Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 15:59   #17701
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Ragazzi ho messo Opera mini 10 beta, tutto ok, ottimo browser. Ma ho u ndubbio. Appena clicco sull'icona di Opera si connette subito ad internet, ma come faccio a sapere a cosa si è agganciato? Perchè non ho una flat, e quando navigo lo faccio solo via wi-fi.
il 5800 è multitasking,premi il tasto bianco,torni alla home e guardi che iconcina hai attiva,o vai in impostazioni,connessione etc e da li controlli come sei agganciato alla rete,sono le basi heh nulla di così complicato
Old 03-11-2009, 16:31   #17702
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Puoi spiegare meglio?
cosa c'è da spiegare?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 17:17   #17703
mvvnf
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
forse c'e il blocco dei mac address nel router
Cioè??
mvvnf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 17:33   #17704
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
nn so se è il topic giusto ma mi consigliate il 5800 o il 5530?
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 17:36   #17705
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
io nessun problema....mai un crash o riavvio
ok grazie.. backup e poi lo metto.... che ce di nuovo su sto aggiornamento?
Old 03-11-2009, 17:44   #17706
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da p4inkillz Guarda i messaggi
per favore rispondetemi.. domani lo devo comprare e non vorrei buttare i soldi
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 18:03   #17707
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
a mio avviso il 5800 è più completo
Old 03-11-2009, 18:22   #17708
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
5800
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 18:24   #17709
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
il 5530 è più piccolo, ha i 3 tasti touch ed è + leggero
il 5580 in + ha lo schermo + grosso, il gps e a mio avviso è + veloce rispetto al 5530
Old 03-11-2009, 18:35   #17710
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi ho un problema ho installato msn mobile ma non mi chiede con cosa connettermi
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:20   #17711
XRaptor
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Non so se è stato detto..
mi è arrivato oggi il volantino di SATURN dal 5 al 21 novembre vendono il 5800 a 179 euro (hanno mille pezzi)
XRaptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:55   #17712
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi cmq considerate sempre la differenza fra opera mini e opera mobile. Opera mini invia al telefono le pagine web già compresse ed è per quello che è estremamente veloce nel caricamento. Opera mobile invece riceve le pagine web così come sono, quindi deve scaricare molti piu dati, esattamente come il browser base di Nokia.
Una pagina molto pesante, ad esempio Gazzetta.it, se caricata col browser di Nokia o con Opera Mobile comporta un download di 2-3 mega di dati, con Opera Mini il traffico diventa tipo 300-400 kbyte grazie alla compressione delle pagine effettuate dai server di Opera, che inviato al tel la pagina molto alleggerita
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:10   #17713
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Diciamo che è una via di mezzo: con la modalità Turbo si comporta esattamente come opera mini, senza si comporta come il browser di default senza java attivi.
Con il turbo attivo passano si meno dati na c'è anche molto più ping.
In definitiva se si ha una connessione wap meglio con il turbo mode, wifi meglio senza.
Per essere sinceri il browser nokia è più veloce nel caricamento, e non di poco (entrambi senza java) senza contare il vantaggio del supporto java.

Opera mobile ha un'interfaccia molto più reattiva di opera mini, un bello zoom personalizzabile ma devo capire come variare lo zoom al volo in una pagina.
Diciamo che opera mini può essere cancellato e si può seguire lo sviluppo di opera mobile.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:31   #17714
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
cosa c'è da spiegare?
Non c'ho cpaito niente come fare ...
Old 03-11-2009, 20:41   #17715
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
mi servirebbero delle info circa il 5800 xpressmusic

1. so che è dotato di GPS .. ma come faccio ad utilizzarlo come navigatore? ci sono costi di navigazione?
2. ho letto che si puo usare google earth e grazie al gps sapere dove mi trovo sulla mappa.. è difficile caricare le mappe di google? l' utilizzo in tal senso richiede connessione internet (quindi a pagamento) o è gratis?
3. qual' è un prezzo onesto? sapreste darmi dei link ?
4. differenze tra versione europa o italia?
5. ho sentito che il sensore foto fa pena .. è vero?

e inoltre.. alternative a questo cellulare?

( a me interessa soprattutto per l' ampio schermo , il touchscreen e il GPS .. e se possibile delle foto decenti .... poi per le foto "vere" comunque utilizzo la D80)

grazie

ps. dalle domande avrete capito che sono totalmente ignorante in termini di cellulari.. infatti non ci ho speso su mai piu di 30 -40 eur
Old 03-11-2009, 20:56   #17716
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
sono tutte domande abbastanza cicliche, ma vediamo di rispondere...
se hai ancora dei dubbi però ti consiglio di fare una ricerca in questo 3d, si è parlato di tutti sti argomenti un sacco di volte.

1) di default il telefono ha nokia maps, che se lo apri ti chiederà di connetterti a internet per scaricare le mappe. esiste però un sw per pc (nokia map loader) che ti permette di memorizzare le mappe delle aree che ti interessano sul telefono; in questo modo la visualizzazione delle mappe e la localizzazione sono gratuite. se invece vuoi anche la vocina che ti dà le indicazioni passo passo su dove andare quella è a pagamento.
in alternativa ti compri il garmin, il sygic o ndrive che sono navigatori gps completi e li installi sul telefono. questi non richiedono connessione a internet per funzionare nè nient'altro

2) google maps mi pare funzioni solo scaricando al momento la mappa della zona in cui ti trovi, quindi serve una connessione a internet. ma non ne sono sicurissimo...

3) passo, non saprei dirti.

4) come garanzia non ci sono differenze, sono supportate allo stesso modo.
si è parlato molto di esemplari garanzia europa che dopo un aggiornamento firmware perdono la lingua italiana, ma non so bene come sia la situazione. fai una ricerca o aspetta altri chiarimenti.

5) le foto di giorno secondo me sono accettabili, al buio fanno abbastanza pena. a me sta bene lo stesso, dopotutto è un telefono non una macchina fotografica. se voglio delle belle foto mi porto dietro la digitale...
in ogni caso la fotocamera è il punto debole del 5800, la sua caratteristica meno riuscita.

per alternative non so dirti...
Old 03-11-2009, 21:03   #17717
epinoderma
Member

L'Avatar di epinoderma

Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
Risposta sull'acquisto

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
mi servirebbero delle info circa il 5800 xpressmusic

1. so che è dotato di GPS .. ma come faccio ad utilizzarlo come navigatore? ci sono costi di navigazione?
2. ho letto che si puo usare google earth e grazie al gps sapere dove mi trovo sulla mappa.. è difficile caricare le mappe di google? l' utilizzo in tal senso richiede connessione internet (quindi a pagamento) o è gratis?
3. qual' è un prezzo onesto? sapreste darmi dei link ?
4. differenze tra versione europa o italia?
5. ho sentito che il sensore foto fa pena .. è vero?
e inoltre.. alternative a questo cellulare?
( a me interessa soprattutto per l' ampio schermo , il touchscreen e il GPS .. e se possibile delle foto decenti .... poi per le foto "vere" comunque utilizzo la D80)
grazie
ps. dalle domande avrete capito che sono totalmente ignorante in termini di cellulari.. infatti non ci ho speso su mai piu di 30 -40 eur
1- a meno di non crakkare lo devi pagare
2-nn so
3-devi cercare le offerte agli iper
4-nn so
5-si le foto son brutte, i film no, sonmolto belli
Se e' l primo decente che prendi sarai soddsfatto. Se hai altri 300 euro da parte pprendi l'iphone o l'htc con android. Sono MOLTO meglio.
epinoderma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 21:05   #17718
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Ciaooo, io volevo aggiornare il firm al 31 (ho il 21 ancora...) ma quando collego il cell al pc e faccio partire NSU mi dice che il "software è già aggiornato".

Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 21:30   #17719
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Ciaooo, io volevo aggiornare il firm al 31 (ho il 21 ancora...) ma quando collego il cell al pc e faccio partire NSU mi dice che il "software è già aggiornato".

Cambia product code!
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 21:35   #17720
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Cambia product code!
ma perchè dà questo errore? è una cosa comune?
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian