|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao
ho risolto diversamente. Allora, da ieri sera di diverso c'era solamente l'aggiunta di un hdd esterno autoalimentato via usb... m'è venuto il dubbio che forse succhiase troppa corrente all'xtreamer; di fatto anche collegandolo al router diretto mi faceva andare in palla il router stesso, solo via usb del pc non da prob. così ho pensato, non è che sia lui il prob..... stacco l'hdd e magicamente l'xtreamer torna online!!! ![]() altra cosa, cambio prtesa usb, l'antenna in quella di destra vedendo il gioiello da dietro e l'hdd su quella di sinistra e..... funziona. Spero non sia una cosa momentanea.... cmq ho in previsione di preendere un nas da attaccare al router così non dovrei aver problemi. zaooooooooooooooooo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#922 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Tienici aggiornati... a me dovrebbe arrivare domani e voglio essere pronto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aiutatemi a risolvere questo dubbio:
1) acquistare l'xtreamer dal sito ufficiale a 119 Euro ed acquistare successivamente da tranquil il dissipatore passivo; 2) aspettare che l'xtreamer venga venduto dal sito ufficiale con la modifica del dissipatore passivo; 3) acquistare tutto da tranquil 136,25 sterline (credo siano sterline che corrisponderebbero a 153,74 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quindi quando mi chiede i dati do Nome utente e passw di windows (non importa che mi chiede quella di rete?).Oppure come si crea un nuovo utente sul server? Ieri stavo seguendo la procedura che hai linakato qualche pagina fa in quel video di youtyube (nfs qualcosa) ma mi si blocca ad un passaggio. Stasera provo ad aggiornare intantoi.Non è che per caso usi anche hd esterni vero? Grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
internet key
nessuno ha provato a collegare in wifi il laptop all'xtreamer tramite una internet key? Ho provato, il laptop vede una connessione di rete che credo sia l'xtreamer, ma poi non riesco ad andare avanti
Sapete se sto tentando di fare qualche cosa in realtà non fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero che non ho l'HDD interno e il periodo non è molto adatto a questa prova, ma così di primo impatto io, tutta questa necessità di quel dissipatore non la vedo. Personalmente credo dipenda molto dall'HDD interno che si sceglie, bisognerebbe aver cura di prenderne uno...... "freddo", più che performante. IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
Per le mie orecchie e alla distanza di visione della TV, direi che non la senti.
Poi se è notte e tutti dormono e stai vedendo un film muto......bè...un leggero fruscio lo potresti anche sentire...... ![]() Anche io sono un patito del "silenzio", ma lo vedo più idoneo ad un PC che ad un apparecchio di questo tipo, dove nel 90% dei casi ci si attacca anche l'impianto HT ed è distinato a riprodurre materiale multimediale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il Firmware 2.0.2 lo trovi sia in prima pagina di questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881 che sul sito ufficiale. http://www.xtreamer.net/downloads/xt...ver-2-0-2.aspx Per il futuro, conviene sempre che installi l' ultimo firmware che risolve sempre qualche piccolo bug o aggiunge qualcosina, non ha importanza se ne salti qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta accendere la tv e quel lieve fruscio sparisce. A pieni giri anche con la tv in funzione si sente. Sei d'accordo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
Non volevo criticare la tua risposta, solo far capire che è una questione abbastanza soggettiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con il wifi proprio non ci siamo!!!
Peccato perchè con il vecchio firm tutto ok! Quando faccio il test alcune volte mi dice "DHCP not ready" ed altre "Cant' get any IP". Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Anche perché mi pare che nessuno abbia ancora detto di non avere nessuna difficoltà col wifi. Così come nessuno ha detto di riuscire tranquillamente a trasferire file via web server, ftp o nas mode... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova la "soluzione" di Tiziano79 (pochi post prima) e facci sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ps: Appena arrivati i 2TB, in attesa del NAS ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Be sure that your WiFi-antenna is in the left usb-port ( seen from the front ) !! This is very important ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
A me funziona su entrambe le porte USB!
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il trasferimento dei file, devo dire che: - tramite "Connessione unità di rete" funziona tutto bene - Utilizzando le funzioni sull'extreamer per copiare file dai PC all'xtreamer in wifi, tutto bene - scaricare (download) tramite "Xtreamer Media Server - UPnP" i files che risiedono sull'xtreamer, tutto bene (circa a 500kb/sec) - ma nello stesso modo NON riesco a fare L'UPLOAD, arriva ad una certa % di upload e poi mi dice: Server (IO) Error. ![]() Altre prove ancora non ne ho fatte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.