Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2006, 14:23   #821
lucas1978
Senior Member

L'Avatar di lucas1978

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Wow !!!

Mi sa che me lo prendo allora !!!
Io devo venderlo!
Old 04-03-2006, 00:12   #822
madrider
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho due di questi router (660HW) vorrei usarne uno per estendere la rete wifi dell'altro...visto che la copertura di questi router è molto bassa(almeno dalle mie esperienze!)...come devo fare? Grazie mille a tutti!
madrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 08:38   #823
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da madrider
Ho due di questi router (660HW) vorrei usarne uno per estendere la rete wifi dell'altro...visto che la copertura di questi router è molto bassa(almeno dalle mie esperienze!)...come devo fare? Grazie mille a tutti!
credo che lo zyxel non supporti la modalità bridge, non ricordo bene pero'.
Old 04-03-2006, 10:18   #824
phonzo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Salve ragazzi,
finalmente anche a me è arrivato il router!!!

Ho iniziato subito a configurarlo, solo che per tagliare al testa al toro (su consiglio di un mio amico), nel NAT ho impostato dove c'è scritto ALL PORTS---ALL PORTS l'ìndirizzo della mia sheda di rete, ovvero 192.168.1.33, cosi da aprire tutte le porte. Il mulo non ha avuto problemi a funzionare solo che DC++ non ne vuole sapere e se non mi metto in passivo non mi fa ricercare.
Come posso risolvere il problema? Se ho apoerto tutte le porte e disattivato il firewall perchè il mulo funge e dc++ no???
Aiutatemi please!!!
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:24   #825
madrider
Junior Member

Nella pagina wan setup si può selezionare routing o brdige! Basta metterlo in bridge poi scollegarlo dal pc e attaccarlo solo alla corrente nel punto in cui voglio estendere il segnale?
Old 04-03-2006, 12:05   #826
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

Quote:
Nella pagina wan setup si può selezionare routing o brdige! Basta metterlo in bridge poi scollegarlo dal pc e attaccarlo solo alla corrente nel punto in cui voglio estendere il segnale?

non so se cosi' funziona.perchè non ricordo se lo zyxel permette di fare il bridge tra due AP.
se invece colleghi un altro router AP tramite cavo ed imposti la modalità bridge cosi' funziona sicuro.
non ricordo bene, se ne parlava nel vecchio 3d.
Old 04-03-2006, 19:36   #827
madrider
Junior Member

Quindi per fare quello che voglio io mi ci vuole un repeater non un bridge...io ho anche uno zyair1000 ma questo non ha la funzione bridge quindi immagino nemmeno quella repeater, giusto?
Old 05-03-2006, 10:09   #828
Iron Mike
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da phonzo
Salve ragazzi,
finalmente anche a me è arrivato il router!!!

Ho iniziato subito a configurarlo, solo che per tagliare al testa al toro (su consiglio di un mio amico), nel NAT ho impostato dove c'è scritto ALL PORTS---ALL PORTS l'ìndirizzo della mia sheda di rete, ovvero 192.168.1.33, cosi da aprire tutte le porte. Il mulo non ha avuto problemi a funzionare solo che DC++ non ne vuole sapere e se non mi metto in passivo non mi fa ricercare.
Come posso risolvere il problema? Se ho apoerto tutte le porte e disattivato il firewall perchè il mulo funge e dc++ no???
Aiutatemi please!!!
aprire tutte le porte e una cosa alquanto avventata. usa il nat e setta solo le porte che ti interessano.
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS
Iron Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 14:16   #829
madrider
Junior Member

Devi creare una regola lan to wan nel rules del firewall, ovviamente ci metti solo la porta che usi per dc++ e la riapri uguale nel NAT, non aprire tutte le porte !
Old 05-03-2006, 14:27   #830
bubuvale
Member

problema con connessione senza fili

Salve a tutti, io sono alle prime armi....ho attivato da poco l'adsl e utilizzo questo tipo di modem....solo che provando la connessione senza fili molto spesso non si connette oppure dopo un pò cade la linea...diciamo che il router è sul piano terra di casa mia e il computer invece è al primo piano...quindi sicuramente la connessione non può essere perfetta ma il problema è che a volte va alla grande e a volte non va proprio...che devo fare?mettere un'antenna più forte?qualcuno mi sa consigliare????
bubuvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 15:15   #831
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

Quote:
Quindi per fare quello che voglio io mi ci vuole un repeater non un bridge...io ho anche uno zyair1000 ma questo non ha la funzione bridge quindi immagino nemmeno quella repeater, giusto?

ma lo zyair fa solo da ap??? o fa anche da router??
se non supporta il bridge, penso che ti tocca comprare un altro ap.
pero' aspetta che posti qualcun'altro che magari ha fatto già esperimenti.
Old 05-03-2006, 15:17   #832
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

Quote:
Originariamente inviato da bubuvale
Salve a tutti, io sono alle prime armi....ho attivato da poco l'adsl e utilizzo questo tipo di modem....solo che provando la connessione senza fili molto spesso non si connette oppure dopo un pò cade la linea...diciamo che il router è sul piano terra di casa mia e il computer invece è al primo piano...quindi sicuramente la connessione non può essere perfetta ma il problema è che a volte va alla grande e a volte non va proprio...che devo fare?mettere un'antenna più forte?qualcuno mi sa consigliare????

prova a posizionare meglio il router. hai in casa dei cordless?
Old 05-03-2006, 16:15   #833
bubuvale
Member

sì ho un cordless...
bubuvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 17:07   #834
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

Quote:
Originariamente inviato da bubuvale
sì ho un cordless...

prova a spegnerlo, puo' darsi che crea interferenze.
Old 05-03-2006, 17:48   #835
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
tornando alla questione wi-fi, tra ieri e oggi ho fatto le ennesime prove conuna scheda della Zyxel (modello G-360) PCI su 2 pc diversi (a diverse distanze dal router) orbene nemmeno con questa scheda la connessione è risultata buona!
Ad es. la conn. parte da 125 Mbps (all'avvio della macchina) e scende a 24-36 Mbps.. Poi sul pc + vicino al router (circa 2,5 mt!) si perde la connessione dopo un po' o_O
cioè il segnale rimane come se fosse collegato (su buono/ottimo) ma il pc non naviga in internet e non vede la rete.. assurdo!
Ho provato sia con l'utility della zyxel che con "zero configuration senza fili" di xp.. purtroppo la connessione wi-fi con questo router non è per niente affidabile, almeno qui a casa mia..

byez!

Ultima modifica di Spank : 05-03-2006 alle 18:12.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 18:25   #836
lucas1978
Senior Member

L'Avatar di lucas1978

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spank
tornando alla questione wi-fi, tra ieri e oggi ho fatto le ennesime prove conuna scheda della Zyxel (modello G-360) PCI su 2 pc diversi (a diverse distanze dal router) orbene nemmeno con questa scheda la connessione è risultata buona!
Ad es. la conn. parte da 125 Mbps (all'avvio della macchina) e scende a 24-36 Mbps.. Poi sul pc + vicino al router (circa 2,5 mt!) si perde la connessione dopo un po' o_O
cioè il segnale rimane come se fosse collegato (su buono/ottimo) ma il pc non naviga in internet e non vede la rete.. assurdo!
Ho provato sia con l'utility della zyxel che con "zero configuration senza fili" di xp.. purtroppo la connessione wi-fi con questo router non è per niente affidabile, almeno qui a casa mia..

byez!
Non solo a casa tua!
Ormai è assodato che l'unico grande problema di questo router è il wireless!
E non capisco come mai la zyxel non fa una mazza per risolverlo, tipo rilasciare un nuovo firmware!
Old 05-03-2006, 18:57   #837
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
meno male che doveva essere buono
Old 05-03-2006, 19:26   #838
smack6
Senior Member

L'Avatar di smack6

il tempo che diventa mio (ora cè lò in comodato con libero) e risolvo il problema alla radice. gli monto una Bi-Quad cosi' posso navigare in internet anche con il frigorifero che ho nella casa in campagna!!!!!
Old 05-03-2006, 21:57   #839
Thomas borroni
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
Io ho un router zyxel 650 a cui sono collegati due pc e su uno ho installato emule ma non riesco più ad aprire le porte e che servono ad emule, ma tre giorni fà funzionavano erano aperte facendo il test, ma ho già config il Nat e non sono mai riuscito ad avere un id alto o le freccine verdi sul mondo in basso, e scarico molto lentamente.
In oltre continua a cadermi la connesione da qualsiasi serve , mi rimane per massimo 20 min, e appena qualcuno si collega sul altro pc per navigare vado lentissimo sia io che lui! Sai aiutarmi??

In oltre volevo chiederti se sai dirmi come posso fare a suddividere la connesione alla pari sui due pc quando sono connessi tutti, in modo da migliorare la connesione? credo! o comunque sai darmi qualche consiglio ??
Old 05-03-2006, 21:57   #840
Thomas borroni
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
help

Io ho un router zyxel 650 a cui sono collegati due pc e su uno ho installato emule ma non riesco più ad aprire le porte e che servono ad emule, ma tre giorni fà funzionavano erano aperte facendo il test, ma ho già config il Nat e non sono mai riuscito ad avere un id alto o le freccine verdi sul mondo in basso, e scarico molto lentamente.
In oltre continua a cadermi la connesione da qualsiasi serve , mi rimane per massimo 20 min, e appena qualcuno si collega sul altro pc per navigare vado lentissimo sia io che lui! Sai aiutarmi??

In oltre volevo chiederti se sai dirmi come posso fare a suddividere la connesione alla pari sui due pc quando sono connessi tutti, in modo da migliorare la connesione? credo! o comunque sai darmi qualche consiglio ??

grazie

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian