Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 07:50   #201
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pearl Guarda i messaggi
Allora mi sa che ti hanno spedito un mattone visto che DHL usa l'aereo
Beh, a quel punto chiamo il tecnico dell e me lo faccio intonacare
Comunque hanno spedito con ups con la spedizione da 7gg, ovvero camion e mare... un tantino da pezzenti...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 10:26   #202
Cruise
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Questa mattina ho contattato il reparto Commerciale DELL(gentilissimi ,professionali e molto cordiali,in special modo volevo segnalare la Sig.Serena Meloni del reparto commerciale),siamo rimasti al telefono per 20 minuti e mi hanno confermato che non c'e' nessuna possibilita' che i nuovi prodotti escano entro la fine dell'anno,quindi se ne riparlera' l'anno prossimo e non sanno nemmeno loro quando,di preciso....no comment!

Ultima modifica di Cruise : 19-11-2008 alle 10:33.
Cruise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:22   #203
gendag
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cruise Guarda i messaggi
Questa mattina ho contattato il reparto Commerciale DELL(gentilissimi ,professionali e molto cordiali,in special modo volevo segnalare la Sig.Serena Meloni del reparto commerciale),siamo rimasti al telefono per 20 minuti e mi hanno confermato che non c'e' nessuna possibilita' che i nuovi prodotti escano entro la fine dell'anno,quindi se ne riparlera' l'anno prossimo e non sanno nemmeno loro quando,di preciso....no comment!
Che tristezza
C'è da dire che i commerciali potrebbero sapere e non dire per invogliarti a comprare subito invece che aspettare... c'è da dire che, ora come ora, chi cavolo compra un XPS, vecchio com'e'?

Io inizierò a guardarmi in giro e, con la forunta che ho, il giorno dopo che avrò acquistato il notebook, usciranno gli Studio XPS

Gendag
gendag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:37   #204
alex8107
Member

L'Avatar di alex8107

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti. Anche io come voi seguo da un pò l'evoluzione di questa situazione.. che, per come si evolve ed i rumors tutt'altro che positivi che si leggono in giro, io chiamerei decisamente "agonia"

Originariamente ero orientato sui modelli Hp Dv5 perchè credo che non ci sia nulla di meglio in quanto a rapporto qualità prezzo. Non voglio un super computer, voglio un giusto compromesso.
Però mi attira la possibilità di configurare un portatile in base alle mie esigenze.. e Dell è l'unica che fa al caso mio. Però se questi nuovi Studio Xps non verranno presentati entro fine novembre credo proprio che mi butterò sull'hp , anche perchè devo scrivere la tesi e non so quanto ancora resisterà il mio caro vecchio Acer aspire 2003 (tastiera che scrive e torna a capo da sola.. usb che non riconoscono più nulla.. )

Una settimana fa anche io ho contattato la Dell per sapere se fossero in arrivo i nuovi notebook, ma anche a me è stato detto che loro non hanno nessun comunicato in tal senso.
Se guardiamo però sul sito Dell USA le offerte e gli sconti per i vecchi sistemi Xps, questi hanno come scadenza il 20, quindi magari è possibile che vengano presentati dopo tale data Non ci resta che sperare.

Ultima modifica di alex8107 : 19-11-2008 alle 11:43.
alex8107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:40   #205
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gendag Guarda i messaggi
Che tristezza
C'è da dire che i commerciali potrebbero sapere e non dire per invogliarti a comprare subito invece che aspettare... c'è da dire che, ora come ora, chi cavolo compra un XPS, vecchio com'e'?

Io inizierò a guardarmi in giro e, con la forunta che ho, il giorno dopo che avrò acquistato il notebook, usciranno gli Studio XPS

Gendag
i commerciali non sanno assolutamente niente,
a meno che non siano veramente molto esperti nel convincimento del cliente..ma, poste un paio di premesse, ossia che:
-siamo in italia;
-mi è capitato qualche commerciale che a malapena sapesse quando scadessero le offerte (una volta c'è stata una che neanche quello sapeva, cioè se la data di scadenza di un'offerta indicata sul sito fosse compresa o no);
-l'impreparazione generale dei commerciali;
credo che la seconda ipotesi sia decisamente da scartare
Old 19-11-2008, 11:46   #206
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da gendag Guarda i messaggi
Che tristezza

Gendag
beh, per noi che ce ne intendiamo ok...ma per un utente comune, pensi che si accorga della differenza tra un t9400 e un "vecchio" t9300? ho tra una 8600gt e una 9600gt? tra le ddr2 a 667 mhz e a 800mhz?
in fondo l'xps 1730 con le due 8800gtx è ancora una macchina della madonna, l'xps1530 è figo e per un uso comune ma anche multimediale va ancora benissimo. non è che stiamo parlando di macchine di 4 anni fa....
logico che uno come noi che segue la tecnologia ed è appassionato e vuole tutto all'ultimo grido... allora si che rimane deluso
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:59   #207
alex8107
Member

L'Avatar di alex8107

Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
logico che uno come noi che segue la tecnologia ed è appassionato e vuole tutto all'ultimo grido... allora si che rimane deluso
qui non si tratta di voler avere a tutti i costi un pc "all'ultimo grido" o con il meglio del meglio.. ma semplicemente essendo noi appassionati e capendone qualcosa in più rispetto ad un utente medio "da centro commerciale", a parità di prezzo (+- perchè non ne sappiamo ancora nulla) io vorrei acquistare un notebook che sia "nuovo", cioè con componenti aggiornati, anche se non il modello più potente o più veloce, ma che non sia già vecchio di qualche tempo (anche se ritenuto ancora validissimo)
Old 19-11-2008, 13:38   #208
Pearl
Senior Member

L'Avatar di Pearl

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Perfettamente d'accordo. Aggiungo che anche agli appassionati spesso non cambia nulla tra un modello "vecchio" o "nuovo". Se uno non gioca o usa programmi avidi di risorse grafiche la differenza tra i vecchi processori con bus a 800 Mhz e quelli nuovi a 1066 Mhz è praticamente impercettibile. Ovvio però che uno voglia spendere al meglio i propri soldi e a parità di prezzo voglia i modelli nuovi...

P.s. Per quanto riguarda le informazioni dei commerciali, non sono assolutamente attendibile. E' un po' come quando Sony diceva che entro 6 mesi non ci sarebbero stati cali di prezzo per la PS3... ma guarda che strano...
Old 19-11-2008, 16:59   #209
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
la differenza tra i vecchi processori con bus a 800 Mhz e quelli nuovi a 1066 Mhz è praticamente impercettibile

non li chiamare vecchi che mi incazzo
Old 19-11-2008, 17:01   #210
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Quote:
Se davvero è vero, allora ciao ciao Dell! Mi butterò sugli HP...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:22   #211
Pearl
Senior Member

L'Avatar di Pearl

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
non li chiamare vecchi che mi incazzo
E dai su, ho messo le virgolette su modelli "nuovi" e "vecchi", pensavo bastasse, le volevi anche nella frase dopo?

P.s. Comunque l'ho messe apposta le virgolette, anche io ho una cpu con bus a 800 Mhz
Old 19-11-2008, 17:34   #212
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
E dai su, ho messo le virgolette su modelli "nuovi" e "vecchi", pensavo bastasse, le volevi anche nella frase dopo?

P.s. Comunque l'ho messe apposta le virgolette, anche io ho una cpu con bus a 800 Mhz
bisogna essere moolto cauti nel definire superato qualcosa

vabbè basta ot
Old 19-11-2008, 21:37   #213
muchogusto619
Member

L'Avatar di muchogusto619

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Come volevasi dimostrare.. si vogliono suicidare. Pazienza l'HP non è poi così male. Ma per sicurezza aspetto ancora una settimana prima di acquistare
muchogusto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 09:19   #214
mrnos
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da muchogusto619 Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare.. si vogliono suicidare. Pazienza l'HP non è poi così male. Ma per sicurezza aspetto ancora una settimana prima di acquistare
idem....dopo essermi guardato un po' in giro ed aver visto diversi nuovi modelli mi sono convinto ad acquistare hp...anche se rimango un po' perplesso per quello che sara' l'assistenza...
mrnos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 09:44   #215
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Sigh!
Old 20-11-2008, 12:54   #216
alex8107
Member

L'Avatar di alex8107

ragazzi. non disperiamo. Io credo che i nuovi notebook verranno presentati in questo periodo.. fine novembre. Non facciamo l'errore di acquistare frettolosamente un notebook quando magari potremmo aspettare poco + di una settimana. credo non cambi molto. poi ovviamente IMHO
Old 20-11-2008, 13:01   #217
fraburgo
Junior Member

L'Avatar di fraburgo

Iscritto dal: Aug 2008
gddr del xps 1530

ma il dell 1530 ha le ddr3 o ddr2? o depende? vedendo i benchmark di xps 1530 con gddr3 noto chei benchmark 3dmrk hanno gli stessi valori dell'hp dv5 1060 con 9600gt 512 mb ma ddr2. il mio dubbio era tra l'hp suddetto e l'acer 5930 ma allora a questo punto anche inserisco anche il 1530 ddr3. Se il risultato è +- lo stesso. (devo usare matlab e simulink e giocarci un pò)
fraburgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 13:57   #218
mrnos
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex8107 Guarda i messaggi
ragazzi. non disperiamo. Io credo che i nuovi notebook verranno presentati in questo periodo.. fine novembre. Non facciamo l'errore di acquistare frettolosamente un notebook quando magari potremmo aspettare poco + di una settimana. credo non cambi molto. poi ovviamente IMHO
Il fatto è che se li presentavano a metà mese avevo modo di avere qualche impressione d'uso dei primi possessori. Ora mi trovo nella condizione di dover per forza cambiare pc, ho aspettato tanto per vedere questi nuovi computer della dell ma anche se li presentassero a fine mese non li comprerei comunque perchè sarebbe una sorta di salto nel vuoto.
Sto valutando comunque l'xps attuale ben rodato e affidabile oltre agli hp...
mrnos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:21   #219
alex8107
Member

L'Avatar di alex8107

Quote:
Originariamente inviato da mrnos Guarda i messaggi
Il fatto è che se li presentavano a metà mese avevo modo di avere qualche impressione d'uso dei primi possessori. Ora mi trovo nella condizione di dover per forza cambiare pc, ho aspettato tanto per vedere questi nuovi computer della dell ma anche se li presentassero a fine mese non li comprerei comunque perchè sarebbe una sorta di salto nel vuoto.
Sto valutando comunque l'xps attuale ben rodato e affidabile oltre agli hp...
e si, hai ragione. è la nota dolente della situazione.
Old 20-11-2008, 16:26   #220
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Visto che mi state simpatici... i primi 3 che quotano questo messaggio ricevono un coupon con il 10% di sconto.
Non mandatemi pm.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian