|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La trovate su sito ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quando è uscita?
Vabbhe, tanto l'ho finito e per me è troppo lungo per ricominciarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() edit: trovata... è sul forum del gioco
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 14-01-2009 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ho letto che si possono scaricare i manuali dal sito ufficale. Io ho la EE in inglese. Sapete se posso scaricare quelli italiani? e se si da dove?
![]() |
#8465 |
Senior Member
|
Trovi tutti i link sul sito ufficiale, oppure usa il cerca in questa discussione usando come campo di ricerca associato a link o il mio nick o quello di miraggio e dovresti trovarli
Ultima modifica di 29Leonardo : 14-01-2009 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ok grazie mille
![]() |
#8467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io dopo averla installata ho riscontrato un irritante problema. Il suono gracchia durante la riproduzione del primo filmato, succede anche a voi?
![]() |
#8468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Da un bell'errore e mi si chiude appena lancio l'applicazione. Qualcuno con lo stesso problema? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 |
Senior Member
|
Ho scoperto che se non attivo l'eax tramite Alchemy (Creative+Vista) il gioco parte...ma l'hotfix non ha risolto nessuno nessun problema di quelli che avevo:
-Filmati Blurrati e granellosi -Flickering di textures e luci -Vsync completamente assente e non settabile con conseguente tearing spaventoso ![]() Uff.. che palle.. ora mi rifiondo nei forum a cercare. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 |
Senior Member
|
Ho trovato la soluzione per l'alchemy, se vi interessa ve la sharo:
Se aggiungendo il gioco alla lista di Alchemy (per far funzionare le Eax con Vista) il gioco vi crasha al doppio clic dell'applicazione andate nella cartella del gioco ed eseguite il Launcher come amministratore (clic destro sull'incona e scegliete "run as administrator"). Spero sia utile a qualcuno. Per il resto il gioco non mi vsynca per nulla ![]() Endy.
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8473 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quoto, anche io avevo problema di tearing, non so perchè il Vsync dalle opzioni di gioco non sortiva alcun effetto e ho risolto attivandolo completamente da CCC
Quote:
Per quanto riguarda i filmati, a renderli sfocati è l'opzione profondità di campo, a renderli pixellosi sono gli effetti di luce, se metti questi ultimi al minimo dovrebbero diventare nitidi e perfetti (da me così ha funzionato). La fix corregge il bug che su alcuni sistemi trasferisce l'effetto pixelloso a fine filmato sul gioco stesso, ma a quanto pare non risolve il problema nei filmati. Altra cosa per quel poco che ho visto (il gioco l'ho solo installato e avviato un pò) mi pare che a ridurre il framerate siano soprattutto le ombre che pesano come macigni, mettendole al minimo da me le prestazioni aumentano moltissimo. Ultima modifica di Xilit : 14-01-2009 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 | |
Senior Member
|
Quote:
Per altro l'eax mi funziona malino, i suoni gracchiano ed hanno una eco strana.. Endy-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8475 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bah non saprei, è l'unico gioco in cui ho dovuto attivare il Vsync da control center però a me ha funzionato. In ogni caso sto gioco per quanto bello possa essere par la fiera del bug...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8476 | |
Senior Member
|
Quote:
Una possibile soluzione proposta da qualcuno è mettere al minimo le luci nelle opzioni di gioco ma in quel caso mi sà che diminuisce la qualità delle luci da un punto di vista globale.
![]() |
![]() |
#8477 | |
Senior Member
|
Quote:
Pazienza me lo terrò così, tanto non è quella la forza del titolo ![]() Passando a qualche domanda più tecnica, ora che sono entrato nel vivo del gioco stavo cercando di capire bene il sistema di combattimento ed in che modo i talenti assegnati ne modifichino il corso. Dunque, ho capito male oppure ogni punto talento che spendo per acquisire un altro livello nello stile di combattimento scelto (che ne so, gruppo, veloce etc.) mi permette di avere una mossa in combo(se premo di nuovo quando vedo la striscia arancione nell'arco che fa la spada) in più? E per quanto riguarda gli "Enhancements"? ovvero i bonus ulteriori legati a quel livello? Si applicano automaticamente vero? Ma vanno sopra ogni colpo o vanno a sommarsi solo ai colpi della combo nel punto in cui sei. Per farmi capire meglio, mettiamo che nel primo stile di combattimento io abbia i punti messi così: -Livello 1 - Cut the Jugular I - Crushing Blow I - -Livello 2 - Cut the Jugular II -Livello 3 - In un combattimento questi bonus e questi livelli come si applicherebbero? Da quello che posso presumere (nel manuale non è proprio spiegato bene, allude solo al fatto che i bonus "Enhancements" non sono cumulabili) dovrebbe funzionare così: Primo Click -> Parte il primo Colpo che equivale al Livello 1 di quello stile(si applicano i bonus del Liv1). A questo colpo si sommano i bonus degli Enhancements che ho piazzato a quel livello. Nel mio caso Cut the Jugular I e Crushing Blow I -Strisciata arancione, secondo click fatto con tempismo e prosegue la combo con il Livello 2 dello stile(si applicano i bonus del liv.2) , al quale si somma solo Cut the Jugular II in quanto ho solo quello -Strisciata arancione, terzo click fatto con tempismo e prosegue la combo con il livello 3 dello stile (si applicano i bonus del liv.3). A questo livello non si applica nessun ulteriore bonus in quanto non ho ancora nessun Enhancements sul livello 3. -Strisciata arancione, la combo non prosegue in quanto non ho ancora acquisito il livello 4 dello stile, quindi si torna all'inizio della combo. Funziona veramente così? Qualcuno che mi sa dare qualche maggiore insight sul sistema? Endy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Comunque anch'io l'ho capita come te: il livello di mosse I si applica alla prima parte della combo, il livello II alla seconda e così via... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi da un po fastidio crescere il pg in un gdr e non capire esattamente come sto spendendo i punti, quindi cerco di approfondire l'argomento. Rilancio con una domanda: Mi confermi che se io, sempre seguendo il mio esempio di sopra, acquisisissi anche il Livello 4 dello stile la combo mi si amplierebbe con un nuovo colpo? Quindi per ogni livello acquisito di ha una mossa in coda in più? Endy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Terracina
|
Si giusto, ogni livello che acquisisci in un determinato stile ti danno un attacco in più, è giusto il tuo ragionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.