|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho provato col file uni, ma niente...
Ora sto scaricando la patch, fra un'oretta vi so dire, anche se ci scommetterei qualsiasi cosa che tanto non va niente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Città: Schio (VI)
|
beh l'ho finito ieri e nn è kissakè di finale... mi ha colpito di + cod4... il 2 proprio nn aveva senso dopo la collina... che finale d m***a è quello ke finito l'attacco si torna tt a casa? almeno in questo alla fine si attacca il palazzo giapponese e pure il palazzo a berlino almeno qui ha un pò di storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... secondo me il migliore cmq resta UO
![]() P.S.= ma tu 6 riuscito a trovare tutte e 12 le carte durante il gioco??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Junior Member
|
sblocco cod 5
fatto
Ultima modifica di MalatoDiCallOfDuty : 22-11-2008 alle 15:38. Motivo: problema risolto grazie ai post precedenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... infatti.... bel gioco e ben fatto ma niente di rivoluzionario come speravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il mio problema rimane invece. premetto che ho letto tutto il thred grazie al quale ho risolto molti problemi ma non tutti. la mia storia:
- schermata nera iniziale: risolto togliendo il file Treyarch.bik - blocco alla scelta della difficoltà: risolto togliendo la connessione internet - blocco al secondo video (quello dopo aver distrutto i carri armati giapponesi): non risolto. soluzioni provate: 1. cancellato i video; 2. fatto 19 copie di default.bik e rinominate le copie con i nomi dei video originali; 3. tolti tutti i video tranne default.bik come spiegato in un altro forum tutte le soluzioni sono risultate vane, il pc dopo un po' si riavvia da solo; ricordo che ho anche inserito il file di sblocco presente nella prima pagina. altre soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Città: Battipaglia
|
ragazzi ho seguito la cura in prima pagina ma quando clicco su nuova partita difficoltà non fa nulla,eppure su un altro pc molto meno potente funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
io ho risolto tutti i miei problemi, sapete come?
mettendolo su windows xp! è cosi, su vista il caricamento è lentissimo su xp appena schiacci lo apre e il caricamento delle mappe è di 5 secondi! in piu non crasha tra una mappa e l'altra. viva vista
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
|
ora una domanda: su vista sono a grado 52, ora invece su xp devo ripartire da 0.
ho copiato la cartella con dentro i profili e me li vede ma sono a livello 0, invece su vista tutto ok. come posso fare?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
sembra che parecchi di voi sottovalutino questo aspetto...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
prova cosi (l'ho letto da qualche parte, ma non chiedermi dove che non ricordo):
1-ripristina tutti i file dei video 2-rinomina i file BIK come OLD. C:/programmi/activision/COD/main/video (a grosse linea la directory). sembra che lanciando il gioco per poi uscire e rinominare gli stessi file nuovamente con bik risolva il problema e permetta di visualizzare correttamente i filmati. io non ho provato in quanto non mi si è mai presentato questo problema. fammi sapere.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
![]() sfotti? ![]() devi staccare il cavo di rete, chiudere la connessione, distruggere il modem, non lo so come vuoi fare, ma fallo... e prova così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
credevo fosse una impostazione del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
|
visto che su windows vista mi dava un sacco di problemi l'ho installato su xp: risultati? funziona perfettamente ma non mi riconosce piu i gradi, cioè parte da 0.
cosa fare? ho salvato la cartella con dentro i profili e me li riconosce ma solo i nomi perchè in realtà le impostazioni e i gradi sono ripristinati. invece se faccio ripartire vista è tutto ok. help?
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Junior Member
|
Ragazzi, va bene che facendo questo o quel trucco si riesce a giochicchiare, però non è una cosa comunque normale che il gioco si comporti così.
Io se gioco, lo voglio fare con tutti i video, con le connessioni che mi pare e con il sistema operativo che mi piace di più. Penso che scriverò una bella mail al centro assistenza, segnalando questo forum, di modo che si rendano conto di quello che hanno combinato e che provvedano al più presto, anche perchè 50 euro di gioco non sono uno scherzo, ancora meno se devi tenerlo li a fare la polvere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
|
ora mi dà pronlemi con le directx. basta, mi ha roto il ca**o. aspetterò che esca una nuova patch, sperando che esca. mi chiedo se l'hanno provato almeno una volta i creatori, soprattutto sapendo che la beta dava gli stessi problemi. mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.