|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31581 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao ragazzi!! io vorrei acquistare il Nokia 5800 però ho letto su molti forum che alcuni hanno avuto problemi con il touch non funzionante. voi che mi dite? è un cellulare valido? mi consigliate il nokia 5800 navigation edition o il nokia xpressmusic 5800? ve lo chiedo perchè anche se la discussione è sul nokia xpress music in realtà ho letto molti post sul 5800 navigation edition.
grazie!!! |
|
|
|
|
|
#31582 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Seguo questo forum da ormai 2 anni, ho letto tutte le pagine dall'inizio del thread e non ho mai incontrato una lamentela sul touch che non funziona. A parte ovviamente per quelli che lo hanno fatto volare dalle scale.. ma cmq si rompe prima il display LCD del touch. Il telefono è ancora valido nonostante sia sul mercato da 2 anni, il rapporto prezzo - funzionalità è ancora molto competitivo. Quote:
Fai un search per maggiori info. |
||
|
|
|
|
|
#31583 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31584 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque ti ringrazio per le informazioni. |
|
|
|
|
|
|
#31585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Per quello che ho capito i telefoni sono identici, cambia solo il colore e la dotazione nella scatola... Tutti i 5800 indipendentemente dal modello hanno Ovi Maps gratis per sempre...
|
|
|
|
|
|
#31586 |
|
Junior Member
|
Grazie Pess. era proprio la domanda che volevo fare ora. quindi entrambi sono dotati sia di A-GPS sia di GPS, e quindi hanno la navigazione gratuita per sempre?
grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#31587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Prego....
|
|
|
|
|
|
#31588 |
|
Senior Member
|
Sono identici in tutto e per tutto, sia nel software che nell'hardware tranne per il colore della cover e gli accessori in dotazione.
|
|
|
|
|
|
#31589 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se la programmassi troppo presto rischierei che mi vada in offline mentre sono al telefono, e non mi garba neanche che ci vada da solo troppo tardi (se mi arrivasse qualche sms prima di quel momento ma io sono già addormentato mi arrabbierei parecchio). per questo continuo a usare profile scheduler, che mi consente di programmare l'attivazione di "normale" a prescindere da quando lo metto in offline. ho letto sul forum dei beta labs che "normale" non ha condizioni per evitare la creazione di qualche "loop" di cambio profili, ma secondo me in qualche modo si può aggiungere lo stesso... Quote:
il punto è che situations tiene un profilo attivo finchè sono verificate tutte le condizioni, come ce n'è una che decade (es. si esce dal raggio del gps o si cambia cella) torna a "normale". difatti stamattina che al poli il segnale wifi era molto altalenante mi è tornato a normale un paio di volte, anche se io ero sempre nello stesso posto. mi sa che dovrebbe memorizzarsi tutte le celle gsm del suo percorso per tenerlo attivo. oppure mi è venuto in mente un accrocchio assurdo, faccio qualche prova e se funziona lo scrivo
|
|
|
|
#31590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
ma sai che le sto provando tutte...!? grazie per lo sbattimento...aspetto i risultati! |
|
|
|
|
|
|
#31591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
niente da fare...
secondo me quello che ti servirebbe è un qualcosa che spenga/riaccenda il bt quando entri in macchina, col bt acceso in modo da rilevare il vivavoce bt. speravo di poter creare una sorta di sequenza spegni/accendi tirando in ballo btswitch, ma non ha funzionato...
|
|
|
#31592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
devo solo temporeggiare in attesa che rilascino l'aggiornamento per il Blue&me che lo renderà completamente compatibile con il 5800 |
|
|
|
|
|
|
#31593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi ho riscontrato un problema strano. Non riesco più ad accedere al menu "applicazioni installate" . Se ci clicco sopra mi resta per qualche secondo lo sfondo del tema senza icone e poi ritorna a "gestone applicazioni". Non in aggiornato all'ultimo fw quindi non può essere questo il problema. Qualche idea??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
#31594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#31595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi vi pongo una domanda che per molti potra sembrare sciocca:
ma come si inseriscono i widget?!?!?!??! cioè per widget intendiamo i 4 collegamenti della home oppure sono altre cose? da dove li aggiungo???? thx in anticipo
|
|
|
#31596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nn serve l hd, io ebbi lo stesso problema. poi mi accorsi che avevo troppe applicAZIONI installate, erano circa 95... prova a disinstallare una 2 applicazioni che nn usi e penso poi ti si apra ; ) a me è successo cosi
|
|
|
#31597 |
|
Senior Member
|
Era proprio quello che volevo evitare
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
#31598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ha funzionato, grazie
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Ultima modifica di Big_Tony : 03-12-2010 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#31599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
sono contento che Big_Tony ci sia riuscito
|
|
|
|
#31600 |
|
Senior Member
|
Menù, Applicazioni poi fai Opzioni, Organizza, ne selezioni una e poi fai Opzioni, Rimuovi e si disinstalla. ;-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.