Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 19:49   #2661
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
in attesa delle rece esaustive e dei prezzi ufficiali qui da. una considerazione ma intanto una premessa a scanso di equivoci la 4870x2 è ottima e prima della classe. la considerazione è ma gli è convenuto ad ati far vedere le proprie carte con un mese di anticipo e calcolando che il lancio ufficiale sarà in mezzo ad agosto un 40/50 giorni prima dell'effettiva commercializzazione?????
ormai è chiaro a tutti(no a tutti no)che nvidia sta lavorando a una versione delle attuali gtx a 55nm e questo significa oltre a costi e quindi prezzi diciamo + adeguati soprattutto frequenze ben superiori(la gtx280 extreme a 738/1666/2520 ne è un'esempio)e quindi a che prò? capirei, la presento, sfrutto tutte le polluzioni del caso e voilà comincio ad incassare ma invece cosi?

lo ripeto la 4870x2 è la prima della classe e complimenti ad ati.
Ma guarda che nVidia non l'ha micca scoperto oggi il potenziale dell'architettura ATi e nemmeno alla presentazione della 4870...

Lo conosce da molto più tempo ( stessa cosa per ATi nei confronti di nVidia ), è solo l'epilogo di scelte progettuali fatte anni fa e non ci si può fare nulla.
Old 14-07-2008, 19:51   #2662
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
in attesa delle rece esaustive e dei prezzi ufficiali qui da. una considerazione ma intanto una premessa a scanso di equivoci la 4870x2 è ottima e prima della classe. la considerazione è ma gli è convenuto ad ati far vedere le proprie carte con un mese di anticipo e calcolando che il lancio ufficiale sarà in mezzo ad agosto un 40/50 giorni prima dell'effettiva commercializzazione?????
ormai è chiaro a tutti(no a tutti no)che nvidia sta lavorando a una versione delle attuali gtx a 55nm e questo significa oltre a costi e quindi prezzi diciamo + adeguati soprattutto frequenze ben superiori(la gtx280 extreme a 738/1666/2520 ne è un'esempio)e quindi a che prò? capirei, la presento, sfrutto tutte le polluzioni del caso e voilà comincio ad incassare ma invece cosi?

sono d'accordo, imho tutta questa fretta è o assoluta coscienza della propria forza attuale (e ci può stare, ma anche il contrario ci potrebbe stare, vista la fretta....) o (come credo più verosimile) smania di far vedere che c'è ancora come e più di prima, insomma la smania del celolunghismo che cmq ha afflitto anche Nvidia nel recente passato (9800gx2, che poi in qualche modo si è "mangiata" la gtx280 almeno per l'hype che ha contribuito a creare)

sempre imho lo dimostra appunto questa fretta di farla vedere all'opera, visto che cmq non sarà disponibile in volumi (almeno così pare no?) per almeno un mese

personalmente certo peserà il prezzo maggiore rispetto ad una gtx 280, ma anche il fatto di essere un CF senza alcuna novità sostanziale rispetto a prima, ed io per ora di multigpu non ne voglio sentire parlare
Old 14-07-2008, 19:54   #2663
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma anche il fatto di essere un CF senza alcuna novità sostanziale rispetto a prima, ed io per ora di multigpu non ne voglio sentire parlare
ma questo era ovvio... altro che mem. condivisa ecc.. sta scheda è praticamente = alla 3870x2..

cmq... c'è da dire che almeno a sto giro monta 2 gpu belle cazzute...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 19:54   #2664
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Semplice, la scheda costerà 400 euro, e chi oggi ha a disposizione 400 euro per aggiornare la scheda video avendo la certezza che quella scheda performerà mediamente un 30-40% di più della 280, probabilmente aspetterà fine estate prima di spendere i suoi soldini
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 19:56   #2665
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
sono d'accordo, imho tutta questa fretta è o assoluta coscienza della propria forza attuale (e ci può stare, ma anche il contrario ci potrebbe stare, vista la fretta....) o (come credo più verosimile) smania di far vedere che c'è ancora come e più di prima, insomma la smania del celolunghismo che cmq ha afflitto anche Nvidia nel recente passato (9800gx2, che poi in qualche modo si è "mangiata" la gtx280 almeno per l'hype che ha contribuito a creare)

sempre imho lo dimostra appunto questa fretta di farla vedere all'opera, visto che cmq non sarà disponibile in volumi (almeno così pare no?) per almeno un mese

personalmente certo peserà il prezzo maggiore rispetto ad una gtx 280, ma anche il fatto di essere un CF senza alcuna novità sostanziale rispetto a prima, ed io per ora di multigpu non ne voglio sentire parlare

un motivo potrebbe essere non comprate le gtx280 perchè fra un 40/50 giorni potrete comprare le nostre. ma con l'andamento dei prezzi attuali per quel periodo le gtx280 potrebbero veramente stare sotto i 300€ e non credo che all'inizio le 4870x2 possono stare sotto i 450€. non a caso prima ho detto aspettiamo i prezzi ufficiali qui da noi.
vedremo.
Old 14-07-2008, 19:57   #2666
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma questo era ovvio... altro che mem. condivisa ecc.. sta scheda è praticamente = alla 3870x2..

cmq... c'è da dire che almeno a sto giro monta 2 gpu belle cazzute...
bè, se pensi alle fantasticherie che sono partite dal multigpu stile core2quad e via sgonfiarsi fino ad almeno sperare che ci fosse un nuovo sistema di connessione che non sia CF....

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Semplice, la scheda costerà 400 euro, e chi oggi ha a disposizione 400 euro per aggiornare la scheda video avendo la certezza che quella scheda performerà mediamente un 30-40% di più della 280, probabilmente aspetterà fine estate prima di spendere i suoi soldini
anche, quoto. L'unica per Nvidia ora come ora sarebbe abbassare ulteriormente e in fretta i prezzi delle attuali gtx

Quote:
un motivo potrebbe essere non comprate le gtx280 perchè fra un 40/50 giorni potrete comprare le nostre. ma con l'andamento dei prezzi attuali per quel periodo le gtx280 potrebbero veramente stare sotto i 300€ e non credo che all'inizio le 4870x2 possono stare sotto i 450€. non a caso prima ho detto aspettiamo i prezzi ufficiali qui da noi.
vedremo.
esatto, come sopra, infatti non per nulla dicevo all'amico di sopra di aspettare prima di sparare certe sentenze, però ha un indubbio effetto immediato, Hal, non si può negare...
Old 14-07-2008, 19:58   #2667
Mister Tarpone

cmq ricordatevi che poi uscirà pure la 4850x2 ed a prezzi + bassi...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:10   #2668
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
cmq ricordatevi che poi uscirà pure la 4850x2 ed a prezzi + bassi...

che andrà grosso modo come una GTX280...costando meno probabilmente...comunque c'è tanta carne al fuoco, per parlare ufficialmente mancano molti elementi...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:22   #2669
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

probabilmente perchè il lancio della versione a 55 nm di GT200 non è così imminente. Oppure, magari, si stima che anche una versione a 55 nm di GT200 non supererebbe le prestazioni di R700. In entrambi i casi, uno shrink di GT200 potrebbe non costituire un problema. In tal caso, un annuncio anticipato potrebbe servire solo per frenare le vendite della GTX280. A questo nVidia potrebbe rispondere, come sta facendo, con un calo dei prezzi per rendere appetibili i propri prodotti.
Inoltre, anche ATi sta lavorando ad una versione a 45 nm di RV770 (e non solo). Basta tener conto della progressione dei processi produttivi degli utlimi anni (2005 passaggio da 110 a 90; 2006 passaggio da 90 a 80; 2007 passaggio da 80 a 65 e poi a 55)

Ultima modifica di yossarian : 14-07-2008 alle 20:24.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:41   #2670
Frosty86
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nathan McKane Guarda i messaggi
Ma prego ..

Qui il problema è di fondo . Non vi è controllo nei contenuti che vengono immessi od almeno la possibilità di controbattere a palesi assurdità sia logiche che pratiche , si parla di rispetto e poi si è i primi ad insultare per poi fare ammenda .. Qui bannate i piccoli e ve ne frega di chi butta informazioni completamente fasulle in questi calderoni dell'informazione (o presunta tale) qui presenti .

In merito alla mia persona , mi avete accusato di fanboysmo ATI quando io ho avuto solo ed esclusivamente le seguenti schede :

-4600Ti
-1600XT
-8800gt/gts 512
-9800GTX

Ed ora una 6800gs . Mi interessava capire come fosse la situazione in merito alle nuove uscite di casa InVIDIA ed era mio interesse, come avevo fatto in passato, cercare di far capire alle persone qui presenti, come è successo davvero , che le 280 sarebbero calate di prezzo in pochissimo tempo a causa delle 4870 e delle X2 ! Ora, è lecito consigliare le 9800gtx invece delle 4850 ? Bene .. E' lecito consigliare monitor 22''/24'' A PRIORI (hal2001) a gente che chiede info e che si vuole comprare una 280 ? Bene .. E' lecito sparare stronzate a raffica e smerdare intere generazioni di passate schede video solo in quanto non appartenenti alla casa di santa clara ? Bene , però questa è pura disinformazione ed è uno dei motivi per cui mi avete bannato e bannerete questo account (come la formazione di ''cloni'' , bello stratagemma ... molto utile e facilissimo da fare )

Non vi interessa nemmeno quando ci sono problemi ben più seri di queste 4 stronzate di cui si stava liberamente parlando, ovvero del fatto che nel mercatino che avete ne succedono di tutti i colori , e ve ne fregate . Come ho detto anche io ho avuto problemi ed ERA IL MOTIVO PER CUI STAVO USANDO QUESTO NICK ! No, al ''saggio'' e ''reverendo'' freeman ( ) non importa, bensì legittima indirettamente problematiche di tal genere .

Persino alcuni moderatori tra i quali KingVisk se ne sono fregati , andando contro il regolamento ed elargendo ban e sospensioni a man bassa senza motivi sostanzialmente validi .

Io mi chiedo , sarà uno sfogo post mestruale ? La necessità di USARE tali metodi per sentirsi qualcuno in un semplice forum di HW ? Così sembrerebbe .

Siamo liberi di affermare ogni singola facezia , peggio delle comare di paese tanto non vi è controllo . Benissimo , d'ora in poi che sia almeno resa evidente una cosa del genere, evidente come lo era e purtroppo lo è sempre stato . Argomentazioni insulse, accuse di ''fanboysmo'' (o come lo chiamate..) che lasciano il tempo che trovano , insulti gratuiti a causa della propria incapacità di controbattere (iantikas) . Mah ..

Pensate di risolvere tutto questo con ban e sospensioni varie ? Qui il problema è alla radice, di fondo . A me francamente non interessano queste sterili polemiche in quanto era invece mio interesse capire :

-come vanno queste 260 in OC rispetto alle 4870/280 @ default
-come vanno le 280 OC
-aggiornamenti sul prezzo/prestazioni delle 280

Nulla di tutto ciò .. Questo tale halduemilauno con i suoi ragionamenti quasi paradossali , i suoi nuovi adepti (e mi viene in mente qualcuno ) e la vecchia guardia dei buttafuori sempre pronta .

Fate pure,non mi va di infangare questo bel piccolo mondo di cristallo che vi siete creati .

Ora editate pure questo messaggio e bannate a destra e manca , ci si mettono 2 minuti per registrare un altro nick con i 10.000 indirizzi di posta esistenti (per il ban dell'IP è uguale, da fastweb cambierò prestissimo) , se credete che questa possa essere la soluzione è come soffiare su un fiammifero fumante in un cumulo di paglia in un fienile , quantomeno inutile e dannoso .

Buonagiornata e , in bocca al lupo perchè :

http://finance.google.com/finance?q=nvidia

ps: in merito alle accuse di fanboysmo vario, avevo aperto un thread 3 settimane fa nel quale stavo cercando una 8800gt/9600gt a poco prezzo ... (il vostro piccolo mondo ..)
Non posso fare che quotarlo, non mi interessa se non si possono contraddire i mod, ma io voglio comunque dire la mia...se c'è qualcuno che in questo topic ha sempre parlato bene, con obiettività e senza paroloni è proprio lui. Bannate pure anche me...
Frosty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:53   #2671
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Segnalo, per gli interessati, che i nuovi drivers Forceware 177.66 danno un boost di prestazioni significativo con la nostra amata bestiola (GTX280).
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:56   #2672
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
probabilmente perchè il lancio della versione a 55 nm di GT200 non è così imminente. Oppure, magari, si stima che anche una versione a 55 nm di GT200 non supererebbe le prestazioni di R700. In entrambi i casi, uno shrink di GT200 potrebbe non costituire un problema. In tal caso, un annuncio anticipato potrebbe servire solo per frenare le vendite della GTX280. A questo nVidia potrebbe rispondere, come sta facendo, con un calo dei prezzi per rendere appetibili i propri prodotti.
Inoltre, anche ATi sta lavorando ad una versione a 45 nm di RV770 (e non solo). Basta tener conto della progressione dei processi produttivi degli utlimi anni (2005 passaggio da 110 a 90; 2006 passaggio da 90 a 80; 2007 passaggio da 80 a 65 e poi a 55)
bene: nuovi chip dx11 sia per ati che per nvidia tra un annetto
Old 14-07-2008, 20:58   #2673
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Frosty86 Guarda i messaggi
Non posso fare che quotarlo, non mi interessa se non si possono contraddire i mod, ma io voglio comunque dire la mia...se c'è qualcuno che in questo topic ha sempre parlato bene, con obiettività e senza paroloni è proprio lui. Bannate pure anche me...
è evidente che non state capendo un tubo di cosa vi si sta dicendo.. sono i modi con cui le cose vengono dette e non cosa viene detto.

e poi la sua sospensione non è per aver contraddetto un mod..

cmq sospeso 5gg per polemica pubblica

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:00   #2674
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
che macello le ultime pagine di sto thread...
Lo puo dire forte

Cmq tornado in tema.., se r700 va di piu dello sli di gtx280 () quanto costerà e la domanda seguente di quanto deve scendere di prezzo la gtx280?! Mi sa di molto a sto giro
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:02   #2675
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
bene: nuovi chip dx11 sia per ati che per nvidia tra un annetto
magari 1 e 1/2
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:04   #2676
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
posso chiedervi una cosa??? scusate se è gia stato detto....ma il discorso del alimentazione, questa scheda ha alimentazione con cavi da 6 e 8 pin? in ogni caso ci sono degli adattatori da poter usare sia con ati che con nvidia? non ho mica capito ancora se bisogna prendere un ali apposta, con eventuali adattatori, ci si rimette in prestazioni???

ps
secondo voi l'ali in firma la regge la 280? 12 volt a tre linee.....
grazie e scusate se le domande sono troppo....banali
Old 14-07-2008, 21:13   #2677
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Segnalo, per gli interessati, che i nuovi drivers Forceware 177.66 danno un boost di prestazioni significativo con la nostra amata bestiola (GTX280).
Finalmente qualcos adi davvero utile per il trhead!
Grazie gli proverò domani con calma!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:16   #2678
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
posso chiedervi una cosa??? scusate se è gia stato detto....ma il discorso del alimentazione, questa scheda ha alimentazione con cavi da 6 e 8 pin?
Si, la scheda ha due connettori uno da 6 pin e uno da 8.
Quote:
in ogni caso ci sono degli adattatori da poter usare sia con ati che con nvidia?
Normalmente gli adattatori sono nella confezione della scheda.
Quote:
non ho mica capito ancora se bisogna prendere un ali apposta
Non dovrebbe essere necessario se hai almeno due connettori pci-e a 6 pin liberi, e due molex liberi perchè in tal caso userai gli adattori forniti insieme alla scheda.
Quote:
ci si rimette in prestazioni???
Se l'ali non è adeguato ti si riavvia il pc, ma le prestazioni a mio avviso non dovrebbero calare
Quote:
ps
secondo voi l'ali in firma la regge la 280? 12 volt a tre linee.....
grazie e scusate se le domande sono troppo....banali
Le specifiche sono 40A sulle linee a 12V
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
Old 14-07-2008, 21:20   #2679
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Si, la scheda ha due connettori uno da 6 pin e uno da 8.

Normalmente gli adattatori sono nella confezione della scheda.

Non dovrebbe essere necessario se hai almeno due connettori pci-e a 6 pin liberi, e due molex liberi perchè in tal caso userai gli adattori forniti insieme alla scheda.

Se l'ali non è adeguato ti si riavvia il pc, ma le prestazioni a mio avviso non dovrebbero calare

Le specifiche sono 40A sulle linee a 12V
ho tre linee, una da 14, una da 15 e una da 23......è il totale che conta? allora sarei a posto, tranquillo insomma
ps grazie
Old 14-07-2008, 21:33   #2680
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
ho tre linee, una da 14, una da 15 e una da 23......è il totale che conta? allora sarei a posto, tranquillo insomma
ps grazie
Direi che dovresti starci
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian