|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Ciao ragazzi.. qualcuno ha avuto modo di confrontare il 6500u con il 6560u a PARITà di BIOS aggiornat??? Perché le recensioni che trovo in giro hanno ancora il bios vecchio (notebookcheck) e sappiamo come l'ultimo migliori brutalmente l'autonomia. Inoltre, in quanto quantifichiamo la differenza di autonomia fra FHD e QHD+ a parità di bios?
|
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
Anch'io sono in procinto di andare di i5... però il fattore 8GB di ram mi frena un po'. Che io sappia, non erano afflitti. Si parla solo di 9350 con SSD 256GB e 512GB |
|
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ipotizzo ci voglia anche un supporto da bios, ma non credo Dell si tirerà indietro... |
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma l'aggiornamento BIOS, lo notifica sempre il centro driver dell
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Monitor esterno e contrasto dinamico
Ciao, vorrei comprare XPS 13 FHD, e ovviamente non mi piace molto l'idea del contrasto dinamico quando faccio lavori di grafica. Tuttavia, per questo tipo di attività uso quasi sempre un monitor esterno, la mia domanda è: il contrasto dinamico appare solo sul display del computer, giusto?
grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Una domanda per i possessori del xps 13: ad ora, dopo l'utilizzo che ne avete fatto, soprattutto per i soldi che ci avete speso, siete globalmente soddisfatti del vostro acquisto?
Quale configurazione di questo modello state utilizzando e da quanto tempo? Ultima modifica di shade89 : 22-03-2016 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Avete notato che dopo la "scarna" presentazione Apple quelli di Dell hanno allungato il periodo di sconto?
Prima era fino al 21 ora fino al 24. Peccato, secondo me erano pronti a droppare lo sconto che tanto aspettavamo
|
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
la batteria dura davvero tanto... l'hd mi sembra piuttosto diverso e il computer è molto reattivo.. direi che la portabilità è il suo punto forte... fa fastidio da quanto leggero e comodo!
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
|
Tornano gli sconti su alcune configurazioni XPS
P.S. Diciamo che potevano impegnarsi un po' di più dato che solo 3 configurazioni xps 13 son state scontate però qualcosa si è mosso. Ultima modifica di shade89 : 25-03-2016 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti,
ogni tanto mi capita che metto in sospensione il portatile (ultimo BIOS), lo ripongo nella borsa e lo lascio lì per qualche ora. Quando lo riprendo lo trovo in realtà acceso, ventola a palla e batteria quasi al limite. Che diavolo succede? Capitato anche a voi? Grazie. Saluti.
|
|
|
#1933 | |
|
Member
|
Quote:
in realtà io gli sconti li vedo un po' su tutta la linea... Gran peccato, avrei potuto risparmiare 200€. Saluti.
|
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
La ventola a palla probabilmente è dovuto al fatto che stando in borsa non circola aria |
|
|
|
|
|
|
#1935 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per la risposta. Beh, se lo metto in sospensione e chiudo il "coperchio" dovrebbe restare così fino a quando non lo riapro, giusto? Lo porto con me in borsa e ovviamente qualche movimento c'è, ma comunque il portatile è chiuso in borsa (con una custodia che calza a pennello, http://adorejune.com/others/dell/del...on-touch-2015/) e nessuno preme tasti. Ho letto già in giro qualcosa simile "XPS 13 doesn't sleep" e credo sia proprio questo il caso. Saluti.
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Oggi DHL mi ha fatto un regalino, la consegna del nb versione i5 fhd, era prevista per lunedì che essendo festivo slittava come minimo a martedì... invece l'ha consegnato oggi di sabato...
Purtroppo appena apro il nb subito una brutta sorpresa, la parte in fibra di carbonio appena sotto la tastiera, per un bel pezzo è sbiadita, essenndo la superficie gommosa sembra consumata..., inizialmente pensavo fosse sporcizia ed invece no... Il trackpad non mi sembra molto solido, traballa un pò, specie se il nb non è appoggiato in una superficie perfettamente piana... Evito di fare commenti sul controllo qualità di Dell... Fino ad ora l'ho usato pochissimo, quindi non so se ci sono altri problemi a parte ovviamete il coil whine, ma quello era ovvio... Non so che fare, mi rode tenermi il nb con un problema anche solo estetico, considerando il prezzo, di sicuro non voglio più aspettare il recesso ed i tempi per una nuova spedizione, proverò prox settimana a contattarli sperando in una sostituzione senza la necessità di chiedere il recesso... |
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
|
Cmq a me dell update non installa gli ultimi driver.. Ho dovuto metterli a mano..
|
|
|
|
|
#1938 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di shade89 : 26-03-2016 alle 21:33. |
||
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
Ragazzi.. Ma qualcuno mi sa dire degli aggiornamenti? Io quelli che trovo sul sito, sono più aggiornati del Dell update..
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Io penso di ordinarlo domani!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.