|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
Quote:
Hai poi risolto tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi si è praticamente aperto il filo della cuffia e i fili in rame escono fuori ovviamente non va più il mic, che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è successa la stessa cosa con le x-tatic II Ho chiamato il negozio e loro hanno contattato la sharkoon, hanno voluto una foto del guasto e presa visione mi hanno mandato un mic a casa nuovo. Prova a fare lo stesso. Cmq se cerchi di intrecciare i 2 sfilacciamenti tra loro e poi chiudi con del nastro isoloante dovresti riuscire a sistemarle nel frattempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
|
Eh ma non so se il danno l'ho causato io, poi conterà la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
|
Tu manda la foto...
Il danno è simile al mio, in Sharkoon sanno che erano malfatti quei microfoni altrimenti non me ne avrebbero spedito uno a casa gratuitamente. Il danno del mio microfono era dato dall'inclinazione "fisiologica" quindi inevitabile che la parte di cavo uscente dall'asticella snodabile subiva per il peso del filo. La piega col tempo ha esercitato uno stress sulla guaina del filo che si è rotta lasciando scoperto il filo di rame. Ovviamente io avevo poca colpe di quella rottura, come del resto non ne ho per quella che mi è capitata al nuovo modello. Vedo che non sono nemmeno l'unico, quindi spero che anche in questo caso Sharkoon sia clemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
ciao a tutti avrei una domanda da porvi!
io ho un pc con uscita ottica (la scheda audio integrata della mobo in firma) e ho intenzione a breve di comprare una xbox 360. attualmente ho il pc alle quale ho collegato sistema 5.1 e cuffie 5.1 (in firma) tutte collegate agli attacchi jack. volevo sapere se è possibile collegare queste cuffie contemporaneamente all'uscita ottica del mio pc e all'uscita ottica della xbox 360. fatemi sapere. grazie ![]()
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il problema del contatto al manicotto penso sia una questione di sfortuna e fortunatamente si tartta di un guasto che Sharkoon passa in garanzia. Mal che vada si tratta di risaldare un filo ( cosa che se si è fuori garanzia può fare qualsiasi persona pratica di saldature su circuiti stampati, basta che guardi le foto del 3d sopra) Guasti a parte queste cuffie consentono una riproduzione audio di pregevole pulizzia....ottime con le console e godibili con i film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho delle casse X-530 5.1 ...volevo comprare le x-tatic analogico...volevo chiedervi se io la compro, perdo qualità del suono se uso gli sdoppiatori se tengo collegati entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
come cuffie...sono pesanti e fastidione e prima o poi diventano scomode oppure sono comode?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
Fatto richiesta al negozio...vediamo che mi dicono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
io le trovo abbastanza comode!
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
eh dipende se le vuoi 5.1 o no!
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
io ho le z-5500 e lì si sente davvero l'audio posizionale. sulle cuffie si sente abbastanza ma non quanto un vero impianto 5.1
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
dipende da cosa ci devi fare... se giochi (pc e console) e guardi film punta su delle 5.1.
se invece fai un uso normale del pc ascolti musica e giochi non tanto spesso compra delle buone cuffie classiche. segui qst miei indicazioni rispondendoci sinceramente e facendo attenzine all'utilizzo ke fai dei tuoi sistemi audio.... ciao ![]()
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.