|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
ho montato il 7700 e l'altro il 7000b mi pare ho montato il cnps basta dare un occhio allo scatolo per rendersi conto delle dimesnioni. una volta alla nasa si sbagliarono a convertire dal S.I. all'altro sistema dei fottutissimi tradizionalisti inglesi è fecero un bel pastrocchio:non vedo perchè qui dovremmo fidarci e dire che un cnp è più corto di un 7000 per dirti in un tt soprano ho dovuto montare la ventola del pannello laterale esternamente al case perchè se no toccava il cnps...fai te. circa la serie 8 su agp la notizia più vecchia fu prima smentita poi nvidia ha ritrattato in via ufficiale, quindi pare che dovrebbero uscire con buone probabilità sul finire 2007 ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1538771 tuttavia da un paio di mesi tutto tace! come potrai vedere anche nella discussione di cui sopra mi affannavo ad affermare le magiche doti del dothan. Circa l'ali? hai il chieftec 420w? io dopo aver letteralmente studiato il thread guida alla psu del saggio hibone (con link annessi e connessi) ho optato per un infiniti da 650w. Esiste anche la x1950xt con un bel pò di pipe in più ma beato chi c'è l'ha e chi ce l'ha non ha voluto vendermela ![]()
![]() |
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
rifatto test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4943 |
Senior Member
|
ora ci potrebbe stare ma i mhz sono 2600 e non 2300
![]() |
#4944 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ok, ti credo sulla parola, come dicevo non ho il 7000 o il 7700 da confrontare e anche a me pareva strano fossero più grandi ancora del 9500! però stasera lo peso uguale, tanto è smontato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4946 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4947 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
eh, io col cavolo che lo smonto, dopo quello che ho penato per ottenere delle temperature accettabili
![]()
![]() |
#4948 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
mi sapete dire se posso montare il dothan 780 sulla mia mobo: P4C 800 Deluxe
aggiornata all'ultimo bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#4949 |
Senior Member
|
perfavore qualcuno sa niente...
con la p4c800 deluxe posso montare il ct479 + dothan e avere tutte le funzionalità apposto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
* guarda la vers. tra gli slot pci, dovresti avere anche il dissi sul northbridge nero con scritta asus bianca.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4951 |
Senior Member
|
hai già aggiornato il bios all'ultima ver 1021.005 con afudos o asusupdate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4952 |
Senior Member
|
il bios è aggiornato...la revisione non è la 2 ma la 1, almeno da quello che vedo scritto tra gli slot, anche se come hai detto tu ho il dissipatore nero con scritta bianca...
va bene lo stesso? sarebbe solo il moltriplicatore bloccato? per il resto tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4953 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi eventualmente oltre al moltiplicatore bloccato non dovresti avere problemi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4954 |
Senior Member
|
sai niente se è possibil mettere il bios della e-deluxe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4955 |
Senior Member
|
In questo thread c'è qualche riferimento in merito, quindi penso sia possibile..
però potrebbero sorgere degli inconvenienti es. perdita della connessione di rete lan ed/o altro.. (questo perchè la e-deluxe ha la lan intel) e poi non so dirti con sicurezza se il moltiplicatore si sblocca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4956 |
Senior Member
|
per il principio del riscaldamento,
infatti montato come dico io il picco di massima temperatura è inferiore in quanto che la resistenza termica rtj tra cpu e dissi è inferiore.poi sono tutte teorie.ma visto che i p4 hanno un dissi molto serrato con la cpu probabilmente anche questo puo influire,specialmente se il dissi è in rame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 |
Senior Member
|
non posto gli screen
per il semplice motivo che non lo ho mai fatto e anche perche non lo so fare.oltre al fatto che non nutre il mio piu alto interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 |
Senior Member
|
non inveire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4959 |
Senior Member
|
beh,prima
ho provato a 2600 e dopo ho notato che la stabilita migliore era a 2310.ritenendo erroneamente di avere il solito risultato.tenete presente che io ho un desktop orizzontale e quindi non risento del peso del dissi quando viene montato in verticale.altra possibile soluzione.ma cambiare un 7000 per passare ad altri dissi è un gioco che non vale la candela.a questo punto tanto vale passare al raffreddamento a liquido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4960 | |
Senior Member
|
Quote:
si penso tu lo possa mettere cmq guarda in prima pagina non lo vendi mica ne?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.