|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#17702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#17704 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
nn so se è il topic giusto ma mi consigliate il 5800 o il 5530?
|
|
|
|
|
|
#17705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
ok grazie.. backup e poi lo metto.... che ce di nuovo su sto aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
#17706 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
il 5580 in + ha lo schermo + grosso, il gps e a mio avviso è + veloce rispetto al 5530
|
|
|
|
#17710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi ho un problema ho installato msn mobile ma non mi chiede con cosa connettermi
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#17711 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non so se è stato detto..
mi è arrivato oggi il volantino di SATURN dal 5 al 21 novembre vendono il 5800 a 179 euro (hanno mille pezzi) |
|
|
|
|
|
#17712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi cmq considerate sempre la differenza fra opera mini e opera mobile. Opera mini invia al telefono le pagine web già compresse ed è per quello che è estremamente veloce nel caricamento. Opera mobile invece riceve le pagine web così come sono, quindi deve scaricare molti piu dati, esattamente come il browser base di Nokia.
Una pagina molto pesante, ad esempio Gazzetta.it, se caricata col browser di Nokia o con Opera Mobile comporta un download di 2-3 mega di dati, con Opera Mini il traffico diventa tipo 300-400 kbyte grazie alla compressione delle pagine effettuate dai server di Opera, che inviato al tel la pagina molto alleggerita |
|
|
|
|
|
#17713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Diciamo che è una via di mezzo: con la modalità Turbo si comporta esattamente come opera mini, senza si comporta come il browser di default senza java attivi.
Con il turbo attivo passano si meno dati na c'è anche molto più ping. In definitiva se si ha una connessione wap meglio con il turbo mode, wifi meglio senza. Per essere sinceri il browser nokia è più veloce nel caricamento, e non di poco (entrambi senza java) senza contare il vantaggio del supporto java. Opera mobile ha un'interfaccia molto più reattiva di opera mini, un bello zoom personalizzabile ma devo capire come variare lo zoom al volo in una pagina. Diciamo che opera mini può essere cancellato e si può seguire lo sviluppo di opera mobile. |
|
|
|
|
|
#17714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
|
|
|
|
#17715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi servirebbero delle info circa il 5800 xpressmusic
1. so che è dotato di GPS .. ma come faccio ad utilizzarlo come navigatore? ci sono costi di navigazione? 2. ho letto che si puo usare google earth e grazie al gps sapere dove mi trovo sulla mappa.. è difficile caricare le mappe di google? l' utilizzo in tal senso richiede connessione internet (quindi a pagamento) o è gratis? 3. qual' è un prezzo onesto? sapreste darmi dei link ? 4. differenze tra versione europa o italia? 5. ho sentito che il sensore foto fa pena .. è vero? e inoltre.. alternative a questo cellulare? ( a me interessa soprattutto per l' ampio schermo , il touchscreen e il GPS .. e se possibile delle foto decenti .... poi per le foto "vere" comunque utilizzo la D80) grazie ps. dalle domande avrete capito che sono totalmente ignorante in termini di cellulari.. infatti non ci ho speso su mai piu di 30 -40 eur
|
|
|
#17716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
sono tutte domande abbastanza cicliche, ma vediamo di rispondere...
se hai ancora dei dubbi però ti consiglio di fare una ricerca in questo 3d, si è parlato di tutti sti argomenti un sacco di volte. 1) di default il telefono ha nokia maps, che se lo apri ti chiederà di connetterti a internet per scaricare le mappe. esiste però un sw per pc (nokia map loader) che ti permette di memorizzare le mappe delle aree che ti interessano sul telefono; in questo modo la visualizzazione delle mappe e la localizzazione sono gratuite. se invece vuoi anche la vocina che ti dà le indicazioni passo passo su dove andare quella è a pagamento. in alternativa ti compri il garmin, il sygic o ndrive che sono navigatori gps completi e li installi sul telefono. questi non richiedono connessione a internet per funzionare nè nient'altro 2) google maps mi pare funzioni solo scaricando al momento la mappa della zona in cui ti trovi, quindi serve una connessione a internet. ma non ne sono sicurissimo... 3) passo, non saprei dirti. 4) come garanzia non ci sono differenze, sono supportate allo stesso modo. si è parlato molto di esemplari garanzia europa che dopo un aggiornamento firmware perdono la lingua italiana, ma non so bene come sia la situazione. fai una ricerca o aspetta altri chiarimenti. 5) le foto di giorno secondo me sono accettabili, al buio fanno abbastanza pena. a me sta bene lo stesso, dopotutto è un telefono non una macchina fotografica. se voglio delle belle foto mi porto dietro la digitale... in ogni caso la fotocamera è il punto debole del 5800, la sua caratteristica meno riuscita. per alternative non so dirti...
|
|
|
#17717 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
|
Risposta sull'acquisto
Quote:
2-nn so 3-devi cercare le offerte agli iper 4-nn so 5-si le foto son brutte, i film no, sonmolto belli Se e' l primo decente che prendi sarai soddsfatto. Se hai altri 300 euro da parte pprendi l'iphone o l'htc con android. Sono MOLTO meglio.
|
|
|
|
#17718 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciaooo, io volevo aggiornare il firm al 31 (ho il 21 ancora...) ma quando collego il cell al pc e faccio partire NSU mi dice che il "software è già aggiornato".
|
|
|
|
|
|
#17719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Cambia product code!
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
#17720 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.