|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
|
A me pare che sia equivalente ad un pentium 4 da 3,6 Ghz
Ultima modifica di Mark_91 : 26-01-2010 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#20722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Nel test di Hardware Upgrade si parlava di Quad Core. Non è un processore Intel!
|
|
|
#20723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Significa poco l'X-ram o il processore quadriscalare X-fi,
il gioco dovrebbe sfruttare tutte le qualita' intrinseche della scheda e con il problema del CrossPlattform per le consolle, queste cose non le ottimizza quasi piu' nessuno. Inoltre il DD Live, anche se non e' un processo difficile da implementare via hardware, viene mantenuto via software per questioni di costi e di tempi di programmazione, del chip della scheda e dei driver stessi. (pare chei tecnici di creative abbiano meno tempo da dedicare ai prorpi driver del famoso Daniel-K) Il costo delle royalties e i tempi per il DD o DTS ricadrebbe sul costo dei chip, che vengono venduti anche ad altre case e non su quello del software. (e i chip audigy dovrebbero avere cosi' un supporto diverso da quelli x-fi) Chip Audigy di nuove schede audio, per citarne un paio http://www.audiotrack.net/products/PD71eXFiA/ http://www.auzentech.com/site/products/x-fi_bravura.php Detto quello ci possono anche stare i tuoi commenti su divx o mp3, ma non scordiamoci che a parte le percentuali bassissime di DivX in multicanale AC3 (o AAC per gli mkv), il codec alla base del DolbyDigital, il resto sono quasi sempre in stereo nudo e crudo e gli mp3 musicali multicanale, penso che si contino sulla punta delle dita. Il fatto che il tuo amply faccia Prologic su un segnale stereo, significa solo che fa un lavoro fittizio partendo da un segnale che ha solo il destra e sinistra. Con il multicanale vero e propio direi che ha poco a che spartire. Ultima modifica di mentalrey : 27-01-2010 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#20724 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#20725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Il Pentium 4 era prodotto da Intel!
|
|
|
#20726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Finalmente mi hanno spediato la x-fi titanium, tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare
pero ora ho bisogno d'aiuto, ancora non ho capito bene tutti i problemi con questi driver e windows, io usero WINDOWS 7 quindi mi potete dire passo-passo cosa devo installare e dove scaricarli? cioe dopo aver installato la scheda ed entrato in windows che devo fare? step by step please altrimenti mi confondo |
|
|
|
|
|
#20727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete se si si possono usare i connettori del pannello frontale del case per utilizzare cuffie e mic in software come teamspeak?...ho provato ma non riesco a far funzionare il microfono
go inserito sui 10 pin della xtreme musig i collegamenti del pannello in questo modo: 1 gnd 2 out l 4 out r 6 mic in 8 mic bias ....le cuffie funzionano perfettamente ma il microfono no |
|
|
|
|
|
#20728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Ok allora si, partivo dai 2.17 + il fix per l'autoupdate. L'installazione dei driver beta è stata ininfluente per le PCI-E come segnalato, infatti Win7 continua a rilevare i 2.17. Dopodichè ho installato Console Launcher 2.61.43 X-Fi PCI e mi sono fermato, non ho installato altro (perchè non mi serviva al momento), e funziona! Il pannello di controllo che intendi tu qual è ? La console Launcher è quella Blu sgargiante giusto ? quella funziona ! E anche il pannello di controllo (sempre nel menù di avvio sotto le voci creative) che è in stile grigino Win2000 funziona, però non l'ho installato dalla suite HWU, era li come rimasuglio precedente.
|
|
|
|
#20729 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Ma se collego la Ps3 con il cavo ottico alla Xfi Titanium riesco a sfruttare il 5.1 delle logitech x 540 collegate con i classici 3 jack? Se si anche da pc spento? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#20730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
La seconda... ma come ti è venuta in mente?
|
|
|
|
#20731 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20732 |
|
Senior Member
|
Se devi prenderla appositamente per la play3...
Comprati una centralina convertitore da dolby digital a 3 x jack da 3.5'' invece della X-Fi. Cerca Home theatre LOGIK3 Soundstation 5.1Satin Silver sulla baia. Le acquisti e le casse te le rivendi, ma quella centralina è davvero comoda, l'ho avuta per un po' Se non la devi acquistare appositamente, il problema non sussiste. Appena la monti ci farai sapere
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 28-01-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#20733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho installato oggi la titatium, ho usato i driver del cd, ho fatto male?
ho provato un po di musica e si sente bene, ancora non ho provato i giochi, potrei avere problemi? |
|
|
|
|
|
#20734 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da qui il mio consiglio, anche perchè questo l'ho avuto in passato... Le casse le vendi a 40/50€ e via.
|
|
|
|
#20736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Chiedo a tutti i possessori della x-fi fatality con il Bay frontale
Come già avevo chiesto pagine addietro avevo necessità di collegare la mia x-fi extreme music all amplificatore in modo digitale! Le soluzioni erano 2: modulo I/O sound blaster (introvabile) farsi un adattatore comprandone uno su ebay (di quelli col coassiale e ottica) Forse c'è un altra soluzione: Un mio amico ha la fatality con il frontalino che nn usa, tale frontalino se nn erro ha connessioni Coassiali e Ottiche di input e output E' compatibile con la mia xtreme music???? Basta un normalissimo cavo IDE per collegare la scheda al frontalino oppure ci vuole il suo cavo?? (perschè non lo trova più) Vi prego è urgente perchè devo comprarlo su internet altrimenti.. grazie mille a tutti
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#20737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#20738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Dopo aver "sradicato" la scheda e ripulito il PC da tutto il software creative, tutto pare tornato OK. Sapete di alternative valide e soprattutto STABILI con windows 7 x64 che non siano creative, che abbiano un supporto drivers degno di questo nome e che non costino un occhio?
|
|
|
|
#20740 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
Ciao Quote:
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.