|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti!!
dunque sto per comprare un xps 1210, ma avrei una domanda da farvi: volevo sapere se a parità di configurazione ( considerate il T7200 con 2GB di RAM) montare la scheda grafica intel media accelerator 950 riduce di molto le potenzialità della macchina??considerate che non sono minimamente (ne lo sarò ![]() inoltre per montare la x1600 mi chiedono 300 euri in più, che non sono pochi!! grazie mille delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la x1600 non mi risulta la montino...cmq per l'uso che devi farne tu non ti cambia praticamente nulla...anzi magari il guadagno di durata della batteriati sarebbe molto più utile (parlo da possessore di m1210 con 7400go)
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi fate capire una cosa? Il lettore umts che c'è sotto la batteria un giorno funzionerà? O è completamente inutile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
boh...me lo chiedo anche io...come un altro utente ha fatto notare ci sono i driver con le impostazioni di altri provider statunitensi o europei (anche sotto VISTA...) ma non fungono a priori qui...
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DELL n°1
Allora oggi ho parlato con un commerciale DELL che mi ha fatto un preventivo per questo bel 12 pollici e mi ha spiegato che sotto la batteria sta l'alloggio per il modulo per la connessione internet.
cioè il notebook in questione è predisposto per alloggiare un mini PCI che servirà per internet, sarà penso sicuramente una versione BROADBAND (non ricordo come si scrive). Mi ha detto in oltre che ancora questi moduli mini PCI devono ancora uscire in commercio e dice che costeranno orientativamente 50 euro. così mi è stato riferito.
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
fatemi sapere con un pm se qualcuno non è ancora stato inserito nell'elenco dei possessori dell'XPS 12" e se bisogna farne modifiche alle caratteristiche disponibili. Grazie
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Città: Catania
|
PROBLEMA FASTIDIOSO:
Ho notato,o meglio sentito,che il notebook emette un fastidiosissimo sibilo molto simile al problema riscontrato dagli hp,qui c'è un thread apposito in evidenza.Sicuramente non si tratta della ventola perchè è spenta. Avete riscontrato qualcosa del genere?o meglio provate a farci attenzione nel silenzio più assoluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
in questi giorni vorrei fare l'ordine.
Per avere qualche sconticino chiamo la dell italia? Ma poi devo dire verbalmente la configurazione che voglio prendere? Come funziona la faccenda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
A ventola spenta è possibile udire soltanto lo "sgranocchiare" dell'hd in I/O. Anche io ho il 5400rpm. Ciao, Frà!
Ultima modifica di Fra_cool : 07-01-2007 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
DELL n°1
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
nessuno mi da qualche consiglio su come devo muovermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sbaglio o hanno modificato l'offerta sull' XPS1210?
I processori vanno dal 7200 in sù ed il prezzo parte da 1400 euri abbondanti..... bah.... ciauz ![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
|
esatto hanno alzato i prezzi
![]() Hanno messo le spedizioni gratis fino al 16, la configurazione che voglio prima costava 1421 ora arriva a 1500 euro ![]() A sto punto vedo per qualcosa di analogo .... un sony oppure un macbook. Ora vedo un po' i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
qualcuno interessa un T2600 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Toscana
|
ciao,
volevo alcuni pareri su questo sub-notebook: 1) come è la qualità del monitor, visto che molti utenti di 640m o 6400 si lamentano dei loro dipslay LCD? 2) è vero che il prezzo è aumentato diciamo da dicembra ad ora, a parità di configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Per il prezzo credo di no (a parte l'offerta sul raddoppio della ram e sulla spedizione gratis).... per lo schermo a luminosità massima non ho nessun prob...a luminosità media sulla visione laterale nessun prob, però se muovi in verticale la visuale (la testa insomma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.