Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 08:12   #1221
Leon 70
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da scriptors Guarda i messaggi
la registrazione programmabile si potrebbe fare solo nel caso in cui il ricevitore/decoder DDT sia integrato con lo Xtreamer (la vedrei molto difficile comandare un DDT esterno, a parte che c'è ne sono 1.000 ed ognuno ha il suo firmware)

Se fosse non programmabile non riesco a capire perché molti di voi ritengono indispensabile l'implementazione di questa caratteristica...
Leon 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:25   #1222
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
forse c'è qualcosa che mi sfugge ...

io chiedevo altro qualche post fa, quello che leggo che chiedono in molti (me compreso) sarebbe la possibilità di avere un DDT da integrare nel Xtreamer ... tipo come si fa con l'antenna wifi o in altra maniera ed ovviamente gestito in toto dallo Xtreamer stesso (registrazioni con timer comprese)
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:31   #1223
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Aggiunto in 1^ Pagina i router

Per il DDT non si sà ancora nulla

@ingwye: ma tu che firm hai messo sul tuo Xtreamer ?

io ho aggiornato alla 2.02 ma il menù è molto piccolo,

Mi sa che apro un sondaggio per raccogliere informazioni su quale firmware utilizzano gli utenti .

ciauz
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:41   #1224
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Sempre meglio essere aggiornati all'ultima versione ufficiale. A meno che tu non abbia ancora un tv crt.
Il problema dei caratteri piccoli dovrebbe essere sistemati nel prossimo fw 2.1.0 (ora in beta testing).
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 08:57   #1225
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Sempre meglio essere aggiornati all'ultima versione ufficiale. A meno che tu non abbia ancora un tv crt.
Il problema dei caratteri piccoli dovrebbe essere sistemati nel prossimo fw 2.1.0 (ora in beta testing).
infatti ho tv CRT, e quando dovrebbe uscire firm 2.1.0 ?

grazie
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:32   #1226
digione79
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tiziano79 Guarda i messaggi
a me anche dopo l'aggiornamento riesco a vedere le cartelle condivise nel pc. giusto perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio sto spostando proprio ora dei film dal pc via wifi all'extreamer... e tutto bene... trasferimento a 1KB/sec..... com'è come velocità?

unico mio problema dopo l'aggiornamento è che ogni tanto si blocca all'avvio appena appare il menù e son costretto a togliere la corrente per spegnerlo..... c'è un metodo + ortodosso?

zaooo
bè spero che hai sbagliato a scrivere l'unità di misura!!, se il trasferimento dei file in WIFI è 1Kb/sec ci metti un giorno a trasferire un film!!, e in streaming non vedi nulla!!!
hai sbagliato a scrivere vero? forse era 1 Mbps/sec che per una wireless N è pure poco!!
digione79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:34   #1227
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Iscritto dal: Sep 2007
ciao ragazzi.sul sito di dhl, linkatomi giorni fa da mi sembra albertomtb (non voglio dire sciocchezze però :P) oggi c'è scritto "Attempted/Unsuccessful delivery", quindi consegna non riuscita.
A qualcuno è capitato?Come vi siete comportati?

La cosa assurda è che c'è sempre qualcuno li dove deve essere fatta la consegna, quindi davvero non mi spiego.
Dovrei chiamare DHL???

Cacchio!!!
keeny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:40   #1228
Tiziano79
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da digione79 Guarda i messaggi
bè spero che hai sbagliato a scrivere l'unità di misura!!, se il trasferimento dei file in WIFI è 1Kb/sec ci metti un giorno a trasferire un film!!, e in streaming non vedi nulla!!!
hai sbagliato a scrivere vero? forse era 1 Mbps/sec che per una wireless N è pure poco!!
ciao
ho scritto la velocità che mi dava VIsta nella finestra di trasferimento... cmq 700Mb in poco + di 10 minuti

EDIT
erano 900 KB/sec :P mea culpa!!! cmq starei sull'1Mbps che tu dici.... il router è quello alice gate 2 plus wifi.... e tieni conto che tra i due c'è una stanza di distanza. il router è in taverna e l'xtreamer è sopra di esso in soggiorno.......

Ultima modifica di Tiziano79 : 26-11-2009 alle 12:58. Motivo: errata lettura
Tiziano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:33   #1229
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da keeny Guarda i messaggi
ciao ragazzi.sul sito di dhl, linkatomi giorni fa da mi sembra albertomtb (non voglio dire sciocchezze però :P) oggi c'è scritto "Attempted/Unsuccessful delivery", quindi consegna non riuscita.
A qualcuno è capitato?Come vi siete comportati?

La cosa assurda è che c'è sempre qualcuno li dove deve essere fatta la consegna, quindi davvero non mi spiego.
Dovrei chiamare DHL???

Cacchio!!!
E' normale, Attempted/Unsuccessful delivery ovvero "In consegna/Consegna non riuscita" significa che te lo stanno consegnando .
Vedi che non è DHL a consegnare, ma SDA.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:38   #1230
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
45€ di spese di spedizione??? MA per me se ne possono annà a piarsela inter culo
Scusate con 99€ in più tra Nas e spedizione non conviene prendere un Nas a parte o costerebbe di più?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:39   #1231
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
E' normale, Attempted/Unsuccessful delivery ovvero "In consegna/Consegna non riuscita" significa che te lo stanno consegnando .
Vedi che non è DHL a consegnare, ma SDA.
ah ok per la prima parte, ma per la seconda non capisco.SDA???
vabeh resto in attesa.credo che in mattinata arriverà
Old 26-11-2009, 11:13   #1232
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Quote:
ah ok per la prima parte, ma per la seconda non capisco.SDA???
vabeh resto in attesa.credo che in mattinata arriverà
Perchè usano Deutsche Post/DHL.DE che in Germania sono l'equivalente delle nostre Poste Italiane/SDA, per cui quando la merce passa la frontiera, passa da poste tedesche a poste italiane e quindi da DHL a SDA.
Old 26-11-2009, 11:21   #1233
Jack_Sparrow
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jack_Sparrow Guarda i messaggi
Ho ordinato anche io Xtreamer + Etrayz (il 15 novembre) però, ad oggi l'ordine risulta sempre Awaiting Fulfillment.

Ma non dovrebbero spedirmi prima l'Xtreamer e quando esce l'Etrayz con due spedizioni separate, considerando che si pagano le spese di spedizione in modo indipendente ???

Tra l'altro i due dispositivi si trovano in un unico ordine, cosa che mi fa pensare che li spediranno insieme, chissà quando...
UP
Jack_Sparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 11:22   #1234
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da scriptors Guarda i messaggi
forse c'è qualcosa che mi sfugge ...

io chiedevo altro qualche post fa, quello che leggo che chiedono in molti (me compreso) sarebbe la possibilità di avere un DDT da integrare nel Xtreamer ... tipo come si fa con l'antenna wifi o in altra maniera ed ovviamente gestito in toto dallo Xtreamer stesso (registrazioni con timer comprese)
anch'io chiedevo la stessa cosa, appunto dicendo che sono in dubbio tra questo e l'hmr-600 proprio per la possibilità di quest'ultimo di essere usato anche come videoregistratore, sul forum ufficiale sono molto sfuggenti a riguardo, per non dire paraculi, si provasse a fare pressione sarebbe una gran cosa.

A tal proposito mi confermate che ci si può iscrivere al forum solo DOPO l'acquisto o ci si può iscrivere comunque?
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 11:35   #1235
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
anch'io chiedevo la stessa cosa, appunto dicendo che sono in dubbio tra questo e l'hmr-600 proprio per la possibilità di quest'ultimo di essere usato anche come videoregistratore, sul forum ufficiale sono molto sfuggenti a riguardo, per non dire paraculi, si provasse a fare pressione sarebbe una gran cosa.

A tal proposito mi confermate che ci si può iscrivere al forum solo DOPO l'acquisto o ci si può iscrivere comunque?
Personalmente non ricordo di aver inserito numeri d'ordine durante l'iscrizione al forum (magari ricordo male) quindi non capisco perchè non potresti iscriverti...ma soprattutto, la domanda sorge spontanea...tu hai provato ad iscriverti???
Old 26-11-2009, 12:26   #1236
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

@ Akathistos
@ scriptors
@ e a tutti gli altri DDT richiedenti

Se per te/voi la funzione DDT è una caratteristica imprescindibile, allora questo apparecchio non fa per te/voi.
La possibilità di integrare un DDT (sotto qualsiasi forma) è stata considerata e dichiarata come "tecnicamente possibile",
ma da questo al fatto che poi la sviluppino, che la sviluppino in tempi brevi e con le caratteristiche richieste, bè, credo che ce ne corra.

Io vi consiglio di NON considerare questa caratteristica come parte d'Xtreamer.

IMHO
Old 26-11-2009, 12:43   #1237
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
ma sto coso senza il 7.1, è grande quanto un eeebox ??? oppure un acerbox??

quelli sono pc a tt gli effeti e qst è la versione che ne è uscita male?
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:51   #1238
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
ma sto coso senza il 7.1, è grande quanto un eeebox ??? oppure un acerbox??

quelli sono pc a tt gli effeti e qst è la versione che ne è uscita male?
??????????????????????????????????????????????????????????????
Old 26-11-2009, 13:09   #1239
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
@ Akathistos
@ scriptors
@ e a tutti gli altri DDT richiedenti

Se per te/voi la funzione DDT è una caratteristica imprescindibile, allora questo apparecchio non fa per te/voi.
La possibilità di integrare un DDT (sotto qualsiasi forma) è stata considerata e dichiarata come "tecnicamente possibile",
ma da questo al fatto che poi la sviluppino, che la sviluppino in tempi brevi e con le caratteristiche richieste, bè, credo che ce ne corra.

Io vi consiglio di NON considerare questa caratteristica come parte d'Xtreamer.

IMHO
rispondo per me ... ovviamente

se il DDT fosse stato imprescindibile non lo avrei certo ordinato (mi riferisco allo Xtreamer), a me serve esclusivamente come fonte audio/video HD per quando mi deciderò ad acquistare un nuovo TV fullHD ... non so quando ... evitandomi l'acquisto di altri scatolotti per dare un senso all'acquisto del TV (comprarsi un nuovo TV HD per continuare a vedere canali TV classici in bassa risoluzione non ha senso, ed infatti mi godo ancora in toto il mio CRT)

se in un futuro ci dovesse essere la possibilità di aggiungere un DDT HD allo Xtreamer (ma ne dubito molto anche io) certo sarà più che benvenuta

ps. al momento l'utilizzo principale dello Xtreamer sarà come mediaplayer collegato al CRT
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:11   #1240
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
??????????????????????????????????????????????????????????????
ahahahaha era una trollata da manuale!!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian