|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#362 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sto acquistando anche io questo favoloso notebook.. ho due domande da porvi:
riguardo alla marca dello schermo: si può richiedere per telefono di avere quella migliore? (AUO3214 Migliore Samsung SEC3157 Medio Toshiba LCD58E Peggiore ) é possibile che la scelta della marca non sia casuale ma legata per esempio alla scheda video oppure alla configurazione scelta? (Ci sono 2 configurazioni di "default" da cui partire sul sito) riguardo alla scheda video: conviene comprare la Nvidia 7400? Premetto che non sono un giocatore, però non vorrei comprare una bomba di pc con una scheda video integrata un po' limitata. Inoltre quanto é la differenza di durata della batteria tra con e senza 7400? Mi interesserebbe molto questo dettaglio.. nessuno può dirmi qualcosa di certo? Aiutatemi per favore, così mi convinco e comando! GRAZIE EDIT: su internet ho appena trovato questo: if you order the M1210 with the built in webcam, it comes automatically with the best screen (the AUO3214). I posessori confermano? ![]() Ultima modifica di simor25 : 30-03-2007 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
|
La configurazione che ho in mente:
Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz) Windows Vista™ Home Premium o Businness autentico Assistenza XPS premium, 2 anni (incl. videogiochi e supporto on-site) Schermo 12.1" WXGA (1280 X 800) con TrueLife™ e webcam integrata MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024) Disco rigido SATA da 160 GB e 5.400 rpm Unità interna DVD+/-RW 8x con software Intel®Graphics Media Accelerator 950 o 256MB NVIDIA®GeForce™ Go 7400 TurboCache Batteria principale 9 celle 80WHr Li-Ion Intel® Pro WLAN 3945 Wireless interna (802.11a/b/g 54 Mb/s) Dell Wireless 355 Bluetooth + Dell Bluetooth 2.0 Stereo Headset - EUR I punti in rosso sono le indecisioni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ce l'ho proprio cosi' con nvidia e Premium(ha i media in + e costa meno!!!)ma ho 100GB 7200!
L'unico difetto che ho riscontrato ora che installo XP è che non funziona il bluetooth o sono io che non riesco a installarlo....su vista funziona bene! Chi mi aiuta con questo bluetooth!!!!!!!!! Un altra cosa......il led dell'interruttore del wi-fi laterale(quello verde,giallo),come vi funziona,a me funziona solo quando il notebook e' acceso ma con lo schermo chiuso,e a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
![]() Per chi ha problemi col bluetooth su XP: di default la macchina monta i driver Widcomm che sono molto meglio degli originali di WinXP. trovate una discussione/guida su questo forum alla sezione faq/thread importanti di WinXP ![]() Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
#367 | |
Member
|
Quote:
http://entechtaiwan.net/util/ps.shtm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
![]() Sull'altro ti so dire domani. Per quanto riguarda il "difetto" di questo monitor, evidenziato nel link del forum straniero postato una pagina dietro, posso dirti che è avvertibile (spostandosi dal centro del monitor), ma non ho, per ora un monitor "buono" per confrontarlo. Comunque trovo che sia assolutamente trascurabile ![]()
![]() |
![]() |
#369 |
Registered User
|
ho installato vista e non vanno neanche qui....come mai c'e' fore una procedura o un ordine da seguire per installarlo?non so.....qualcosa che riguarda il wifi catcher?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
Un'altra cosa.. nessuno di voi l'ha acquistato con questa scheda wireless: DellTM 1500 Wireless-N?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io ti consiglio il disco da 7200rpm, ora mi sembra che facciano anche il 160Gb da 7200rpm.
Riguardo a vista prendi il premium solo se ti serve usarlo in reti con domini, altrimenti ti consiglio l'home premium. Conta che sul business non hai l'interfaccia media center, dunque se ti serve sia accedere ai domini che il media center devi prendere la versione ultimate. Poi il problema del sibilo quando ho il wireless attivo persiste, quando sono collegato a una rete wireless, c'è qualcuno che ha lo stesso problema? Su altri forum ho letto che questo problema si presenta su moltissimi altri notebook con core duo ed è risolvibile facendosi cambiare la scheda madre a volte. Siccome non vorrei farmi aprire il notebook come una cozza e poi rischiare di non risolvere il problema vorrei sapere se chi ha il 1210 e usa il wireless nota questo problema. Magari indicatemi che scheda wireless avete anche, in modo da capire se posso risolvere cambiare scheda wifi.
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque usando GOM player ci sono delle voci s-pdif per l'uscita audio utilizzabili. Non ho un ampli, altrimenti proverei.
![]() |
![]() |
#375 | |
Registered User
|
Quote:
Addirittura ti voglio dire che ora sono collegato e non c'e' nessun sibilio(p.s. sto usando XP),ma come wireless la 3945! tu che mi sai dire dell'installazione del bluetooth...se hai il 355....come hai fatto a installare i driver su XP e Vista? ho sentito che ci sono moduli per vista e per XP diversi.......che ne pensi samuel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Nel tuo caso, se il bluetooth è integrato come credo, vai sul sito dell, supporto, inserisci il tuo modello e scarica gli ultimi drivers. Magari puoi risolvere da li
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho provato ad aggiornare i driver della scheda wireless con quelli della intel come mi ha detto di fare il supporto tecnico dell. Quando avrò una connessione wireless disponibile e un locale non rumoroso vedrò se è cambiata la rumorosità. Riguardo al bluetooth è arrivato già installato sull'm1210 con vista, quindi non so. Riguardo al mio vecchio 8600c dove ho aggiunto il modulo (il 350 però) ho installato i driver presenti sul sito della dell. Di recente ho ripristinato la configurazione di fabbrica sull'8600c e una volta installato il SP2 su xp il modulo è stato riconosciuto, comunque ho proceduto a installare i driver presenti sul sito della dell perchè i driver della widcomm hanno delle funzioni in più (o almeno mi sembrava che fosse così)
![]() |
![]() |
#379 | |
Registered User
|
Quote:
Per il bluetooth,a nche a me con le impostazioni di fabbrica funziona,infatti mi son fatto l'immagine di tutto l'hard disk,ma tu mi avevi consigliato di installare in dual boot Xp e Vista,e io lo ho preso volo,ma è una settimana che mi bastono con il bluetooth!!! Quindi da quel che ho capito tu non hai il dual boot sul tuo Xps,giusto?o lo hai ma lo hai fatto con Vista installato? io ho proprio cancellato tutto l'hard disk! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Non ho il dual boot, perchè su Vista riesco a fare tutto.
Riguardo al bluetooth metti questo: http://support.euro.dell.com/support...&fileid=169465
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.