Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2008, 19:34   #7261
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Snake- Guarda i messaggi
ho cambiato di tutto e di più, e l'ho anche provato sia su vista che su xp: niente da fare il bug persiste...più tardi se ho tempo vi posto qualche screen
ma il gioco è originale?
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:19   #7262
-Snake-
Member

L'Avatar di -Snake-

Iscritto dal: Jan 2008
Città: provincia di Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
ma il gioco è originale?
Si, mi sono accorto che lo fa solo se configuro il pannello Nvidia in modalità multi-GPU, se invece lo metto in singola GPU il bug (se posso ancora chiamarlo così) scompare...
Old 14-09-2008, 16:20   #7263
-Snake-
Member

L'Avatar di -Snake-

Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
ma il gioco è originale?
Si, mi sono accorto che lo fa solo se configuro il pannello Nvidia in modalità multi-GPU, se invece lo metto in singola GPU, cioè in multi schermo, il bug (se posso ancora chiamarlo così) scompare...
Old 14-09-2008, 16:39   #7264
-Snake-
Member

L'Avatar di -Snake-

scusate doppio post
Old 16-09-2008, 15:02   #7265
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
nuove notizie e un nuovo video sull'inventario

http://www.gametrailers.com/player/39952.html

If you live in North America… or perhaps you’re simply visiting your aunt who lives there, you should consider putting your clothes on (or not) and running as fast as you can to the nearest retail outlet in order to grab the brand new The Witcher: Enhanced Edition box off the shelf. Yeah, the ultimate version of The Witcher is finally here and it’s waiting for you!

Clear some room for all the goodies included with the game, like the D’jinni Adventure Editor and two new adventures, a Making-Of DVD, the Music Inspired by The Witcher CD and the official game soundtrack, not to mention an official game guide, the game manual (in a pdf file), a short story written by Andrzej Sapkowski and a map of The Witcher’s world. If you already own The Witcher, you will be able to get a downloadable version of the Enhanced Edition totally for free starting September 19. If you’re somehow able to resist getting your copy right now.

mamma non ce la faccio + ad aspettare non sto giocando nualla da una settimana, ho the witcher installato in attesa di rifare una partita (l'ho finito 8 mesi fa) con la versione migliorata

Ultima modifica di clessidra4000 : 16-09-2008 alle 15:06.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:32   #7266
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
If you already own The Witcher, you will be able to get a downloadable version of the Enhanced Edition totally for free starting September 19. If you’re somehow able to resist getting your copy right now.
Bello belloooooooooo
questo fine settimana dico alla mia segretaria di non prendere appuntamenti...
Old 16-09-2008, 15:42   #7267
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Bello belloooooooooo
questo fine settimana dico alla mia segretaria di non prendere appuntamenti...
io no.
mi comprerò l'enhanced dopo il pc nuovo...
(così, sta volta, lo gioco alla grande...anche i capitoli III e V ).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:08   #7268
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Io mi scarico adesso la enhanced e compro la versione scatolata non appena scende di prezzo. Un pò per i gadgets e un pò per supportare i CDP. Ce ne fossero di sviluppatori così..(forse solo gli stardock di galactic civ.)

L'unica cosa che mi dispiace (e parecchio) è che non abbiano inserito i filmati iniziale\finale in CG all'interno del pacchetto, magari in HD. Sono davvero stupendi. Ho provato ad estrarli, ma sono senza il parlato
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:35   #7269
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Io mi scarico adesso la enhanced e compro la versione scatolata non appena scende di prezzo. Un pò per i gadgets e un pò per supportare i CDP. Ce ne fossero di sviluppatori così..(forse solo gli stardock di galactic civ.)

L'unica cosa che mi dispiace (e parecchio) è che non abbiano inserito i filmati iniziale\finale in CG all'interno del pacchetto, magari in HD. Sono davvero stupendi. Ho provato ad estrarli, ma sono senza il parlato
non se ho capito bene, comunque i filmati iniziali e finali li puoi vedere "fuori dal gioco" con un player che legge il formato bink, non sono però in hd.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:46   #7270
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Non so se gia' postato:

Atari ha infine annunciato che The Witcher: Enhanced Edition sarà disponibile su PC negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre, mentre in Europa sarà disponibile dal 19 settembre. Purtroppo, per giocare The Witcher: Enhanced Edition, i videogiocatori italiani dovranno aspettare il 26 settembre.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:16   #7271
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
non se ho capito bene, comunque i filmati iniziali e finali li puoi vedere "fuori dal gioco" con un player che legge il formato bink, non sono però in hd.
Si infatti i file che ho estratto a suo tempo li ho visti con un player apposito (e cmq sono convertibili in avi o altri, io l'ho fatto con i filmati di diablo2, stupendi).
Per renderti l'idea nell'ultimo filmato si sente tutto tranne la conversazione tra Geralt e xxxx, quando gli da la sua ricompensa.
Ovviamente ci sarà un file separato per le lingue che entra in gioco in quell'istante (polacco, inglese, etc..). Ah e mancano anche i sottotitoli.
Uno che sapesse come mixare il tutto come si deve sarebbe a posto, ma purtroppo per ora nn ne sono in grado.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non so se gia' postato:

Atari ha infine annunciato che The Witcher: Enhanced Edition sarà disponibile su PC negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre, mentre in Europa sarà disponibile dal 19 settembre. Purtroppo, per giocare The Witcher: Enhanced Edition, i videogiocatori italiani dovranno aspettare il 26 settembre.
Io tanto ho la scatolozza inglese di play.com..il 19 faccio l'overclock del router e scarico a tutta velocità
Old 16-09-2008, 22:47   #7272
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Io tanto ho la scatolozza inglese di play.com..il 19 faccio l'overclock del router e scarico a tutta velocità
Si può overcloccare il router?
Old 16-09-2008, 23:14   #7273
John22
Bannato

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Secondo me potrebbe essere un ottimo inizio
Però subito supportato da una partitona di mesi a Gothic 3... Immortale

E' da sempre il mio gioco preferito... Fatemi un fischio quando si potrà scaricare in italiano la Enhanced, ho smesso di giocare proprio per il sistema di combattimento... Vediamo se l'hanno nobilitato!
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 23:27   #7274
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Lol john, mi stai provocando?
No, davvero. GOTHIC 3??? Quel bug con un gioco dentro?

Guarda, avrei lasciato perdere se non avessi citato negativamente il sistema di combattimento di TW.
Ti rendi conto che quello di G3 è il più banale, orrendo, buggato, incompleto sistema di combattimento che si sia mai visto?

Quello di TW non sarà perfetto, ma è decisamente tra i migliori mai creati per un crpg in 1a\3a persona. Oggettivamente parlando. Poi può anche non piacere (io lo trovo anche divertente)

PS: ah, e se ti piace G3 ti consiglio vivamente di provare il primo e il 2o, quelli si che vale la pena acquistarli.
Old 17-09-2008, 00:01   #7275
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non so se gia' postato:

Nooooooooo che vuol dire 26 settembre..perchè??
Quindi noi ITALIANI il 19 non possiamo scaricarlo perchè non c'è sul sito??
Old 17-09-2008, 15:24   #7276
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Nooooooooo che vuol dire 26 settembre..perchè??
Quindi noi ITALIANI il 19 non possiamo scaricarlo perchè non c'è sul sito??
forse solo chi ha intenzione di acquistarlo deve aspettare quella data...Per chi vuole solo scarica la patch aggiuntiva non ci sono di mezzo i distributori quindi la data dovrebbe essere unica....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 18:17   #7277
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
scusate se la domana è stata fatta 1000 volte, la ee è multi5? perchè altrimenti potrei prenderla da play...
Old 17-09-2008, 19:06   #7278
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

ancora nn si sa...
è un peccato che play.com nn mette anche le lingue...
Old 17-09-2008, 19:10   #7279
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ancora nn si sa...
è un peccato che play.com nn mette anche le lingue...
è + che un peccato, è quasi inammissibile

cavoli li costa 35 euro, danoi 50 + ss se lo compri online, se fosse multilingua lo compro di sicuro li
Old 17-09-2008, 19:15   #7280
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è + che un peccato, è quasi inammissibile

cavoli li costa 35 euro, danoi 50 + ss se lo compri online, se fosse multilingua lo compro di sicuro li
però rischiare è pericoloso, un gioco come The Witcher dove c'è molto parlato lo si può fare in inglese solo se si ha una buona padronanza, altrimenti son caxxi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian