Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 11:39   #18341
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da schofield Guarda i messaggi
lo dico perchè con l'ultima scheda che avevo collegata a quello stereo alzando il volume a max mi si è bruciata la scheda audio...
Non è normale. Il volume agisce sul segnale in uscita.
Sia alzando il volume della scheda (da pc) che alzando ili volume dall'ampli, sulla scheda non ci deve essere alcun ritorno. Se si è bruciata la scheda audio, c'era qualcosa che non andava.
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 11:46   #18342
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao ragazzi ho una x-fi titanium, dovrei installare wind 7 oltre windows vista

ho notato che creative ha rilasciato dei driver propiro per windows 7 sul sito ufficiale nella sezione supporto proprio per a scheda audio in questione.

qulacuno li ha già installati?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 11:50   #18343
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
Ragazzi ma c'e qualcuno che ha la sound blaster X-fi titanium Fatality Pci express , perche io non riesco a capire come dovrebbe funzionare il frontalino.
I pulsanti dovrebbero cambiare modalita audio ma non ci riesco la scheda e' attaccata correttamente al frontalino ,e come versione di driver ho messo gli ultimi della creative 2_17_0007 e per la console di avvio 2_61_30.

Sapreste dirmi qulche cosa????
Vi ringrazio
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 14:09   #18344
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il flaxyjack è un connettore che fa sia da uscita digitale, sia linea in entrata sia da microfono (solo microfono o linea in entrata nelle titanium); dalla console creative puoi scegliere che funzione dargli... le modalità sono differenziate ma il consiglio è di usarle tutte... intrattenimento la tieni di default e la giochi la metti quando devi avviare un videogame; se non hai voglia di perdere tempo a cambiare manualmente modalità, ti invito a dare un'occhiata alla guida che ho scritto sull'x-fi mode changer, un utilissimo tool che tra le tante funzionalità offre anche la possibilità di scegliere che modalità usare per ogni applicazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17629
grazie ma con la intrattenimento si sente + basso il volume o e una mia sensazione? asd
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 15:31   #18345
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'e qualcuno che ha la sound blaster X-fi titanium Fatality Pci express , perche io non riesco a capire come dovrebbe funzionare il frontalino.
I pulsanti dovrebbero cambiare modalita audio ma non ci riesco la scheda e' attaccata correttamente al frontalino ,e come versione di driver ho messo gli ultimi della creative 2_17_0007 e per la console di avvio 2_61_30.

Sapreste dirmi qulche cosa????
Vi ringrazio
no c'e' solo la modalita' gaming sul frontalino e quindi puoi solo attivare quella se e' disattivata, se no per cambiarle devi andare nella console creative a schermo.
francamente avevo quella scheda e l'utilita' di quel frontalino e' prossima allo 0 imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 17:24   #18346
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
grazie ma con la intrattenimento si sente + basso il volume o e una mia sensazione? asd
dipende tutto da come l'hai configurata, sono da configurare tutte separatamente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 17:24   #18347
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
no c'e' solo la modalita' gaming sul frontalino e quindi puoi solo attivare quella se e' disattivata, se no per cambiarle devi andare nella console creative a schermo.
francamente avevo quella scheda e l'utilita' di quel frontalino e' prossima allo 0 imho
usate x-fi mode changer
Old 12-08-2009, 17:38   #18348
dj_andrea
Senior Member

Quote:
dipende tutto da come l'hai configurata, sono da configurare tutte separatamente
cioe? a me fa solo selezionare la modalità non fa settare altro
Old 12-08-2009, 17:43   #18349
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
cioe? a me fa solo selezionare la modalità non fa settare altro
Scusa te clicka 2 volte sul pannello volume, ti si apre l'audio console, qua devi impostare tutto in pratica
Old 12-08-2009, 17:43   #18350
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Scusa te clicka 2 volte sul pannello volume, ti si apre l'audio console, qua devi impostare tutto in pratica
io intendo solo cambiando la modalità non settando altro forse e una mia sensazioneXD
Old 12-08-2009, 18:16   #18351
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
io intendo solo cambiando la modalità non settando altro forse e una mia sensazioneXD
Si ma le impostazioni sono diverse delle 2 modalità, se tu non le metti uguali è normale che ti sembri diverso, magari in quella intrattenimento c'è attivato l'svm o c'è qualche volume abbassato
Old 13-08-2009, 09:02   #18352
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho una x-fi titanium, dovrei installare wind 7 oltre windows vista

ho notato che creative ha rilasciato dei driver propiro per windows 7 sul sito ufficiale nella sezione supporto proprio per a scheda audio in questione.

qulacuno li ha già installati?

up?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
Old 13-08-2009, 09:03   #18353
dj_andrea
Senior Member

Quote:
up?
io ! vanno perfettamente

cmq qnd la metti scarica dei drivers(da windows updatE) ma si sentono troppo alti come se distorgono ! e non ha ne pannello ne altro!

consiglio quelli nel sito ufficiali
Old 13-08-2009, 09:36   #18354
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Problemi audio Vista/7 64 + 4gb di ram

Questo è un problema che mi affligge da quando ho deciso di passare ai 64 bit e a 4 gb di ram, ma ho visto che non sono l'unico e sembra che qualcuno abbia trovato la soluzione a ciò installando dei driver beta della Prelude (opportunatamente moddati), io li ho scoperti ancora adesso e quindi non li ho potuti provare ma lo farò presto e vi terrò informati, se qualcuno ha lo stesso problema di schioppettii e stop audio, che li provi e posti i risultati.

Ecco il link: http://forums.creative.com/creativel...cending&page=1

I commenti di chi li ha provati sono tutti positivi, vedremo..
Old 13-08-2009, 11:18   #18355
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
io ! vanno perfettamente

cmq qnd la metti scarica dei drivers(da windows updatE) ma si sentono troppo alti come se distorgono ! e non ha ne pannello ne altro!

consiglio quelli nel sito ufficiali

quindi aèèena installo windows 7 vado su creative e scarico i driver ufficiali per win 7?
Old 13-08-2009, 11:33   #18356
dj_andrea
Senior Member

Quote:
quindi aèèena installo windows 7 vado su creative e scarico i driver ufficiali per win 7?
si gli ultimi rilasciati il 30 luglio vanno perfettamente
Old 13-08-2009, 13:29   #18357
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Grazie per la foto
Quello appunto che vorrei sapere e se quei 2 conettori nella foto , sono l'equivalente AUX L,R che c'è nel frontalino della X-FI vecchia , oppure un'ingresso e uscita coassiale ?
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:13   #18358
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
si gli ultimi rilasciati il 30 luglio vanno perfettamente
grazie molto gentile.

invece per vista 64 cosa mi consigli?

istallare i driver contenuti nel cd di instalalzione e poi fare autoupdate da creative?
Old 13-08-2009, 14:24   #18359
dj_andrea
Senior Member

Quote:
grazie molto gentile.

invece per vista 64 cosa mi consigli?

istallare i driver contenuti nel cd di instalalzione e poi fare autoupdate da creative?
io consiglio sempre di scaricare gli ultimi driver
magari hanno risolto qualche bug o altro quasi mai uso i cd quando compro qualcosa sempre nel sito li scarico XD
Old 13-08-2009, 16:17   #18360
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Grazie per la foto
Quello appunto che vorrei sapere e se quei 2 conettori nella foto , sono l'equivalente AUX L,R che c'è nel frontalino della X-FI vecchia , oppure un'ingresso e uscita coassiale ?
eh quello che ho postato è ciò che c'è nel manuale...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian