|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Penso che se questo aggiornamento sia risolutivo lo metteranno a breve tra i downloads nel supporto Dell... ![]()
![]() |
![]() |
#2342 |
Senior Member
Città: Paris
|
si, la tizia ha parlato proprio di "aggiornamento del firmware", non ho ben capito a cosa si riferisse. Appena ricevo la mail con i link ve li passo
![]() Il mio problema era che collegando qualsiasi dispositivo alle porte USB 3.0 dopo un po' si disconnette e non lo rileva più.
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ultima modifica di MBdip : 18-08-2011 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
[cazzata]Possibile che per versione 3D intendano la GDDR5?[/cazzata] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2346 |
Senior Member
|
Ragazzi ho fatto un calcolo approssimativo della memoria RAM occupata attraverso il task manager... facendo una somma di tutti i processi attivi, risulta che la memoria occupata è tra gli 800 e i 900 MB... però in basso c'è scritto che la memoria utilizzata è tra il 40 e il 50%... eppure ho 6 GB di RAM...... è normale questa cosa? inoltre penso che sia per questo motivo che i film ke scarico in Full HD spesso in alcuni punti vanno a scatti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
Città: Paris
|
non vorrei allarmare, ma non ho ancora ricevuto nessuna mail...ahahah
![]() ![]()
![]() |
#2348 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve, seguo il topic da un pò e visti i buoni sconti di questi giorni mi ero quasi deciso a comprare questo notebook, settimana scorsa ho fatto un preventivo davvero buono (1060€ per la configuazione top + garanzia 3 anni il giorno dopo + FHD + varie), oggi volevo concluedere ma non riesco a trovare il coupon di questa settimana (ne avevo usato uno valido fino a ieri)...
qualcuno mi può aiutare? altra domanda...secondo voi questi prezzi davvero buoni sono sinonimo del periodo estivo di fiacca nelle vendite o Dell ha in cantiere un nuovo XPS? Aggiornamenti hardware (a meno che nn passino ad AMD Llano) non sono previsti fino a marzo/maggio, in cui usciranno gli Ivy Bridge, le nuove schede grafiche a 28nm e forse Win8...insomma secondo voi modifiche sostanziali a breve? Il vecchio (e ottimo) XPS16 era durato qualche anno nei listini tutto sommato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per la rimanente ed ultima frase, la memoria indicata e la presunta non corrispondenza con quella reale (ma ti assicuro che corrisponde tutto ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Member
|
Quote:
Un'ultima domanda: dovendo "oggi" montare un SSD su questo portatile cosa consigliereste? Pensavo ad un Crucial m4 da 128/256...c'è di meglio? Forse il Vertex 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Vertex è un eccellente prodotto, forse il migliore come qualità/prezzo... Pensavo di comprarlo, ma poi mi sono chiesto semplicemente... Che me ne faccio? ![]() Per avere qualche utilità pratica, dovrei installarci il S.O., ed utilizzarlo quindi come unità principale, facendo diventare l'HD l'unità secondaria... Ma un SSD di dimensioni generose costa quanto un portatile di fascia bassa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Treviso
|
Quote:
12% di sconto su tutti gli XPS (scade il 24 agosto)
Case: Thermaltake Aguila - PSU: Enermax Liberty 500W - MB:Asus P5K - CPU:Intel Core 2 E6750@3600 - Diss: Zalman CNPS9500LED - RAM: Team Group Xtreem Dark DDR2 800 4x1024 - VGA: Club3D X1950PRO - HD: Seagate Barracuda 1000 GB 7200RPM SATA2 + SSD Samsung Evo 840 120 GB- Mast: LG GSA-H62N SATA - Monitor: HP w2207 wide - s.o. MS Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo è Winzozz che è famelico di risorse ![]() Per i player, intendo che ci sono certi player che sono meno efficienti riproducendo certi contenuti, ossia non riescono a garantire una riproduzione fluida del video, specialmente se FHD... Fai delle prove con vari player, ce ne sono tanti... VLC, KMplayer, etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 |
Senior Member
|
C'è un thread apposito per gli SSD (nel quale bazzico) e sono tutti d'accordo a dire che il migliore è in assoluto l' M4 con taglio da 128 gb... I vertex 3, oltre ad aver dato qualche problema, hanno prestazioni altalenanti su files mediamente non comprimibili ed hanno un crollo delle prestazioni se riempiti per oltre il 60%...
![]() |
#2358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2359 | |
Member
|
Quote:
![]() Volevo inoltre essere sicuro di fare l'acquisto giusto per questo portatile ![]() Ultima modifica di Uollas : 18-08-2011 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però, la "ridotta" (paragonata agli HD) vita di queste memorie, misurata in cicli di lettura/scrittura, mi farebbe temere che se la metto all'interno del computer, dopo un paio d'anni di intenso utilizzo sia da buttare ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. La GT555M non funziona con Ubuntu, i driver non sono compatibili ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.