|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@budiulik
Ciao... già tutto scritto: Consiglio pohd (è quello che uso) ... ma puoi provare tutti così decidi da solo (l 'operazione ti prende 2 minuti a fw) Per il jukebox, che non uso, puoi usare yamj, in pratica lo scan dei dischi lo fai da pc, che genera un file indice ... poi letto dal mediaplayer. Trovi ampie guide pure in italiano (google) ... è quello diffuso su ac ryan (il mediaplayer da cui hanno estratto pohd - vedi pure sito uff. ac ryan) ...puoi provare, ma penso sia ok. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Member
|
@dex
Ciao per la rete davvero no problem... Vai in gestione file e anzichè usb e hd prova le altre voci. Dovresti trovare gli share dei tuoi pc e contenuti (in pratica tutto quello che raggiungevo già con xtreamer). Se hai installato il servizio Dlna e startato, lo fai nei moduli moservices, funge pure quello (gestione file, upnp) ... da mediaplayer esploro e seleziono e visualizzo i filmati o audio del mio cell... (galaxy note) ... ovviamente sul note deve essere attivo un programma tipo allshare, su pc basta windows media player. Se vuoi depositare file via rete su hd interno del xtreamer puoi pure usare ftp. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di otticus : 29-01-2013 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
Quote:
..NON RIESCO a rimetetre il FW di emergenza!!!!!!! ![]() che starò sbagliando?!
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
ok, almeno questa è andata, non so perchè ma si è installato, comincio a sospettare la chiavetta usb..
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti
![]() Domanda: Cosa puo' essere che con il firmware MOS non mi funzioni l'uscita HDMI? Descrizione problema: Nel mio TrekStor ho installato un HD da 1 TB e con il firmware originale mi da molte volte errore di scrittura ed il programma che sto vedendo si blocca. Con i firmware MOS invece non c'e' questo problema, vedo tutto senza blocchi. Ora, ho appena comprato un nuovo TV LG LM660S, bello pero' non riesco a far funzionare il collegamento HDMI con la versione r9 dei firmware MOS. Con la versione originale 2.7.0 va normalmente con collegamento HDMI; con i MOS, parte la prima schermata con la X rossa ma poi si spegne tutto ed il TV dice che non c'e' nullla collegato alla presa. E' possibile porre rimedio in qualche modo a questo problema? La TV vecchia era collegata in composito, non vorrei tornare a quel tipo di collegamento... Grazie in anticipo a chiunque prenda il tempo di rispondermi! Ultima modifica di gin etto : 20-02-2013 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 | |
Member
|
Quote:
A me funziona correttamente sia collegandolo direttamente al tv sia tramite interconnessione via amplificatore audio/video onkyo... cosi finora non ho letto altre segnalazioni simili. Hai provato altre porte del tv o con altre tv o con semplici monitor hdmi? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 | |
Member
|
Quote:
Ps. A proposito anche io ho un modello TREKSTOR tv che è un xtreamer con raffreddamento passivo. Quindi siamo nella medesima configurazione... tranne che a me hdmi è OK. Sei sicuro di aver flashato correttamente? Ciao Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di otticus : 21-02-2013 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4989 |
Member
|
Otticus grazie per la risposta
![]() Flashato correttamente si; sono sicuro; l'ho anche fatto piu' volte; avanti ed indietro dagli standard ai vari MOS, li ho provati tutti e 4 e sono tutti uguali; dopo la X rossa perde la connessione. Il cavo HDMI 1.4 non ho idea cosa sia; forse e' quello che non va.... Ho visto che nella documentazione della TV (che e' 3D) parla di HDMI 1.4 o superiore ma non so cosa voglia dire. Io ho inserito il cavo in tutte e 4 le porte HDMI della TV per vedere se magari in una andava ; niente da fare. Mi sembr di aver capito che il TV ha la prima porta anche con l'audio mentre le altre 3 sono solo video; ma non son sicuro... E' tutto un mondo nuovo questo dell'alta definizione per me :P Pero' la cosa strana e' che con il firmware standard l'HDMI funziona correttamente quindi non dovrebbe essere questione di cavo; o sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Member
|
Quote:
Hai verificato? Non mi viene in mente nulla salvo confermarti che ho il tuo stesso oggetto e mi funziona... domani lo accendo e controllo in sistema le opzioni settate e se trovo cose significative ti scrivo. Ciao Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Member
|
Col composito e l'R9 va normalmente; vedo i menu , entro nei file, partono e funziona audio e video.
Con il default va tutto , composito e HDMI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non so quale scegliere...
puoi darmi una mano? grazie
![]() |
#4994 | |
Member
|
Quote:
Ho anche collegato entrambi i cavi e uno va l'altro no; non trovo nessuna opzione nello xtreamer che mi permetta di scegliere tra HDMI e composito. Nella TV scelgo composito e vedo il menu, scelgo HDMI e mi dice che non c'e' nulla collegato. Provo a vedere se trovo un reset da qualche parte nel menu, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Member
|
Altra prova potrebbe essere passare prima da R8... flashi e vedi se risolve qualcosa... in ogni caso proverei altro tv, solo per confermare se dipende invece dal fw del tv! Per esempio ho aggiornato il fw del mio plasma qualche settimana fa (non però per il tuo problema
![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 |
Member
|
Non ho un altro TV per provare. Appena l'ho installato ha fatto un update del FW.
Ho messo l'R8 ma si comporta uguale al R9. Mi sa che desisto, tengo l'originale (ho trovato questo: 2.7.1S) e se mi da errore leggo il file dal computer via NET invece che dal HD interno. Grazie mille otticus per il disturbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi dite dive trovate quel fw rc9?
Grazie Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
![]() |
#4999 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5000 | |
Member
|
Quote:
Di diverso ho l'hd un 500MB tu 1 TB (le specifiche davano max il mio) ... ma non vedo come possa influire con hdmi. Evidentemente, più probabilmente, la gestione del segnale del nuovo fw è diversa e il tuo tv storce il naso. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.