|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buonasera a tutti .
Xman3 confermo,la stessa cosa accade a me da due giorni,non più di 37/41kb,tuttavia la notte pare funzioni : nei diagrammi delle statistiche stamani ho letto che nella notte ha raggiunto una punta di 157kb,ma dalle 10.30 del mattino è ripiombato il baratro del supposto filtro. Prima o poi c'era d'aspettarselo ed,inoltre come ben si sa,le disgrazie non vengono mai da sole ma a legioni (upgrade disastrosa d'agosto,disconnessioni,perdite di portante e "dulcis in fundo" questa "strenna" natalizia ............). Quando il male comincia il peggio deve ancora venire.......... Stefania P.S. - Uso il tuo medesimo router : Netgear DG834GT su quell'infernale ALICE. |
|
|
|
|
#15162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Consolati.....
Io con un router della stessa famiglia,dg834, con tele2,non riesco quasi a scaricare, mediamente,non oltre i 50, causa continue disconnessioni, ora devo provare un firmware beta, ma non credo che la causa sia proprio imputabile all'hardware.... Le linee adsl,purtroppo,in Italia,sono un bel problema....
|
|
#15163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, mi servirebbe una info velocissima.
in pratica, esiste una mod o un plug-in per emule che permetta di dividere i download? intendo, emule lo usiamo sia io che mio fratello. nella finestra di download quindi ci sono i down di tutti e due,e quando do un'occhiata con vnc è un macello vedere come vanno i miei download perchè i file sono mischiati. sarebbe ottima una cosa tipo i tab di firefox, dove in una finestra metto i miei e in un'altra quelli di mio fratello...... è fattibile una cosa del genere? un grazie in anticipo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#15164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi chi mi consiglia un router affidabile che sopporti bene lo stress del mulo per una flat TISCALI 4/512 solo dati,per stare sui più nominati e non volendo spendere troppo(max 70-80 euro)ho escluso il 9108 usrobotics,il netgear 834g-gt mi hanno detto in altre sezioni che con tiscali ha problemi,il 9107 usrobotics non regge la rete kad ed è sconsigliato per il mulo,mi date dei consigli?grazie.
|
|
|
|
|
#15166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la velocità di trasferimento dipende da:
- connessione (se hai una connessione che fa acqua) - connessione degli host remoti (se hanno un adsl che fa acqua) - carico degli host remoti (quanta gente hanno in coda, quanta banda in uscita ecc.) - ping (ping inferiore a 200 non ci son problemi, dopo di che la velocità è inversamente proporzionale al ping, cioè ping a 2000 si scarica a 5kB/s) - numero di fonti in download Se uno di questi fattori viene a mancare si crea un collo di bottiglia... Se volete scaricare veloce usate altri programmi, emule è un mulo che va piano ma va lontano. Quindi, se volete usarlo fatelo andare di notte con calma, altrimenti tornate a winmx :\ |
|
|
|
|
#15167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
dai una letta a questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260853
|
|
|
#15168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ps: io ho il us-robotics 9107 ma effettivamente devi limitare le connessioni per file e connessioni totali e non usare la kad.. ad ogni modo quello che cerco lo scarico cmq
Ultima modifica di xcdegasp : 30-12-2006 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#15169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
sapete se chi ha fastweb può usare adunanza sotto i sistemi linux o deve comunque usare amule
|
|
|
|
|
#15170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi una domanda...io ho emule impostato in questa maniera...
cartella di installazione C:/Programmi/Emule cartella file temporanei C:/Programmi/Emule/Temp cartella dove vengono salvati i download E:/My download ieri non mi sono accorto che il secondo hard-disk si è riempito e mi sono ritrovato con due download completati ma coi file che non erano da nessuna parte...ed infatti quando ho rifatto la ricerca con emule i file erano evidenziati in verde e quindi li ho dovuti rimettere a scaricare...è possibile che se non c'è spazio i file completati vengano cancellati????
|
|
#15171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Possibile che il mulo in questi giorni non superi mai i 30 kb/sec ??
|
|
|
|
|
#15172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
#15173 |
|
Senior Member
|
Boh io non so più cosa fare allora... è da 6 ore che non va più su.
|
|
|
|
|
#15174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
quindi dv li butto i soldi?
|
|
|
|
|
|
#15175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la linea ha influenza solo per gli utenti fastweb... |
|
|
|
|
|
#15177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per sapere cosa offre ogniuna cerchi il sito ufficiale con google |
|
|
|
|
|
#15179 |
|
Senior Member
|
Ho cambiato le porte e ora emule va a meraviglia...
|
|
|
|
|
#15180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Ragazzi utilizzo eMule v.0.47c.
C'è il modo di mettere max 4-5 download e poi in automatico (appena finisce uno) gli altri senza che superino i 4-5 contemporaneamente? Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.