Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 23:14   #7241
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Secondo me potrebbe essere un ottimo inizio
Però subito supportato da una partitona di mesi a Gothic 3... Immortale

E' da sempre il mio gioco preferito... Fatemi un fischio quando si potrà scaricare in italiano la Enhanced, ho smesso di giocare proprio per il sistema di combattimento... Vediamo se l'hanno nobilitato!
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 23:27   #7242
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Lol john, mi stai provocando?
No, davvero. GOTHIC 3??? Quel bug con un gioco dentro?

Guarda, avrei lasciato perdere se non avessi citato negativamente il sistema di combattimento di TW.
Ti rendi conto che quello di G3 è il più banale, orrendo, buggato, incompleto sistema di combattimento che si sia mai visto?

Quello di TW non sarà perfetto, ma è decisamente tra i migliori mai creati per un crpg in 1a\3a persona. Oggettivamente parlando. Poi può anche non piacere (io lo trovo anche divertente)

PS: ah, e se ti piace G3 ti consiglio vivamente di provare il primo e il 2o, quelli si che vale la pena acquistarli.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 00:01   #7243
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non so se gia' postato:

Atari ha infine annunciato che The Witcher: Enhanced Edition sarà disponibile su PC negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre, mentre in Europa sarà disponibile dal 19 settembre. Purtroppo, per giocare The Witcher: Enhanced Edition, i videogiocatori italiani dovranno aspettare il 26 settembre.
Nooooooooo che vuol dire 26 settembre..perchè??
Quindi noi ITALIANI il 19 non possiamo scaricarlo perchè non c'è sul sito??
Old 17-09-2008, 15:24   #7244
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Nooooooooo che vuol dire 26 settembre..perchè??
Quindi noi ITALIANI il 19 non possiamo scaricarlo perchè non c'è sul sito??
forse solo chi ha intenzione di acquistarlo deve aspettare quella data...Per chi vuole solo scarica la patch aggiuntiva non ci sono di mezzo i distributori quindi la data dovrebbe essere unica....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 18:17   #7245
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
scusate se la domana è stata fatta 1000 volte, la ee è multi5? perchè altrimenti potrei prenderla da play...
Old 17-09-2008, 19:06   #7246
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

ancora nn si sa...
è un peccato che play.com nn mette anche le lingue...
Old 17-09-2008, 19:10   #7247
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ancora nn si sa...
è + che un peccato, è quasi inammissibile

cavoli li costa 35 euro, danoi 50 + ss se lo compri online, se fosse multilingua lo compro di sicuro li
Old 17-09-2008, 19:15   #7248
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

cavoli li costa 35 euro, danoi 50 + ss se lo compri online, se fosse multilingua lo compro di sicuro li
però rischiare è pericoloso, un gioco come The Witcher dove c'è molto parlato lo si può fare in inglese solo se si ha una buona padronanza, altrimenti son caxxi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:16   #7249
aptom
Senior Member

L'Avatar di aptom

Città: Milano
Scusate ma chi ha la versione normale lo deve ricomprare in versione enchanted o gode di qualche vantaggio?
aptom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:28   #7250
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi
Scusate ma chi ha la versione normale lo deve ricomprare in versione enchanted o gode di qualche vantaggio?
scarichi la patch dal sito che te lo aggiorna alla enhanced.
Old 17-09-2008, 19:49   #7251
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ancora nn si sa...
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

io sapevo che esiste un'unica versione europea con una decina di lingue tra cui l'italiano...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:56   #7252
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Dovrebbe essere multilanguage. Se non sbaglio una delle features della enhanced era proprio il poter scegliere l'audio e i sottotitoli che si preferivano, in tot lingue.

Io consiglio a chi può la vers. inglese, 100 volte.
Il doppiaggio è migliore, si evitano errori di traduzione (sperimentato personalmente, quando volevo testarla, con un errore macroscopico anche solo nei sottotitoli del filmato iniziale), si hanno tutte le migliorie della enhanced a livello dela riscrittura dei dialoghi, che sono stati ri-doppiati (non credo sia stato fatto anche con l'ita, a parte *forse* con i sottotitoli)

L'inglese non è così ostico, anche se la mancata possibilità di mettere in pausa durante i dialoghi mi ha dato abbastanza fastidio (ho rimediato, a suo tempo, facendo degli screen delle parti più incomprensibili e traducendomele con calma subito dopo )
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 20:14   #7253
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
io sapevo che esiste un'unica versione europea con una decina di lingue tra cui l'italiano...
grazie , cmq aspetto se qualcuno lo prende da play, mi faccio dare la conferma
Old 17-09-2008, 21:51   #7254
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
A quanto ne so io....han detto che la versione è identica ovunque nel mondo, persino in america stanno tutte le lingue...infatti dicevano che se qualcuno andava per caso in america poteva comprarla prima anche da lì, perchè tanto è uguale....sempre tutte le lingue dentro

Io l'ho ordinato cmq dall'italia solo perchè la "short story" dello scrittore di The Witcher la volevo in ita (anche se magari non l'han nemmeno tradotta, lasciandola in eng per l'italia...ma tentar non nuoce ). Purtroppo oltretutto i libri di questo scrittore son stati tradotti in molte lingue, ma NON L'ITALIANO -.-"" (e figuriamoci... -.-")
Old 17-09-2008, 21:54   #7255
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Aggiungo questa news direttamente dal sito ufficiale....

English and German dialogue improvements - we show you the difference!
17.09.2008, 17:08 Comments: 7

As you probably know, the changes introduced in The Witcher: Enhanced Edition include more than 5000 dialogue lines re-written and re-recorded in the English version of the game, with German dialogues created from scratch (22,000+ dialogue lines re-written and re-recorded!). Of course that's just a bunch of numbers, which is why we've decided to show off some examples - check out some texts and videos with conversations from both the English and German versions, and compare the premiere edition of the game with The Witcher: Enhanced Editon. Click on more and have fun!

Quindi a quanto sembra non han ridoppiato l'ita..... :\ Solo l'inglese e il tedesco son migliorati.... :\
Old 17-09-2008, 21:58   #7256
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
Quindi a quanto sembra non han ridoppiato l'ita..... :\ Solo l'inglese e il tedesco son migliorati.... :\
Vabbè basta che ci sia l'italiano nella enhanced...il resto non importa...( certo è peccato...la voce di una tonalità di Gerard nn mi faceva impazzire.
Old 17-09-2008, 23:41   #7257
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Lol john, mi stai provocando?
No, davvero. GOTHIC 3??? Quel bug con un gioco dentro?

Guarda, avrei lasciato perdere se non avessi citato negativamente il sistema di combattimento di TW.
Ti rendi conto che quello di G3 è il più banale, orrendo, buggato, incompleto sistema di combattimento che si sia mai visto?

Quello di TW non sarà perfetto, ma è decisamente tra i migliori mai creati per un crpg in 1a\3a persona. Oggettivamente parlando. Poi può anche non piacere (io lo trovo anche divertente)

PS: ah, e se ti piace G3 ti consiglio vivamente di provare il primo e il 2o, quelli si che vale la pena acquistarli.
Già giocati, grazie
Mah, ti dirò... io davvero di bug non ne ho trovati manco uno, e non ti sto dicendo una bugia... sarà perché all'inizio sono andato pianissimo e allora ha fatto in tempo ad uscire la patch, e poi successivamente sono state rilasciate le patch dei giocatori...

Io scusate ma col punta e clicka non mi ci sono mai trovato bene... io punto 'sto tizio, clicko, parte una sciabolatina e lui fa: "Aaaah!" poi ci sono le combo, le mosse, ecc... Mmmmh... Preferisco un sistema in cui controlli entrambe le braccia, TS mouse spada & TD scudo... oppure arco e frecce, ecc... VOGLIO PARARMI DA SOLO, NON PUO' FARE TUTTO LUI!!!

Qualcuno mi avvisa se hanno migliorato il combattimento?
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 08:46   #7258
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Qualcuno mi avvisa se hanno migliorato il combattimento?
Se non sbaglio hanno migliorato il fatto che è più facile puntare l'avversario, ma non la dinamica. Per me la dinamica è perfetta così.
L'enhanced ha tutte le lingue comprese, sia nei sotto titoli che nel doppiaggio. Considerando che hanno ampliato i sottotitoli in inglese, penso di giocarlo con il doppiaggio in italiano e i sottotitoli in inglese..
Old 18-09-2008, 09:09   #7259
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
questo l'avete già visto?
http://www.gametrailers.com/player/39952.html
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 11:06   #7260
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
la fregatura è che se noi italiani vogliamo la EE con anche il manuale e la guida in ita ce lo dobbiamo comprare per forza in italia spendendo 50 euri mentre in inghilterra costa solo 35!!!il fatto è che anche se il gioco è multilingua il resto contenuto nella EE sarà in inglese e non mi va di prenderlo su play o the hut o chi per esso e avere guida manuale e racconto in inglese!

che poi penso che i primi 2 nelle versioni italiane della EE saranno in italiano, ma il racconto potrebbe anche rimanere solo in inglese. insomma siamo i soliti fregati. quasi quasi me lo scarico solo visto che ho già il gioco originale!

che poi vedete in russia cosa hanno fatto usciore oltre alla ee completa:

‘The Witcher: Update Version’ (with no game included) in jewel-case, which contains 2 DVDs

First DVD:
• Patch 1.4
• Two new adventures with full voice-over
• D’jinni Adventure Editor
• Official Soundtrack and Music Inspired by The Witcher mp3
• Game manual
• Official game guide
• D’jinni guide

Second DVD with the Making-of and behind-the-scenes video footage

ma vi sembra giusto che da noi no!!!!
forse + in la uscirà anche da noi una versione così?

inoltre mi pare di capire che le migliorie sui dialoghi saranno solo x l'inglese e per il tedesco!

Ultima modifica di clessidra4000 : 18-09-2008 alle 11:19.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP