|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve sto cercando un paio di cuffie 5.1 x collegarle alla ps3 in modo da godermi metal gear sold 4, queste X-Tatic me le consigliate oppure no?
grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si vanno benone. Fra l'altro le sto usando in questo periodo di calura e devo dire che non riscaldano nemmeno tanto perchè non stringono, come altre cuffie in velluto, ma lasciano "respirare" le orecchie. Davvero niente da obiettare a quelli della sharkoon: Ottime in tutti i campi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
|
Buongiorno a tutti.
Controllando il decoder di queste cuffie, ho notato un'uscita analogica 5.1 con tre uscite front rear e central/sub. Io ho un vecchio home theater che tra i vari ingressi ne ha uno 5.1 rca analogico con 6 femmine bianco/rosso rispettivamente: front, rear e center/sub. Io avevo intenzione di collegare con il cavo ottico la mia xbox 360. Poi, se io collego tre minijack (vedi allegato) all'uscita analogica del decoder Sharkoon e con i rispettivi cavi rca, arrivo agli ingressi del mio HT, riesco a fare un 5.1 decente? Oppure, qualitativamente parlando, rende meglio se ci attacco le sue cuffie?
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi possiedo delle TEAC HP-11 5.1 del quale non sono pienamente soddisfatto e vorrei cambiarle, mi consigliate questo acquisto, le utilizzarei prevalentemente per giocare a COD4 con il PC, possiedo una scheda audio x-fi xtreme gamer, come collego le cuffie al pc?
Ogni tanto ci guarderei anche qualche dvd o bluray con i relativi lettori collegandole o tramite coax o ottico tramite la scatoletta. Fatemi sapere grazie mille Edoardo. PS: meglio queste o le sharkoon cosmic 5.1 anche in virtu' del mio utilizzo prettamente ludico con il PC? grazie ancora.
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi...avevo letto tempo fa le differenze tra la versione 1 e la versione 2 NUOVA...
sapreste ricordarmele??? mi sembra che si basasse tutto sula differenza del materiale del copriorecchie!!!!!
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se poi ti riferisci a come distinguerle, avevo postato tempo fà le foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
ma sono bluetooth ? Possibile che costano + di 90 € ?
![]() |
#489 |
Senior Member
|
BLUETOOTH??? MACCHèèèèèèèèè...
avrai a che fare con un bel pò di filiiiiiiii in mezzo ai piediiiiii..... ![]() a parte gli scherzi...ti fanno pagare la particolarità di riuscire a riprodurre l'audio 5.1, ma sono piene di tanti fili!!! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
Veramente il cavo è solo uno come in qualsiasi altra cuffia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però ho letto diverse volte qui nel thread che ci sono ALMENO 2 fili sicuri, in quanto uno serve per alimentare il decoder, e l'altro per alimentare le cuffie... ...forse però mi sto sbagliando e me ne scuso, quindi a VOI che le avete, la smentita!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ci sono due cavi che vanno collegati all' amplificatore delle cuffie (la scatolina in dotazione) e precsiamente il cavetto ottico e quello di alimentazione. Poi dall' ampli cè un solo cavo che lo collega alle cuffie, a cui si aggiunge eventualmente quello da collegare al pad della XBox 360 per connettere il microfono delle cuffie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
scusate ma per giocare online non è scomodo avere tutti sti fili ? Mi sapete anche dire quali altri usi ci potrei fare ?
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
come altri usi non sono ideali come cuffie, perchè queste danno il loro meglio per l'utilizzo con i giochi... se uno le compra per ascoltarci la musica non ne vale la pena, perchè anche con metà prezzo si acquistano cuffie MOOOLTOOO migliori di queste per LA MUSICA!!! quindi dipende appunto uno CHE COSA HA BISOGNO! ![]() resta il fatto che finora, per i giochi, queste sono le migliori in commercio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso invece ci sia qualcosa di meglio a prezzi INFERIORI allora ti sarei grato dei link così mi faccio una bella ricerca dato che sono interessato a prenderle prima o poi!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è logico, se mi interessa l'alta fedeltà, non compro certo queste ma piuttosto delle Beyer Dinamic, AKG , Sennheiser e così via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
mettetela come vi pare ma io mi sono ritrovato con uno schifo di cuffie, durate un paio di mesi, solo per dar retta a chi come voi riempe queste cuffie di pregi inesistenti...io le sconsiglio!!! molto meglio delle 595 in stereo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
te le sconsiglio vivamente...come qualità non sono eccellenti. nè a livello audio nè a livello di materiali usati. sono molto plasticose...non dimentichiamoci che con i soldi che costano queste cuffie non ci si compra nemmeno un mediocre amplificatore...quindi basta pensare che con 110 euro ti danno: cuffie, cavi, amplificatore, per capire di che qualità possano essere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.