che sono corretti nel darti la sola, non l'hanno scritto certo in piccolo ma in grande e in rosso(ciò denota la loro correttezza, qualsiasi altro rivenditore l'avrebbe scritto in piccolino).

P.S. Ragà scusate, alla richiesta di registrazione sul foro dell' XT richiedono obbligatoriamente il "full name" voi avete inserito nome e cognome o no?
Allora conviene comprare solo l'Xtreamer a 119 compreso di antenna e prendere poi un Nas a parte se occorre in un secondo tempo, o no?
Old 26-11-2009, 19:51   #1254
Akathistos
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Allora conviene comprare solo l'Xtreamer a 119 compreso di antenna e prendere poi un Nas a parte se occorre in un secondo tempo, o no?
oppure se i nostri carissimi colleghi di forum che già hanno acquistato l'xt (e hanno perciò diritto allo sconto per l'etrayz) facessero il favore di ordinarlo per i comuni mortali...
Old 26-11-2009, 19:55   #1255
pinuzzubabbu
Member

Iscritto dal: Dec 2005
si

Quote:
Originariamente inviato da fably76 Guarda i messaggi
Allora il voltaggio dell'alimentatore originale è Input:100-240V - 50/60Hz 1.0 A, Output:12V__2A. Mentre quello che sono riuscito a recapitare è Input:100-240V - 50/60Hz 0,8A, Output:12V__2A. Va bene comunque? Aiutatemi
si va bene ,è lo stesso.
pinuzzubabbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 22:29   #1256
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
E' vero, per il wifi si deve ancora capire se è un problema hardware tra antennina e porte usb o anche un problema software.....lo sto testando, ma paradossalmente non riesco a farmi ripresentare il problema che anche a me ha afflitto all'inizio.

Per il trasferimento dei file, devo dire che:
- tramite "Connessione unità di rete" funziona tutto bene
- Utilizzando le funzioni sull'extreamer per copiare file dai PC all'xtreamer in wifi, tutto bene
- scaricare (download) tramite "Xtreamer Media Server - UPnP" i files che risiedono sull'xtreamer, tutto bene (circa a 500kb/sec)
- ma nello stesso modo NON riesco a fare L'UPLOAD, arriva ad una certa % di upload e poi mi dice: Server (IO) Error.

Altre prove ancora non ne ho fatte.

idem anche a me da' il messaggio server Error, solo su file piccolissimi va tutto bene !
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 02:24   #1257
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
oppure se i nostri carissimi colleghi di forum che già hanno acquistato l'xt (e hanno perciò diritto allo sconto per l'etrayz) facessero il favore di ordinarlo per i comuni mortali...
Questo é come andare a cercare i soldi ai preti...
Old 27-11-2009, 08:08   #1258
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da fably76 Guarda i messaggi
Ragazzi mi è arrivato oggi.....e subito un problema. L'alimentatore non funge . Ho provato un altro alimentatore di un hd esterno e funziona. Ho paura però che x il voltaggio diverso possa rovinare i circuiti interni.Che fare?
Ti serve un alimentatore con lo stesso voltaggio.

Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Ciao oggi hanno spedito il lettore multimediale con il tracking number. Come faccio a sapere con quale corriere hanno inviato? Ultimamente qualcuno di voi che lo a preso da poco con quale aizenda l'avete ricevuto? Grazie
solitmente spediscono con DHL, per usare il tracking number devi andare sul DHL.de
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 08:45   #1259
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Iscritto dal: Sep 2007
Inizio a preoccuparmi...

avevo scritto che la spedizione risultava in "Attempted/Unsuccessful delivery", e preoccupato vi ho chiesto delucidazioni. Mi è stato detto (vi prego non pensate che vi do colpe :P anzi siete già tutti molto gentili) che significava "In consegna/consegna fallita". Ho poi scoperto che in realtà significa "Tentata/consegna fallita", quessto significa che non sono riusciti a consegnare. Il problema è che sia il 25, che il 26 riporta la stessa cosa.

Ho provato a mandare una mail al supporto clienti di dhl, ma non mi hanno risposto. Secondo voi come devo fare? Sono un pò preoccupato...

Ovviamente ho la certezza che c'era qualcuno, perchè è un ufficio, in cui c'è gente ALMENO dalle 8 del mattino fino alle 20 (mio fratello è un socio, e sia ieri che l'altro ieri, era presente)

Suggerimenti??? Pleaseeeee!!!
keeny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 08:48   #1260
Giuseppe Rossi
Bannato

Ragazzi, C'è qualcuno che oltre all'hardisk che si può mettere internamente possiede anche un'hardisk esterno da 3:5" in USB? Li legge bene gli MKV o files grossi senza scattare? Grazie
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP