|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
domanda:
ho preso the witcher EE da steam, guardando ora un pò la finestra steam con la quale sto prendendo a poco a poco confidenza, e selezionando the witcher con il destro alla voce "visualizza contenuto scaricabile" trovo la voce "the witcher director's cut" andando a vedere nel negozio trovo due voci: una: The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut un'altra: The Witcher: Director's Cut Update io di scuro avevo preso la EE, ma non ricordo se era la EE DC ma di sicuro non ho mai scaricato la "The Witcher: Director's Cut Update" è un dlc, un'espansione, posso/devo scaricarla o cosa?
![]() |
![]() |
#11762 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
riguarda solo le versioni USA, quindi non curartene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ok, grazie, è che stavo anche cercando di capire se ci sono dlc per questo gioco... ma non l'ho capito
![]() |
![]() |
#11764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
credo nient'altro. sono state fatte anche delle mods amatoriali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11765 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
basta.. ho deciso di rigiocarlo
![]() ma come si fanno pozioni o spade o robe del genere? armature? l'ultima volta l'ho finito con l'armatura iniziale O.O
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per le pozioni già nel prologo dovresti imparare a farle: ti metti in meditazione, apri la scheda apposta scegli una base e gli ingredienti; se hai già una ricetta crei una pozione, altrimenti puoi andare alla cieca e rischiare di avvelenarti una volta bevuta, o se hai invece parecchio ![]() Per le spade, vai da un fabbro quando hai almeno 3 rune (x la spada d'argento) o 3 meteoriti (x la spada d'acciaio) e te le fai forgiare. La spada creata va a sostituire quella che attualmente in uso. Per le armature già nel secondo atto puoi acquistarne un modello leggermente superiore a quello iniziale, altrimenti puoi aspettare il quarto atto e l'attivazione della sotto-quest che ti porta ad avere, nel quinto atto, una tra 3 tipi (a seconda della fazione che scegli: scoiatel, rosa fiammeggiante, te stesso) di armatura finale, ognuna con le sue caratteristiche specifiche
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 13-03-2010 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
ho un problema con witcher. Con il sistema in firma e la versione enhanced edition acquistata da steam mi capita che durante i caricamenti lo schermo diventi nero e non arrivi più il segnale al monitor ma sento ancora la musica in sottofondo. Il pc sembra continuare a lavorare, l'hd macina e il display della g19 risponde correttamente ai comandi ma a video non arriva alcun segnale.
Ho provato a disattivare il crossfire pensado fosse quello il problema ma continua a farmi questo scherzetto obbligandomi a riavviare. Qualcuno ha qualche idea? Con tutti gli altri giochi non ho mai avuto nessun problema di questo tipo
![]() |
#11769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
anche a me ogni tanto lo faceva, ma è capitato 4 o 5 volte in 55 ore e non ci ho mai fatto troppo caso. Vendimi una 5870, che te ne fai di due, l'enel campa lo stesso.
![]()
![]() |
#11770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sembra figo sto gioco
![]() E' difficile? considerando che non sono esperto di rpg fantasy... ho giocato praticamente solo a DAO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11771 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11772 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Castelli romani
|
Ciao ragazzi/e,
un virus del cavolo mi ha costretto a formattare, e senza poterli recuperare, dati dall’HD ![]() sono (ero) arrivato al 3 capitolo, nel locale dove si incontrano tutti i nobili, e avevo appena ”consumato” con la principessa Adda… ![]() Per farla breve, sicuramente lo voglio reinstallare, qualcuno può spedirmi un salvataggio che grosso modo mi permetta di ripartire da qui? Ci stavo giocando da un bel po’ e non ho il tempo di ricominciare da capo… ![]() Ci terrei molto a finirlo. Grazie. luknaf@yahoo.it
![]() |
#11773 | |
Senior Member
|
Quote:
confronto a DAO però è una passeggiata... tu devi essere uno di quelli che trova dao un gioco facile ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo sto facendo a "normale" (una quindicina di ore e, per ora, non mi sembra "tremendo" ![]() l'ultimo gioco che mi ha messo in gravi difficoltà è stato "king's bounty"...ma era talmente bello che mi sono preso subito il seguito che è appena uscito ("armored princess" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11775 | |
Senior Member
|
Quote:
per tornare IT ho da poco reiniziato the witcher e voglio finirlo un pò meglio visto l'esperienza guadagnata la prima volta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11776 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Castelli romani
|
Quote:
![]() luknaf2003@yahoo.it
![]() |
![]() |
#11777 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uscirà una nuova versione del gioco, chiamata: The Witcher Platinum Edition.
Descrizione The Witcher, uno dei migliori RPG di sempre, torna in un’edizione senza precedenti. Nella Platinum Edition troverai infatti: Confezione metallica deluxe. Guida di gioco con più di 110 pagine. DVD di Gioco contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile. DVD Bonus contenente: 5 nuove avventure (per 10 ore di gioco in più) create dagli appassionati. La colonna sonora in formato mp3. Il romanzo di A. Sapkowski in pdf. La mappa di gioco. Artworks e avatar. Immagino sia la versione più aggiornata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11778 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
cmq.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11779 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ecco qui la fonte:
http://www.google.it/search?sourceid...atinum+Edition Credo che questa sia l'occasione in cui finalmente giocherò a The Witcher! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11780 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi ho reinstallato The Witcher ma quando vado ad installare l'enhanced edition mi dice che non rileva nessuna copia del gioco registrata...il problema è che nel menù di avvio l'opzione "registra gioco" non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.