|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se fosse non programmabile non riesco a capire perché molti di voi ritengono indispensabile l'implementazione di questa caratteristica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
forse c'è qualcosa che mi sfugge ...
io chiedevo altro qualche post fa, quello che leggo che chiedono in molti (me compreso) sarebbe la possibilità di avere un DDT da integrare nel Xtreamer ... tipo come si fa con l'antenna wifi o in altra maniera ed ovviamente gestito in toto dallo Xtreamer stesso (registrazioni con timer comprese)
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
@ingwye: ma tu che firm hai messo sul tuo Xtreamer ? io ho aggiornato alla 2.02 ma il menù è molto piccolo, Mi sa che apro un sondaggio per raccogliere informazioni su quale firmware utilizzano gli utenti . ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Sempre meglio essere aggiornati all'ultima versione ufficiale. A meno che tu non abbia ancora un tv crt.
Il problema dei caratteri piccoli dovrebbe essere sistemati nel prossimo fw 2.1.0 (ora in beta testing). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
hai sbagliato a scrivere vero? forse era 1 Mbps/sec che per una wireless N è pure poco!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi.sul sito di dhl, linkatomi giorni fa da mi sembra albertomtb (non voglio dire sciocchezze però :P) oggi c'è scritto "Attempted/Unsuccessful delivery", quindi consegna non riuscita.
A qualcuno è capitato?Come vi siete comportati? La cosa assurda è che c'è sempre qualcuno li dove deve essere fatta la consegna, quindi davvero non mi spiego. Dovrei chiamare DHL??? Cacchio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ho scritto la velocità che mi dava VIsta nella finestra di trasferimento... cmq 700Mb in poco + di 10 minuti EDIT erano 900 KB/sec :P mea culpa!!! cmq starei sull'1Mbps che tu dici.... il router è quello alice gate 2 plus wifi.... e tieni conto che tra i due c'è una stanza di distanza. il router è in taverna e l'xtreamer è sopra di esso in soggiorno.......
Tiziano aka Akira79 with Q6600@2400MHz,P5KPRO,ASUS Geffo 8800GT,2X1024GB RAM Ultima modifica di Tiziano79 : 26-11-2009 alle 12:58. Motivo: errata lettura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() Vedi che non è DHL a consegnare, ma SDA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Member
|
Quote:
vabeh resto in attesa.credo che in mattinata arriverà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
A tal proposito mi confermate che ci si può iscrivere al forum solo DOPO l'acquisto o ci si può iscrivere comunque? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
@ Akathistos
@ scriptors @ e a tutti gli altri DDT richiedenti Se per te/voi la funzione DDT è una caratteristica imprescindibile, allora questo apparecchio non fa per te/voi. La possibilità di integrare un DDT (sotto qualsiasi forma) è stata considerata e dichiarata come "tecnicamente possibile", ma da questo al fatto che poi la sviluppino, che la sviluppino in tempi brevi e con le caratteristiche richieste, bè, credo che ce ne corra. Io vi consiglio di NON considerare questa caratteristica come parte d'Xtreamer. IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma sto coso senza il 7.1, è grande quanto un eeebox ??? oppure un acerbox??
quelli sono pc a tt gli effeti e qst è la versione che ne è uscita male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
se il DDT fosse stato imprescindibile non lo avrei certo ordinato (mi riferisco allo Xtreamer), a me serve esclusivamente come fonte audio/video HD per quando mi deciderò ad acquistare un nuovo TV fullHD ... non so quando ... evitandomi l'acquisto di altri scatolotti per dare un senso all'acquisto del TV (comprarsi un nuovo TV HD per continuare a vedere canali TV classici in bassa risoluzione non ha senso, ed infatti mi godo ancora in toto il mio CRT) se in un futuro ci dovesse essere la possibilità di aggiungere un DDT HD allo Xtreamer (ma ne dubito molto anche io) certo sarà più che benvenuta ![]() ps. al momento l'utilizzo principale dello Xtreamer sarà come mediaplayer collegato al CRT
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
ahahahaha era una trollata da manuale!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.