|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Questa mattina ho contattato il reparto Commerciale DELL(gentilissimi ,professionali e molto cordiali,in special modo volevo segnalare la Sig.Serena Meloni del reparto commerciale),siamo rimasti al telefono per 20 minuti e mi hanno confermato che non c'e' nessuna possibilita' che i nuovi prodotti escano entro la fine dell'anno,quindi se ne riparlera' l'anno prossimo e non sanno nemmeno loro quando,di preciso....no comment!
Ultima modifica di Cruise : 19-11-2008 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() C'è da dire che i commerciali potrebbero sapere e non dire per invogliarti a comprare subito invece che aspettare... c'è da dire che, ora come ora, chi cavolo compra un XPS, vecchio com'e'? Io inizierò a guardarmi in giro e, con la forunta che ho, il giorno dopo che avrò acquistato il notebook, usciranno gli Studio XPS ![]() Gendag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti. Anche io come voi seguo da un pò l'evoluzione di questa situazione.. che, per come si evolve ed i rumors tutt'altro che positivi che si leggono in giro, io chiamerei decisamente "agonia"
![]() Originariamente ero orientato sui modelli Hp Dv5 perchè credo che non ci sia nulla di meglio in quanto a rapporto qualità prezzo. Non voglio un super computer, voglio un giusto compromesso. Però mi attira la possibilità di configurare un portatile in base alle mie esigenze.. e Dell è l'unica che fa al caso mio. Però se questi nuovi Studio Xps non verranno presentati entro fine novembre credo proprio che mi butterò sull'hp ![]() ![]() ![]() Una settimana fa anche io ho contattato la Dell per sapere se fossero in arrivo i nuovi notebook, ma anche a me è stato detto che loro non hanno nessun comunicato in tal senso. Se guardiamo però sul sito Dell USA le offerte e gli sconti per i vecchi sistemi Xps, questi hanno come scadenza il 20, quindi magari è possibile che vengano presentati dopo tale data ![]() Ultima modifica di alex8107 : 19-11-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
a meno che non siano veramente molto esperti nel convincimento del cliente..ma, poste un paio di premesse, ossia che: -siamo in italia; -mi è capitato qualche commerciale che a malapena sapesse quando scadessero le offerte (una volta c'è stata una che neanche quello sapeva, cioè se la data di scadenza di un'offerta indicata sul sito fosse compresa o no); -l'impreparazione generale dei commerciali; credo che la seconda ipotesi sia decisamente da scartare ![]()
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
in fondo l'xps 1730 con le due 8800gtx è ancora una macchina della madonna, l'xps1530 è figo e per un uso comune ma anche multimediale va ancora benissimo. non è che stiamo parlando di macchine di 4 anni fa.... logico che uno come noi che segue la tecnologia ed è appassionato e vuole tutto all'ultimo grido... allora si che rimane deluso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Perfettamente d'accordo. Aggiungo che anche agli appassionati spesso non cambia nulla tra un modello "vecchio" o "nuovo". Se uno non gioca o usa programmi avidi di risorse grafiche la differenza tra i vecchi processori con bus a 800 Mhz e quelli nuovi a 1066 Mhz è praticamente impercettibile. Ovvio però che uno voglia spendere al meglio i propri soldi e a parità di prezzo voglia i modelli nuovi...
P.s. Per quanto riguarda le informazioni dei commerciali, non sono assolutamente attendibile. E' un po' come quando Sony diceva che entro 6 mesi non ci sarebbero stati cali di prezzo per la PS3... ma guarda che strano... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
non li chiamare vecchi che mi incazzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
E dai su, ho messo le virgolette su modelli "nuovi" e "vecchi", pensavo bastasse, le volevi anche nella frase dopo?
![]() P.s. Comunque l'ho messe apposta le virgolette, anche io ho una cpu con bus a 800 Mhz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè basta ot ![]()
![]() |
![]() |
#213 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
idem....dopo essermi guardato un po' in giro ed aver visto diversi nuovi modelli mi sono convinto ad acquistare hp...anche se rimango un po' perplesso per quello che sara' l'assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sigh!
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
ragazzi. non disperiamo. Io credo che i nuovi notebook verranno presentati in questo periodo.. fine novembre. Non facciamo l'errore di acquistare frettolosamente un notebook quando magari potremmo aspettare poco + di una settimana. credo non cambi molto. poi ovviamente IMHO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
gddr del xps 1530
ma il dell 1530 ha le ddr3 o ddr2? o depende? vedendo i benchmark di xps 1530 con gddr3 noto chei benchmark 3dmrk hanno gli stessi valori dell'hp dv5 1060 con 9600gt 512 mb ma ddr2. il mio dubbio era tra l'hp suddetto e l'acer 5930 ma allora a questo punto anche inserisco anche il 1530 ddr3. Se il risultato è +- lo stesso. (devo usare matlab e simulink e giocarci un pò)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Sto valutando comunque l'xps attuale ben rodato e affidabile oltre agli hp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Visto che mi state simpatici... i primi 3 che quotano questo messaggio ricevono un coupon con il 10% di sconto.
Non mandatemi pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.