|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Il loro supporto tecnico spesso manco si degna di rispondere alle mail e se hai rogne sei costretto a passare dal negozio dove lo hai acquistato visto che la cara zyxel gestisce gli RMA solo con i dealers.....ovviamente i tempi di attesa moltiplicano... ![]() A questo aggiungi, come già detto correttamente da altri, che in wi fi è abbastanza penoso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ad oggi l'unica via (diciamo) sicura è quella del WPA.
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
|
Ciao
qualcuno riesce a spiegarmi la funzione e la utilità di ENABLE WILDCARD nella parte relativa a dynamic DNS???? In sintesi a cosa serve e come funziona??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Allora ragazzi sto valutanto la possibilità di comprare questo router, ma sono un po' indeciso.
La mia esigenza, per il momento, è quella di collegare il mio portatile Centrino Wireless con Intel 2100 3D Mini PCI alla linea ADSL. Per il momento non devo collegare pc in rete, solo il portatile. E' possibile lasciare questo router collegato alla presa del telefono in modo permanente e senza una rete vera e propria e quando utlizzo il portatile collegarmi a internet? Purtroppo sono poco pratico in materia e sono fortemente in difficoltà. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi fare una prova pratica......che ti costerà solo un po' di tempo....acquista il router, lo provi per 8 giorni vedi come va se ti trovi bene lo tieni altrimenti lo restituisci e DEVONO renderti i soldi per la nota normativa sul diritto di recesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione di Ravenna
|
ciao ragazzi ho un problema con il router, quando attivo il firewall wan to lan
molte volte mi capita che il pc non mi carica tutte le icone delle pagine web e mi viene la classica "x"rossa non capisco il perchè... ho il 660hw e la pe9 con ip fissi secondo voi cosa puo essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Junior Member
|
Ciao raga, qualcuno ha idea se le antenne che aumentano il segnale wireless tipo dai 5 dB in su hanno effetto solo all'aperto quindi senza ostacoli o lo potenziano anche se ci sono muri in mezzo? Perche ho il problema che ho appena comprato lo Zyxel G-360 ma ho 3 muri tra lui e il 660HW, e il segnale o arriva debolissimo e quindi non mi si connette neanche oppure proprio manco mi arriva il segnale...
![]() Vorrei capire se mi serve a qualcosa comprare una di ste antenne o mi devo rassegnare a farmi un mazzo tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
|
Quote:
allora.. chi è che perdere così tanto tempo per collegarsi a scrocco? l'unica soluzione è tirare su un server radius, autenticazione con smart card, certificati digitali... se avete tempo e risorse, accomodatevi
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Segnalazione :
Digicom USB WAVE 54 E' un adattatore Wireless USB 2.0 compatibile al 100% con Linux... è stato installato con successo sulle distro Fedora... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Salve ragazzi!
Sempre per sbattere la testa contro il wireless di questo c@**o di router ieri sera dopo svariati aggiornamenti di firmware vari penso che si sia incasinato dopo che gli ho installato il PE8 ed aver fatto il reset, adesso continua a fare continuamente la procedura di avvio (si spegne e si riavvia) non riesco più ad accederci, e sembra di strafegarsene del tasto di reset che posso tenere premuto quanto voglio ma lui non lo sente! Cosa posso fare a questo punto? Non è più in comodato d'uso quidi non penso me lo cambino anche se ha meno di un anno ancora ![]() Grazie.
![]() |
#1435 | |
Senior Member
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
ma siete tutti circondati da cracker "kazzuti"???????????????
direi che un filtro mac basta e avanza per scoraggiare la maggior parte di utenti pc. se cercate la sicurezza non usate il wireless. l'unico metodo sicuro con il wireless è controllare di tanto in tanto se qualcuno si aggancia alla vostra rete. se scoprite che cè davvero qualcuno che vi scrokka la connessione.....be si possono fare tante cosettine carine. una su tutte fargli ingoiare la scheda wireless del suo pc, altro che wep o wpa/psk!!!!!!!!!! ciauz!
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
scusate la domanda, ma questo router è solo per ADSL2+ o supporta anche la tradizionale ADSL ?
io ho una Libero ADSL 4 Mega.. stavo vedendo anche il D-Link DSL-G604T che non sembra male, l'ho installato altre volte, molto facile da configurare.. su quale dei 2 dovrei buttare l'occhio? grazie Ultima modifica di iannu : 21-04-2006 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() metto in prima pagina testalo e poi facci una minirecensione ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
peccato eprchè costa quanto il d-link e ha in più il supporto ADSL2+.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.