|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao raga, volevo chiedere se nessuno di voi ha avuto problemi con l'invio e la ricezione di allegati tramite mail con questo router??? Esiste qualche settaggio da fare??? Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
no, non penso proprio serva una regola particolare per gli allegati. Se non filtri col firewall anche il traffico lan to wan la posta proprio dovrebbe andare senza cambiare nulla. Controlla il client di posta casomai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho un problema con Steam... quando apro la lista dei server... col firewall me ne trova circa 600 e va molto lenta la ricerca... mentre senza firewall ne trova molti di più ed è veloce... Poi ho notato ke appena kiudo Steam... mi si freeza la connessione per qualke minuto poi torna normale... (FW Abilitato) Qualcuno con Steam può aiutarmi gentilmente? Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
leggi anche questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=91
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
|
Altre info... il problema sta diventando molto grave...
Praticamente non posso utilizzare CounterStrike Source e affini... Appena accedo alla lista server, mi scarica qualke centinaio di server (su 7000 circa) e dopo avermi scaricato quel mazzetto di server mi si freeza la connessione e non posso più fare nulla... Devo x forza kiudere CSS e Steam e aspettare qualke minuto, poi la connessione torna su... Non ci credo ke lo fa solo a me... cè qualke altro impostazione da settare nel Router x caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Spieghi meglio pls...
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
Aggiungo anke ke il problema non è legato solo al Servebrowser di Steam e dei suoi gioki...
Ho appena provato UT1 e mi da lo stesso problema... il download dei server si blocca al 45% e mi si freeza la connessione... ![]() Porca paletta... non so più cosa pensare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
Modificato per venire incontro al problema introdotto da SP2 del limite delle connessioni massime (dieci) per porta in attesa (halfopen) impostate nello stack TCP. Questo problema causa rallentamenti nei programmi P2P ed è evidenziato dall'errore nel registro eventi EventID 4226...
![]() |
![]() |
#1355 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non ho avuto molto tempo per portare avanti le prove e gli smanettamenti col zyxel 660hw, pero' ho quantomeno visto che: 1) dai comandi che mi avete suggerito voi, ho visto che, col firmware che c'e' su ora adesso (v3.40(PE.10)C0_20051219 -- ovvero del 19 dic 2005), e' GIA' impostato per 5000 sessioni di nat di default 2) le sessioni NAT non si saturano, (l'ho detto: non uso roba tipo emule ecc) la novita' e' che ho potuto notare che, dopo un po' di tempo da quando l'accendo, vi e' un graduale decadimento nella responsivita' del router sia via web che via telnet, a cui poi segue il silenzio totale del router. Proprio non capisco cosa possa causare questo fenomeno ![]() A questo punto, occhiometricamente, mi vien spontaneo chiedermi se servirebbe a qualcosa: 1) disattivare il servizio NTP x impostare l'orologio interno del router (buono solo per avere dei log sensati) 2) disattivare il servizio di firewall sul router, lasciando solo il NAT e l'Antiprobing (cosi' facendo disattivo anche il threshold?), per affidarmi invece al firewall del mio pc (che nn e' winxp, ma gentoo) 3) disattivare il DHCP dinamico, impostando un ip fisso sul pc e lasciando negli static dhcp gli indirizzi MAC del pc e del wireless? 4) provare la versione firmware PE10c0_Q2, dopo aver PROVATO a backuppare il firmware precedente, che pare essere una versione intermedia tra quella disponibile sul sito ftp della zyxel.com e quella italica, a giudicare dalle date. sto abbaiando all'albero sbagliato? suggerimenti? P.S. x Raziel (x i tuoi primi msg): il file del firmware (che si chiama "ras", penso) non si puo' copiare via ftp dal router sul proprio, pc dato che ha SOLO i permessi di SOLA scrittura. E non c'e' verso di farglieli cambiare, il microserver ftp che parassiteggia nel zyxel e' troppo primitivo pure per queste cose. Quindi mi sa tanto che si puo' fare il backup solo della ROM, dove vengono conservate le impostazioni personalizzate.
'na mudder nervosa. Assai. (staccatele il cavo mentre sta facendo una quest poi vediamo quant'e' calma...) Ultima modifica di 660hw_mudder : 12-04-2006 alle 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri suggerimenti pls? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
succede solo con emule o bittorrent acceso. l'unica cosa che mi viene in mente è tornare al primo pe10 perchè mi sembra che sia iniziato a succedere da quando ho messo il pe10 q2, ma non ho ancora provato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 | |
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
un'altra cosa che ho notato è che appena installato il pe10_q2 senza aver ancora configurato il lato wan, il router effettua il boot con il led adsl ancora verde lampeggiante e dopo pochi secondi si resetta. per configurare la wan devo staccare la presa telefonica, completare la configurazione e dopo attaccare il cavo telefonico. Solo in questo modo sono riuscito a farlo andare. ho provato anche con il pe10 del 19-12-2005. la differenza è che dopo il flash e prima della configurazione wan non si autoresetta e durante il trasferimento di grossi file invece di resettarsi si interrompe il collegamento wireless. A questo punto si deve riconnettere nuovamente il client wireless. Con il pe9 italiano (adesso non più disponibile sul sito ftp italia) tutto ciò non succede ma solo in wep. In wpa si hanno ancora sconnessioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.