Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 21:38   #17721
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
non è un errore, se per il tuo product code non è uscito il fw è normale metti il p.code del nobrand e vedrai che spunta l'aggiornamento
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:11   #17722
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Diciamo che è una via di mezzo: con la modalità Turbo si comporta esattamente come opera mini, senza si comporta come il browser di default senza java attivi.
Con il turbo attivo passano si meno dati na c'è anche molto più ping.
Ma come fate a sapere queste cose? Dove le avete lette?
Mi stavo appunto chiedendo a che servisse quella funzione turbo!!

Mi servirebbe una guida per capire dove finiscono i dati scaricati, insomma dove sia la cartella cache e se da livello utente sia accessibile anche senza hack.

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
2. ho letto che si puo usare google earth e grazie al gps sapere dove mi trovo sulla mappa.. è difficile caricare le mappe di google? l' utilizzo in tal senso richiede connessione internet (quindi a pagamento) o è gratis?
3. qual' è un prezzo onesto? sapreste darmi dei link ?
2. Google Maps funziona esattamento come Google Earth: apri il programma e lui scarica la foto della mappa dal web. Poi puoi scorrere la mappa, vedere la versione "foto satellitare" e persino avere lo street view, fare ricerche per i locali nella zona, eccetera.
Cmq è davvero facilissimo da utilizzare ma se non lo fai connettere ad internet si richiude subito da solo.
3. Il prezzo di listino è 299 Euro. Nei negozi, a meno di qualche offerta speciale, troverai solo questo prezzo.

Ultima modifica di Alexgn : 03-11-2009 alle 22:17.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:13   #17723
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Non c'ho cpaito niente come fare ...
Vai su Real Player dal menù del cellulare-> applicazioni poi fai "Coll Streaming" e poi metti quei link
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:56   #17724
Slane
Senior Member

L'Avatar di Slane

Iscritto dal: Oct 2004
SCUSATE GURUS DEL 5800

l'ho appena preso no brand e ho 2 problemi

1 : se setto la rete su GSM non prendo una tacca di segnale nemmeno se vado sotto l'antenna TIM. Come 3G o UMTS va bene invece

2 : il GPS integrato (SOLO IL GPS senza agps e simili) ci mette tantissimo ad acquisire anche all'aperto e di giorno senza nuvole. Ci mette anche mezz'ora e a volte anche di +

Mi fate sapere voi come siete messi coi 2 punti di cui sopra ?

Grazie
Slane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 02:22   #17725
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
devo provare il nuovo opera mobile.
ad agosto, in vacanza ho usato la tariffa naviga 3 50mb per connettermi ad internet con il pc e mi è stata di grande aiuto la funzione "turbo" su opera 10 (per windows, non mobile!), in pratica ho scaricato traffico per un centinaio di mega!
la funzione di compressione può tornare utile anche su pc!
Old 04-11-2009, 04:35   #17726
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Slane Guarda i messaggi
SCUSATE GURUS DEL 5800

l'ho appena preso no brand e ho 2 problemi

1 : se setto la rete su GSM non prendo una tacca di segnale nemmeno se vado sotto l'antenna TIM. Come 3G o UMTS va bene invece

2 : il GPS integrato (SOLO IL GPS senza agps e simili) ci mette tantissimo ad acquisire anche all'aperto e di giorno senza nuvole. Ci mette anche mezz'ora e a volte anche di +

Mi fate sapere voi come siete messi coi 2 punti di cui sopra ?

Grazie
1) altri tel in 2G funzionano? prova per sicurezza con un altra sim.
2) Spero stando fermo! Per sicurezza ti dico che alcune macchine macchine hanno l'abitacolo schermato (tipo renault) io domenica ho provato Sygic e andava molto bene con il fix avvenuto dopo un 3-4 min.
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3

Ultima modifica di helix272 : 04-11-2009 alle 04:54.
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 08:00   #17727
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
1 : se setto la rete su GSM non prendo una tacca di segnale nemmeno se vado sotto l'antenna TIM.
Curioso!! Di solito accade esattamente l'opposto tra gsm e UMTS. Ma probabilmente è un problema momentaneo della rete.
Prova a spostarti di qualche chilometro per agganciarti ad un'altro ripetitore.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 08:10   #17728
tecno33
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da XRaptor Guarda i messaggi
Non so se è stato detto..
mi è arrivato oggi il volantino di SATURN dal 5 al 21 novembre vendono il 5800 a 179 euro (hanno mille pezzi)
In tutta italia? Roma compresa?
...me ne arrivasse mai uno de sti volantini, crisbio
Old 04-11-2009, 08:56   #17729
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
ragazzi ero indeciso se prendere anche questo terminale per appoggiare al mio n97 (più che altro per andare a lavorare perchè si sporca o rovina)

vi segnalo anche questo sito per il symbian s60 v5 CLICCANDO QUI
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 09:39   #17730
Slane
Senior Member

L'Avatar di Slane

Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
1) altri tel in 2G funzionano? prova per sicurezza con un altra sim.
2) Spero stando fermo! Per sicurezza ti dico che alcune macchine macchine hanno l'abitacolo schermato (tipo renault) io domenica ho provato Sygic e andava molto bene con il fix avvenuto dopo un 3-4 min.

Con un altra SIm Vodafone funziona ! Con la mia TIM invece non ci sono caxxi., non va!

COSA CAVOLO SUCCEDE !
Old 04-11-2009, 10:06   #17731
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da XRaptor Guarda i messaggi
Non so se è stato detto..
mi è arrivato oggi il volantino di SATURN dal 5 al 21 novembre vendono il 5800 a 179 euro (hanno mille pezzi)
scusa ma non trovo l'offerta di cui parli....sicuro non sia un offerta locale??
se vai sul sito del saturn c'è un solo volantino dall 1 al 31 novembre e non si fa accenno al 5800..... -.-
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 10:44   #17732
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
mi serve un altra info..

che differenza c'è tra nokia 5800 e nokia 5800 xpressmusic ?
( oppure son tutti xpressmusic ? )

http://www.eldomegastore.it/StarterS...ductId=NK5800B

questo cosa è ? è un xpressmusic ?
Old 04-11-2009, 10:48   #17733
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
nessuna differenza, sono la stessa cosa.
XpressMusic è il nome di una serie di modelli nokia, un po' come la serie N o E...
il 5800 appartiene alla serie degli XpressMusic
Old 04-11-2009, 10:50   #17734
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
ok grazie per la risposta rapida
Old 04-11-2009, 11:16   #17735
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Con un altra SIm Vodafone funziona ! Con la mia TIM invece non ci sono caxxi., non va!

COSA CAVOLO SUCCEDE !
Ad occhio e croce non va il ripetitore 2G della TIM, per controprova dovreti mettere la tua SIM TIM in un altro telefono, se nemmeno quello aggancia in 2G è un problema TIM, se quello funziona è il tuo 5800 ad avere problemi con l'antenna, ma dato che con Vodafone va...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:25   #17736
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ad occhio e croce non va il ripetitore 2G della TIM, per controprova dovreti mettere la tua SIM TIM in un altro telefono, se nemmeno quello aggancia in 2G è un problema TIM, se quello funziona è il tuo 5800 ad avere problemi con l'antenna, ma dato che con Vodafone va...
oppure è un problema di sim
Old 04-11-2009, 11:55   #17737
Slane
Senior Member

L'Avatar di Slane

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
oppure è un problema di sim
Allora ho messo una altra SIM TIM del mio collega e va tutto sia GSM che 3G, sembra proprio che la mia sim non "supporti" la rete GSM (che sia rotta o troppo vecchia?)

Ho chiamato la TIM 119 che non sapeva nemmeno di cosa parlassi ma pensa sia la SIM, anche se devo dire che nel mio Samsung che avevo fino a ieri la SIM "incriminata" funziona alla grande
Old 04-11-2009, 11:57   #17738
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ciao a tutti

sono due volte che accendo il cellulare e si blocca alla schermata iniziale con la scritta Nokia, che succede?
ho notato che togliendo la microSD e accendendo, non si blocca..

oggi ho formattato la memory, fatto deep reset, fatto hard reset, messo fw 30, fatto hard reset, installato qualche applicazione da ovi store, ma quando ho spento e riacceso, di nuovo si è bloccato alla schermata bianca con la scritta nokia (e di nuovo togliendo la memory invece si avvia)

inoltre, ho impostato il salvataggio degli sms sulla memory e ogni tanto quando lo disconnetto dal pc e vado nei messaggi, compare l'avviso "impossibile accedere alla memoria selezionata. i messaggi verranno archiviati nella memoria del telefono", come mai? disconnetto sempre correttamente se lo uso come archivio di massa e se lo uso tramite Ovi Suite chiudo il programma e lo stacco direttamente visto che non compare nella "rimozione sicura"

Ultima modifica di __miche__ : 05-11-2009 alle 18:36.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:01   #17739
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
potete indicarmi qualche programmino per simulare il tu-tu-tu, e far pensare a chi chiama che nn ho ancora risposto?
Old 04-11-2009, 12:14   #17740
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma il famigerato aggiornamento d flash quando arriverà????
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian