Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2008, 12:27   #7221
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa, su Steam venderanno The Witcher Enhanced Edition... non è segnato però il prezzo, anche se c'è il solito 10% di sconto per il pre-purchase.
Spettacolo...lo cercavo proprio ..via digitale....
Old 13-09-2008, 12:28   #7222
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Per me che non ho mai giocato in vita mia un gioco di ruolo,è consigliabile The Witcher?
Secondo me potrebbe essere un ottimo inizio
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:49   #7223
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Ma questa espansione è molto nutrita? Aggiunge molto al gioco?
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 13:46   #7224
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
a parte i vari manuali e dvd omaggio con medaglione, il gioco in se è debuggato (penso quasi al 100%) il che per un gioco di ruolo è una cosa molto importante. Poi sono stati migliorati alcuni aspetti tecnici del gioco, inventario, dialoghi rifatti e ridoppiati e npg più vari. più penso anche l'aggiounta di qualche missione.
il mio consiglio è di comprarlo se non si possiede già il gioco, mentre di scaricarlo dal sito ufficiale se uno possiede già il gioco originale.
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:22   #7225
-Snake-
Member

L'Avatar di -Snake-

Iscritto dal: Jan 2008
Città: provincia di Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
hai winzoz svista o xp, magari è un prob di svista.
prova magari a cambiare qualche impostazione della grafica
ho cambiato di tutto e di più, e l'ho anche provato sia su vista che su xp: niente da fare il bug persiste...più tardi se ho tempo vi posto qualche screen
Old 13-09-2008, 18:58   #7226
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
a parte i vari manuali e dvd omaggio con medaglione, il gioco in se è debuggato (penso quasi al 100%) il che per un gioco di ruolo è una cosa molto importante. Poi sono stati migliorati alcuni aspetti tecnici del gioco, inventario, dialoghi rifatti e ridoppiati e npg più vari. più penso anche l'aggiounta di qualche missione.
il mio consiglio è di comprarlo se non si possiede già il gioco, mentre di scaricarlo dal sito ufficiale se uno possiede già il gioco originale.
Grazie della risposta, prendo la scaricabile dal sito visto che il gioco ce l'ho
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 19:23   #7227
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
hanno aggiunto due nuove avventure, roba da 5-6 ore di gioco comunque. Il doppiaggio è stato migliorato così come la caratterizzazione dei personaggi non giocanti (per diminuire l'effetto esercito di cloni).Anche se l'espressività e il parlato continuano a non essere eccelsi. I due aspetti importanti sono la riduzione dei tempi di caricamento (80% in meno) e, come dicevi tu, la disinfestazione dai bug...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 19:33   #7228
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
hanno aggiunto due nuove avventure, roba da 5-6 ore di gioco comunque. Il doppiaggio è stato migliorato così come la caratterizzazione dei personaggi non giocanti (per diminuire l'effetto esercito di cloni).Anche se l'espressività e il parlato continuano a non essere eccelsi. I due aspetti importanti sono la riduzione dei tempi di caricamento (80% in meno) e, come dicevi tu, la disinfestazione dai bug...
ah già dimenticavo la riduzione dei tempi di caricamento che è forse una delle migliorie più importanti.
Old 13-09-2008, 19:34   #7229
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Quote:
Originariamente inviato da -Snake- Guarda i messaggi
ho cambiato di tutto e di più, e l'ho anche provato sia su vista che su xp: niente da fare il bug persiste...più tardi se ho tempo vi posto qualche screen
ma il gioco è originale?
Old 14-09-2008, 16:19   #7230
-Snake-
Member

L'Avatar di -Snake-

Quote:
ma il gioco è originale?
Si, mi sono accorto che lo fa solo se configuro il pannello Nvidia in modalità multi-GPU, se invece lo metto in singola GPU il bug (se posso ancora chiamarlo così) scompare...
Old 14-09-2008, 16:20   #7231
-Snake-
Member

L'Avatar di -Snake-

Quote:
ma il gioco è originale?
Si, mi sono accorto che lo fa solo se configuro il pannello Nvidia in modalità multi-GPU, se invece lo metto in singola GPU, cioè in multi schermo, il bug (se posso ancora chiamarlo così) scompare...
Old 14-09-2008, 16:39   #7232
-Snake-
Member

L'Avatar di -Snake-

scusate doppio post
Old 16-09-2008, 15:02   #7233
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
nuove notizie e un nuovo video sull'inventario

http://www.gametrailers.com/player/39952.html

If you live in North America… or perhaps you’re simply visiting your aunt who lives there, you should consider putting your clothes on (or not) and running as fast as you can to the nearest retail outlet in order to grab the brand new The Witcher: Enhanced Edition box off the shelf. Yeah, the ultimate version of The Witcher is finally here and it’s waiting for you!

Clear some room for all the goodies included with the game, like the D’jinni Adventure Editor and two new adventures, a Making-Of DVD, the Music Inspired by The Witcher CD and the official game soundtrack, not to mention an official game guide, the game manual (in a pdf file), a short story written by Andrzej Sapkowski and a map of The Witcher’s world. If you already own The Witcher, you will be able to get a downloadable version of the Enhanced Edition totally for free starting September 19. If you’re somehow able to resist getting your copy right now.

mamma non ce la faccio + ad aspettare non sto giocando nualla da una settimana, ho the witcher installato in attesa di rifare una partita (l'ho finito 8 mesi fa) con la versione migliorata

Ultima modifica di clessidra4000 : 16-09-2008 alle 15:06.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:32   #7234
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
If you already own The Witcher, you will be able to get a downloadable version of the Enhanced Edition totally for free starting September 19. If you’re somehow able to resist getting your copy right now.
Bello belloooooooooo
questo fine settimana dico alla mia segretaria di non prendere appuntamenti...
Old 16-09-2008, 15:42   #7235
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Bello belloooooooooo
questo fine settimana dico alla mia segretaria di non prendere appuntamenti...
io no.
mi comprerò l'enhanced dopo il pc nuovo...
(così, sta volta, lo gioco alla grande...anche i capitoli III e V ).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:08   #7236
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Io mi scarico adesso la enhanced e compro la versione scatolata non appena scende di prezzo. Un pò per i gadgets e un pò per supportare i CDP. Ce ne fossero di sviluppatori così..(forse solo gli stardock di galactic civ.)

L'unica cosa che mi dispiace (e parecchio) è che non abbiano inserito i filmati iniziale\finale in CG all'interno del pacchetto, magari in HD. Sono davvero stupendi. Ho provato ad estrarli, ma sono senza il parlato
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:35   #7237
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Io mi scarico adesso la enhanced e compro la versione scatolata non appena scende di prezzo. Un pò per i gadgets e un pò per supportare i CDP. Ce ne fossero di sviluppatori così..(forse solo gli stardock di galactic civ.)

L'unica cosa che mi dispiace (e parecchio) è che non abbiano inserito i filmati iniziale\finale in CG all'interno del pacchetto, magari in HD. Sono davvero stupendi. Ho provato ad estrarli, ma sono senza il parlato
non se ho capito bene, comunque i filmati iniziali e finali li puoi vedere "fuori dal gioco" con un player che legge il formato bink, non sono però in hd.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:46   #7238
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Non so se gia' postato:

Atari ha infine annunciato che The Witcher: Enhanced Edition sarà disponibile su PC negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre, mentre in Europa sarà disponibile dal 19 settembre. Purtroppo, per giocare The Witcher: Enhanced Edition, i videogiocatori italiani dovranno aspettare il 26 settembre.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:16   #7239
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
non se ho capito bene, comunque i filmati iniziali e finali li puoi vedere "fuori dal gioco" con un player che legge il formato bink, non sono però in hd.
Si infatti i file che ho estratto a suo tempo li ho visti con un player apposito (e cmq sono convertibili in avi o altri, io l'ho fatto con i filmati di diablo2, stupendi).
Per renderti l'idea nell'ultimo filmato si sente tutto tranne la conversazione tra Geralt e xxxx, quando gli da la sua ricompensa.
Ovviamente ci sarà un file separato per le lingue che entra in gioco in quell'istante (polacco, inglese, etc..). Ah e mancano anche i sottotitoli.
Uno che sapesse come mixare il tutto come si deve sarebbe a posto, ma purtroppo per ora nn ne sono in grado.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non so se gia' postato:

Atari ha infine annunciato che The Witcher: Enhanced Edition sarà disponibile su PC negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre, mentre in Europa sarà disponibile dal 19 settembre. Purtroppo, per giocare The Witcher: Enhanced Edition, i videogiocatori italiani dovranno aspettare il 26 settembre.
Io tanto ho la scatolozza inglese di play.com..il 19 faccio l'overclock del router e scarico a tutta velocità
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:47   #7240
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Io tanto ho la scatolozza inglese di play.com..il 19 faccio l'overclock del router e scarico a tutta velocità
Si può overcloccare il router?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian