Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2011, 18:25   #13741
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sinceramente non ho mai moddato nulla in TW, non ne ho mai sentito il bisogno...

A quali ti eri interessato?
questi:

http://www.youtube.com/watch?v=BFH3T...mbedded#at=224
Old 28-04-2011, 18:49   #13742
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio quello dei foderi non pare male. Ma non vanno i link? Del sangue frega poco onestamente.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:54   #13743
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Personalmente più che altro mi interessano texture e foderi (soprattutto questi ultimi, peccato non ci abbiano pensato i cdp ai tempi della enhanced).
Dalle pagine del moddb mi rimandava ai link su filefront ma lì i file me li dava come non disponibili.

P.S. Prendi nota bioware: "foderi" quelle cose dove si ripongono le armi anzichè farle fluttuare magicamente per aria sospese a 10cm dalla schiena.
Old 28-04-2011, 19:58   #13744
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
P.S. Prendi nota bioware: "foderi" quelle cose dove si ripongono le armi anzichè farle fluttuare magicamente per aria sospese a 10cm dalla schiena.
Anche oltre da certi screen del 2...
Old 05-05-2011, 21:12   #13745
grizzo94
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao ragazzi,
sono al terzo capitolo e dopo essermi messo dalla parte degli umani ora devo cercare per conto di Leuvardeen Yeawin e Sigfried ma dopo tante ricerche non sono riuscito a trovarli.
Qualcuno mi da una mano?
Grazie
grizzo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 00:03   #13746
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grizzo94 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sono al terzo capitolo e dopo essermi messo dalla parte degli umani ora devo cercare per conto di Leuvardeen Yeawin e Sigfried ma dopo tante ricerche non sono riuscito a trovarli.
Qualcuno mi da una mano?
Grazie
Siegfried cambia posto di guardia nel capitolo 3, prendi la salita che va (quartiere del tempo) per il cimitero e lo troverai.

Yaevinn in base a dove sei nel gioco si sposta tra druidi, la casa di Vivaldi e l'accampamento (questo non dovrebbe esserci più dove sei tu).
Old 06-05-2011, 06:54   #13747
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
salve a tutti..
sono bloccata alla quest del
Spoiler:
cane di fuoco (non ricordo come si chiami).non riesco proprio ad ucciderlo!e la maga muore subito..sinceramente mi sta facendo passare la voglia di giocarci..e non son nuovo a giochi del genere. consigli su come batterlo?
In questo video spiego per filo e per segno come sbatterla giù in un colpo solo a livello difficile: http://www.youtube.com/watch?v=_TRprgp8Dpg

La Bestia (così si chiama, non è che poi abbia un nome particolarmente difficile da ricordare) non è un mostro (anzi uno spettro) poi difficile da abbattere, ma è solo fastidioso in quanto è l'unico boss ad essere stato piazzato tra la fine di una sequenza e l'inizio di un'altra. Per questo motivo la morte porta a doversi sorbire nuovamente la cut-scene e i dialoghi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:09   #13748
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La Bestia (così si chiama, non è che poi abbia un nome particolarmente difficile da ricordare) non è un mostro (anzi uno spettro) poi difficile da abbattere, ma è solo fastidioso in quanto è l'unico boss ad essere stato piazzato tra la fine di una sequenza e l'inizio di un'altra. Per questo motivo la morte porta a doversi sorbire nuovamente la cut-scene e i dialoghi.
Ma basta skipparli che io ricordi. Certo non è immediato come fare F9, però...
Old 06-05-2011, 09:29   #13749
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma basta skipparli che io ricordi. Certo non è immediato come fare F9, però...
Sì, sono skippabili.
Old 07-05-2011, 11:24   #13750
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Sono arrivato al capitolo 3, e mi pare di capire che

Spoiler:
fra poco dovrò scegliere una fazione per forza. Immagino di non poter restare neutrale, vero?

Beh, qual'è la fazione che ti dà le missioni dove si fanno più soldi? Più che gli oggetti rari mi interessano i soldi, soldi, soldi. Deciderò in base a quello

Se invece sono più o meno uguali, allora scelgo a caso.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 11:39   #13751
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Spoiler:
fra poco dovrò scegliere una fazione per forza. Immagino di non poter restare neutrale, vero?

Beh, qual'è la fazione che ti dà le missioni dove si fanno più soldi? Più che gli oggetti rari mi interessano i soldi, soldi, soldi. Deciderò in base a quello

Spoiler:
Dovrebbe essere possibile rimanere neutrali.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 11:41   #13752
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Spoiler:
Oh, meno male. Allora faccio così
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 11:58   #13753
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Non proprio, nel terzo capitolo è necessario schierarsi obbligatoriamente con una fazione, ma poi successivamente ci si potrà rischiarare con essa o essere neutrali (in pratica nel capitolo III ti giochi una delle due fazioni che resterà nemica)

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 11:59   #13754
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Spoiler:

Quote:
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Non proprio, nel terzo capitolo è necessario schierarsi obbligatoriamente con una fazione, ma poi successivamente ci si potrà rischiarare con essa o essere neutrali (in pratica nel capitolo III ti giochi una delle due fazioni che resterà nemica)
Quello che ha detto Master.

Nel capitolo 2 hai modo di non partecipare, nel 3 sei costretto, più avanti non potrai scegliere la fazione che che nel capitolo 3 non hai appoggiato.
Old 07-05-2011, 16:02   #13755
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
L'ho finitooo!!!

Bello bello!!! Mi è piaciuto moltissimo!

Ora però ho DA2 da fare.. spero di sbolognarmelo in 2 settimane..

Comunque non ho frettissima di iniziare Witcher 2, anche se voglio comunque farlo entro la fine dell'estate..

Ma secondo voi mi perdo tanto se non prendo la versione digital collector (o qualcosa di simile) prenotabile su GOG?
Nel senso.. a me i gadget (tazze, busti, monete, mappe, colonne sonore) non interessano, trovo che siano cavolate solo per spennare un pò i polli..

Ma vorrei essere sicuro che anche se compro più avanti la versione retail, il gioco non venga castrato in termini di quest, oggetti, ore di gioco e completezza, insomma..

Ciaooo!

Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 16:56   #13756
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
L'ho finitooo!!!

Bello bello!!! Mi è piaciuto moltissimo!

Ora però ho DA2 da fare.. spero di sbolognarmelo in 2 settimane..

Comunque non ho frettissima di iniziare Witcher 2, anche se voglio comunque farlo entro la fine dell'estate..

Ma secondo voi mi perdo tanto se non prendo la versione digital collector (o qualcosa di simile) prenotabile su GOG?
Nel senso.. a me i gadget (tazze, busti, monete, mappe, colonne sonore) non interessano, trovo che siano cavolate solo per spennare un pò i polli..

Ma vorrei essere sicuro che anche se compro più avanti la versione retail, il gioco non venga castrato in termini di quest, oggetti, ore di gioco e completezza, insomma..

Ciaooo!

Giulio
Mica stiamo parlando di un gioco EA!
Old 08-05-2011, 17:28   #13757
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mica stiamo parlando di un gioco EA!
Non dirmi niente guarda.. sto facendo Dragon Age 2.. alla fine ci sta anche.. ma che nervi sapere che se voglio il gioco completo devo spendere altri soldi per i moduli.. mavaff..

Comunque bene, allora aspetto di prenderlo "scatolato" quando so di poterlo giocare.. Ciau!
Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:33   #13758
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Non dirmi niente guarda.. sto facendo Dragon Age 2.. alla fine ci sta anche.. ma che nervi sapere che se voglio il gioco completo devo spendere altri soldi per i moduli.. mavaff..

Comunque bene, allora aspetto di prenderlo "scatolato" quando so di poterlo giocare.. Ciau!
Giulio
No, hanno già assicurato che se faranno DLC saranno delle vere espansioni piuttosto corpose, ma al momento si concentrano sul gioco vero. Alm momento ci sono solo dei piccoli DLC superflui/inutili solo come offerta diversificata per i preordini dei rivenditori, ma che sembra saranno comunque rilasciati gratis registrando il seriale del gioco.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050319

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 10:34   #13759
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ciao a tutti

domanda secca: sono interessantissimo a giocare Witcher 2

Dite che è meglio se giochi prima il primo ? Oppure posso giocare il secondo senza conoscere le vicende del primo ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 10:38   #13760
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Ciao a tutti

domanda secca: sono interessantissimo a giocare Witcher 2

Dite che è meglio se giochi prima il primo ? Oppure posso giocare il secondo senza conoscere le vicende del primo ?
Secondo me meglio che giochi il primo e che importi il salvataggio per cominciare il 2 con quello. Poi anche il primo è bellissimo! Quindi merita davvero di essere giocato in ogni caso.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian