Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2011, 16:15   #32581
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Iscritto dal: Mar 2002
il problema dipende dalla mancanza di memoria su C: la prima cosa a morire è proprio Applicazioni installate!
Old 07-02-2011, 16:23   #32582
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quindi alla fine dei conti il Blu&Me è un vivavoce per il telefono.
E se faccio partire il lettore musicale? L'audio si sente dalle casse dell'auto? Si può comandare dalla plancia dell'auto l'avanzamento degli MP3 contenuti nella memory card del telefono connesso via bluetooth?

Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
Una rottura di scatole è che, se stai usando il navigatore sul cellulare in contemporanea con il B&M, non riproduce la voce del navigatore (dà propriotà al vivavoce).
Aspetta.. facendo ricerche su questo Blu&Me sono incappato in una discussione dove si diceva che è possibile far uscire l'audio del navigatore dalle casse dell'auto!!
Basta andare in Menù, Impostazioni, Telefono, Accessori e selezionare come predefinita la voce KIT veicolare senza fili.
Di default invece l'opzione predefinita è Auricolare.

Provate (io l'auto non ce l'ho ancora) e poi eventualmente confermate anche qui, giusto per essere utili agli eventuali futuri lettori che dovessero cercare informazioni come me. ;-)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 16:43   #32583
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Provate (io l'auto non ce l'ho ancora) e poi eventualmente confermate anche qui, giusto per essere utili agli eventuali futuri lettori che dovessero cercare informazioni come me. ;-)
Sulla 500 di mio fratello funziona solo il vivavoce...non so però che versione di B&M abbia.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 17:20   #32584
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Che pa%%e!!!

Da oggi anche il mio non entra più in "Applicazioni Installate". Se va bene quitta tornando alle Impostazioni. Se va male, schermo nero, poi bianco e reset bello e buono...

Per fortuna c'è il metodo di rimuovere le applicazioni dalle rispettive icone, però è proprio un'idiozia!

Voi (a chi c'è capitato) come avete risolto? Leva che ti leva, torna di nuovo utilizzabile?
Capitò anche a me tempo fa e ho risolto disinstallando qualche applicazione. Ora però ho installato unistall king così se dovesse ricapitare uso questo
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 17:34   #32585
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
E se faccio partire il lettore musicale? L'audio si sente dalle casse dell'auto? Si può comandare dalla plancia dell'auto l'avanzamento degli MP3 contenuti nella memory card del telefono connesso via bluetooth?

Aspetta.. facendo ricerche su questo Blu&Me sono incappato in una discussione dove si diceva che è possibile far uscire l'audio del navigatore dalle casse dell'auto!!
Basta andare in Menù, Impostazioni, Telefono, Accessori e selezionare come predefinita la voce KIT veicolare senza fili.

puoi anche usare i comandi vocali per chiamare i contatti in rubrica,oppure chiamare un numero telefonico dicendo a voce i numeri,puoi registrare fino a 5 cellulari in modo che quando accendi l auto si connetta in automatico....per il discorso della musica del 5800 attraverso le casse dell auto penso si possa fare solo collegandolo alla porta usb,ma in ogni caso la radio e' anche lettore di mp3,per cui non ne vedrei l utilita'....per l audio del navigatore attraverso le casse ora provo e poi ti faccio sapere..

no,non funziona
Old 07-02-2011, 21:19   #32586
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:

il lettore multimediale del 5800 non comunica con il B&M, quindi non puoi usare le casse dell'auto. Però avrai sicuramente la porta usb dove poter attaccare una chiavetta (io usavo anche l'ipod classic 120GB di 2 anni fa).
Dai comandi al volante, puoi comandare i file sulla chiavetta, non quelli sulla memory del cellulare.
Il discorso del Kit veicolare è una cazzata ...io ce l'ho come predefinito ma il navigatore non parla.
Tutto il resto è...noia!
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:26   #32587
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
puoi anche usare i comandi vocali per chiamare i contatti in rubrica,oppure chiamare un numero telefonico dicendo a voce i numeri,puoi registrare fino a 5 cellulari in modo che quando accendi l auto si connetta in automatico....per il discorso della musica del 5800 attraverso le casse dell auto penso si possa fare solo collegandolo alla porta usb,ma in ogni caso la radio e' anche lettore di mp3,per cui non ne vedrei l utilita'....per l audio del navigatore attraverso le casse ora provo e poi ti faccio sapere..

no,non funziona
una precisazione: i 5 cellulari non possono essere collegati insieme, ma solo una alla volta. Se ne possono registrare fino a 5 ma quello che si collega è il primo che stabilisce la connessione con il B&M:
Old 07-02-2011, 21:57   #32588
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
siccome ho iniziato a seguire un allenamento per il running e devo correre per un certo lasso di tempo ad un certo ritmo, sapete se per il 5800 c'è un qualche programma a questo scopo? Ci sarebbe la funzione target di nokia sport tracker, ma non son riuscito a dargli un target da me definito, ma solamente una mia vecchia prestazione...

Ultima modifica di serbring : 07-02-2011 alle 22:02.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 22:27   #32589
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ho trovato un pò di info ufficiali su Blu&Me ed il nostro 5800 http://www.fiat.com/FIAT_ITALIA/tech...00/start_I.htm anche se come aggiornamenti firmware sono rimasti al 31. :-/

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
per l audio del navigatore attraverso le casse ora provo e poi ti faccio sapere..

no,non funziona
Peccato.. però è strano perché qui tutti dicono che così sono riusciti a sentire l'audio di Mappe dalle casse dell'auto http://forum.alfamitoclub.it/blue-an...a-i-nokia.html

Vabbè, se e quando ce l'avrò anche io tenterò di farlo funzionare e poi eventualmente vi aggiorno.
Old 07-02-2011, 22:38   #32590
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
Ho trovato un pò di info ufficiali su Blu&Me ed il nostro 5800 http://www.fiat.com/FIAT_ITALIA/tech...00/start_I.htm anche se come aggiornamenti firmware sono rimasti al 31. :-/

Peccato.. però è strano perché qui tutti dicono che così sono riusciti a sentire l'audio di Mappe dalle casse dell'auto http://forum.alfamitoclub.it/blue-an...a-i-nokia.html

Vabbè, se e quando ce l'avrò anche io tenterò di farlo funzionare e poi eventualmente vi aggiorno.
a me sembra che, su 6/7 persone che hanno commentato in quel forum, solo 2 dicono di esserci riusciti.
Che io sappia, il software montato su MiTo è diverso da quello montato sugli altri modelli Alfa/Fiat/Lancia....ad esempio su MiTo vengono visualizzate le info brano sia sul computer di bordo che sul display della radio, mentre negli altri modelli viene visualizzato solo sul cdb. Magari c'è differenza anche sul discorso navigatore. Io sulla 159 non ho trovato nessun modo per sentire la voce guida, se non scollegando il 5800 dal B&M.
Old 08-02-2011, 06:21   #32591
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Uhm.. ho capito.. peccato!! :-(
Old 08-02-2011, 09:20   #32592
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
una precisazione: i 5 cellulari non possono essere collegati insieme, ma solo una alla volta. Se ne possono registrare fino a 5 ma quello che si collega è il primo che stabilisce la connessione con il B&M:
si,chiaro...altrimenti sarebbe il caos ogni volta che arriva una chiamata...gia' ora quando ho con me un paio di cel non so mai quale si colleghera' per primo

in effetti forse l alfa peto ha un b&m piu' evoluto,io l anno scorso ho dovuto aggiornare il b&m della mia auto perche' evidentemente microsoft aveva fatto qualche cacata e ogni tanto si perdeva il collegamento con la porta usb,ora funziona bene..
Old 08-02-2011, 09:21   #32593
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
il problema dipende dalla mancanza di memoria su C: la prima cosa a morire è proprio Applicazioni installate!
Non mi pare che stia esagerando: dove posso metto tutto su E: (eccetto i messaggi, che sono pochissimi). Ecco il riepilogo del cell:
50 MB in uso
36 MB liberi
15 KB agenda
178 KB rubrica
114 KB messaggi
251 KB foto
2475 KB file audio
52 KB documenti
14 MB SIS (colpa di Ovi Maps 3,06, in primis)
32 MB altri file (valli a capire)

Cioè, con 36 Mb liberi già smadonna?!?

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
Capitò anche a me tempo fa e ho risolto disinstallando qualche applicazione. Ora però ho installato unistall king così se dovesse ricapitare uso questo
Mi sa che lo cerco e lo installo anche io (uno in più! ). Fuziona anche per le installazioni PRECEDENTI alla sua installazione, spero, vero?!?

EDIT: ho provato a cambiare tema (da Wood&Glass al classico SoundWaves) e "Applicazioni Installate" si è riaperto!!!

Ultima modifica di Macco26 : 08-02-2011 alle 09:24.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:26   #32594
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:

Mi sa che lo cerco e lo installo anche io (uno in più! ). Fuziona anche per le installazioni PRECEDENTI alla sua installazione, spero, vero?!?
si
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Old 08-02-2011, 13:12   #32595
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Che pa%%e!!!

Da oggi anche il mio non entra più in "Applicazioni Installate". Se va bene quitta tornando alle Impostazioni. Se va male, schermo nero, poi bianco e reset bello e buono...

Per fortuna c'è il metodo di rimuovere le applicazioni dalle rispettive icone, però è proprio un'idiozia!

Voi (a chi c'è capitato) come avete risolto? Leva che ti leva, torna di nuovo utilizzabile?
A me è capitata una cosa più strana e grave, non so se a qualcuno di voi è successo...
Premetto che da quando ero passato alla sim a 128k avevo lasciato il telefono in modalità solo GSM e non mi aveva dato più il problema dei riavii (2 settimane circa quindi)
Praticamente la settimana scorsa mi arriva un router wireless che ho deciso di prendere avendo un netbook e questo cellulare...
In breve dopo aver configurato tutto mi metto a giocare col 5800 su internet e a scaricare varie cose da internet...
Da ovi store scarico vari giochini, la maggiorparte dei quali necessita del wi-fi per gli ads, poi scarico l'applicazione per facebook (inutile, è meglio la versione mobile del sito) e poi dal sito di nimbuzz scarico l'omonimo programma per i client di chat
dopo un bel pò di tempo che sono in chat mi si blocca letteralmente il cellulare (lo schermo non risponde più) poi dopo qualche secondo fa la solita dissolvenza del display e si riavvia....
Io penso vabbè (ahimè) a ripreso a riavviarsi che palle... ma.....
Al riavvio resta incantato sulla home screen e non si collega alla rete, non funzionano più ne i tasti fisici (compreso quello di spegnimenti) ne quelli del touch (buffamente se si prova a premere qualcosa si ottiene che scompare l'orologio, per poi ricomparire subito)
Tolgo la batteria, riaccendo, niente da fare, solita situazione.
Faccio hard reset e funziona, reinstallo letteralmente tutto quello che avevo messo prima, il cellulare funziona tranquillamente.
Alla sera mi viene in mente di provare a spegnerlo (ma stavolta il mio sesto senso mi consiglia di fare un backup) e guarda un pò quando lo accendo mi rifà il problema.
Di nuovo hard reset, ripristino il backup e da quest'ultimo le uniche due applicazioni che non vengono ripristinate sono nimbuzz e facebook
Nimbuzz non compare proprio, facebook all'avvio mi da un errore.
Disinstallo facebook e installo solo nimbuzz, ma stavolta dall'ovi store.
All'avvio in questo modo nimbuzz mi dice che c'è una versione nuova, ma io rifiuto di aggiornare, e sto continuando ad usarlo così...
oramai sono 4-5 giorni che ogni tanto provo a spegnerlo e riaccenderlo senza riscontrare più il problema.
Che può essere successo secondo voi? Facebook o l'ultimo Nimbuzz possono aver causato tutto ciò?

Su internet ho letto che a molti si blocca all'avvio (ma sulla schermata nokia) e che basta rimuovere la SD per risolvere, può entrarci qualcosa?

Bah di sicuro con tutto quello che mi è capitato e quello che leggo che accade agli altri, con symbian ho chiuso

Ultima modifica di alexbands : 08-02-2011 alle 13:17.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 13:30   #32596
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
A me è capitata una cosa più strana e grave, non so se a qualcuno di voi è successo...
Premetto che da quando ero passato alla sim a 128k avevo lasciato il telefono in modalità solo GSM e non mi aveva dato più il problema dei riavii (2 settimane circa quindi)
Praticamente la settimana scorsa mi arriva un router wireless che ho deciso di prendere avendo un netbook e questo cellulare...
In breve dopo aver configurato tutto mi metto a giocare col 5800 su internet e a scaricare varie cose da internet...
Da ovi store scarico vari giochini, la maggiorparte dei quali necessita del wi-fi per gli ads, poi scarico l'applicazione per facebook (inutile, è meglio la versione mobile del sito) e poi dal sito di nimbuzz scarico l'omonimo programma per i client di chat
dopo un bel pò di tempo che sono in chat mi si blocca letteralmente il cellulare (lo schermo non risponde più) poi dopo qualche secondo fa la solita dissolvenza del display e si riavvia....
Io penso vabbè (ahimè) a ripreso a riavviarsi che palle... ma.....
Al riavvio resta incantato sulla home screen e non si collega alla rete, non funzionano più ne i tasti fisici (compreso quello di spegnimenti) ne quelli del touch (buffamente se si prova a premere qualcosa si ottiene che scompare l'orologio, per poi ricomparire subito)
Tolgo la batteria, riaccendo, niente da fare, solita situazione.
Faccio hard reset e funziona, reinstallo letteralmente tutto quello che avevo messo prima, il cellulare funziona tranquillamente.
Alla sera mi viene in mente di provare a spegnerlo (ma stavolta il mio sesto senso mi consiglia di fare un backup) e guarda un pò quando lo accendo mi rifà il problema.
Di nuovo hard reset, ripristino il backup e da quest'ultimo le uniche due applicazioni che non vengono ripristinate sono nimbuzz e facebook
Nimbuzz non compare proprio, facebook all'avvio mi da un errore.
Disinstallo facebook e installo solo nimbuzz, ma stavolta dall'ovi store.
All'avvio in questo modo nimbuzz mi dice che c'è una versione nuova, ma io rifiuto di aggiornare, e sto continuando ad usarlo così...
oramai sono 4-5 giorni che ogni tanto provo a spegnerlo e riaccenderlo senza riscontrare più il problema.
Che può essere successo secondo voi? Facebook o l'ultimo Nimbuzz possono aver causato tutto ciò?

Su internet ho letto che a molti si blocca all'avvio (ma sulla schermata nokia) e che basta rimuovere la SD per risolvere, può entrarci qualcosa?

Bah di sicuro con tutto quello che mi è capitato e quello che leggo che accade agli altri, con symbian ho chiuso
Ho installate l'applicazione di facebook e l'ultima di nimbuzz ma non mi capita nulla di quel che descrivi
Samsung Galaxy S3
Old 08-02-2011, 14:19   #32597
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ciao, ho un 5800 da Natale, fw 51, un router wifi Netgear e lo uso regolarmente sia con FB che con Nimbuzz (aggiornato domenica) senza problemi, escluderei quindi queste due app...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 15:25   #32598
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Che Nimbuzz non ti si sia reinstallato da solo è normale.
Ed è normale anche che il widget di Facebook se si reinstalla da solo poi all'apertura dia errore, lo fa anche a me.
Cmq non lo utilizzo, preferisco la versione mobile o al massimo www.sociallyapp.com

Confermo che entrambi i programmi non danno problemi.
Old 08-02-2011, 15:51   #32599
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Feed RSS (e quindi anche Facebook?) sulla home del 5800

Notizia di oggi: un nuovo programma dai Nokia Beta Lab http://www.nokialino.it/2011/02/07/n...0-xpressmusic/

Qualcuno l'ha provato?
Come si comporta sul 5800? Widget o notifiche push?
Se come feed ci mettessi l'indirizzo di facebook dovrei essere aggiornato in tempo reale su quello che pubblicano i miei amici.. giusto?
Old 08-02-2011, 16:36   #32600
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Che Nimbuzz non ti si sia reinstallato da solo è normale.
Ed è normale anche che il widget di Facebook se si reinstalla da solo poi all'apertura dia errore, lo fa anche a me.
Cmq non lo utilizzo, preferisco la versione mobile o al massimo www.sociallyapp.com

Confermo che entrambi i programmi non danno problemi.
Mi spiego meglio, non intendevo che quei due programmi se li si installa danno problemi (li avrebbero rimossi dall'ovi altrimenti, spero)
Però ho letto di molti utenti su forum dedicati a cui è capitato scaricando varie applicazioni da ovi "in serie" di trovarsi in questa situazione di blocco (che però a loro avveniva sulla schermata bianca col logo). Il problema in quel caso è la lettura della memory card, difatti riavviando il telefono con la SD disinserita il problema non si presenta.
Quindi può succedere che installando varie applicazioni "di seguito" si creano problemi di lettura dalla SD
Purtroppo queste cose le ho lette quando il telefono ha smesso di darmi il problema quindi non ho potuto verificare che ad SD disinserita il telefono si avviasse.
Mi chiedevo quindi se il mio problema era assimilabile a questo qui, diffuso in rete, e se facebook e nimbuzz (gli ultimi 2 di una serie di applicazioni scaricate direttamente da internet col cellulare) fossero stati la classica goccia che fa traboccare il vaso

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian