|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#822 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho due di questi router (660HW) vorrei usarne uno per estendere la rete wifi dell'altro...visto che la copertura di questi router è molto bassa(almeno dalle mie esperienze!)...come devo fare? Grazie mille a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
![]() |
![]() |
#824 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve ragazzi,
finalmente anche a me è arrivato il router!!! ![]() Ho iniziato subito a configurarlo, solo che per tagliare al testa al toro (su consiglio di un mio amico), nel NAT ho impostato dove c'è scritto ALL PORTS---ALL PORTS l'ìndirizzo della mia sheda di rete, ovvero 192.168.1.33, cosi da aprire tutte le porte. Il mulo non ha avuto problemi a funzionare solo che DC++ non ne vuole sapere e se non mi metto in passivo non mi fa ricercare. Come posso risolvere il problema? Se ho apoerto tutte le porte e disattivato il firewall perchè il mulo funge e dc++ no??? ![]() Aiutatemi please!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Junior Member
|
Nella pagina wan setup si può selezionare routing o brdige! Basta metterlo in bridge poi scollegarlo dal pc e attaccarlo solo alla corrente nel punto in cui voglio estendere il segnale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se cosi' funziona.perchè non ricordo se lo zyxel permette di fare il bridge tra due AP. se invece colleghi un altro router AP tramite cavo ed imposti la modalità bridge cosi' funziona sicuro. non ricordo bene, se ne parlava nel vecchio 3d.
![]() |
![]() |
#827 |
Junior Member
|
Quindi per fare quello che voglio io mi ci vuole un repeater non un bridge...io ho anche uno zyair1000 ma questo non ha la funzione bridge quindi immagino nemmeno quella repeater, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Junior Member
|
Devi creare una regola lan to wan nel rules del firewall, ovviamente ci metti solo la porta che usi per dc++ e la riapri uguale nel NAT, non aprire tutte le porte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Member
|
problema con connessione senza fili
Salve a tutti, io sono alle prime armi....ho attivato da poco l'adsl e utilizzo questo tipo di modem....solo che provando la connessione senza fili molto spesso non si connette oppure dopo un pò cade la linea...diciamo che il router è sul piano terra di casa mia e il computer invece è al primo piano...quindi sicuramente la connessione non può essere perfetta ma il problema è che a volte va alla grande e a volte non va proprio...che devo fare?mettere un'antenna più forte?qualcuno mi sa consigliare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo zyair fa solo da ap??? o fa anche da router?? se non supporta il bridge, penso che ti tocca comprare un altro ap. pero' aspetta che posti qualcun'altro che magari ha fatto già esperimenti.
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a posizionare meglio il router. hai in casa dei cordless?
![]() |
![]() |
#833 |
Member
|
sì ho un cordless...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a spegnerlo, puo' darsi che crea interferenze.
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
tornando alla questione wi-fi, tra ieri e oggi ho fatto le ennesime prove conuna scheda della Zyxel (modello G-360) PCI su 2 pc diversi (a diverse distanze dal router) orbene nemmeno con questa scheda la connessione è risultata buona!
![]() Ad es. la conn. parte da 125 Mbps (all'avvio della macchina) e scende a 24-36 Mbps.. Poi sul pc + vicino al router (circa 2,5 mt!) si perde la connessione dopo un po' o_O cioè il segnale rimane come se fosse collegato (su buono/ottimo) ma il pc non naviga in internet e non vede la rete.. assurdo! ![]() Ho provato sia con l'utility della zyxel che con "zero configuration senza fili" di xp.. purtroppo la connessione wi-fi con questo router non è per niente affidabile, almeno qui a casa mia.. ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 05-03-2006 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Ormai è assodato che l'unico grande problema di questo router è il wireless! ![]() E non capisco come mai la zyxel non fa una mazza per risolverlo, tipo rilasciare un nuovo firmware! ![]()
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
meno male che doveva essere buono
![]()
![]() |
#838 |
Senior Member
|
il tempo che diventa mio (ora cè lò in comodato con libero) e risolvo il problema alla radice. gli monto una Bi-Quad cosi' posso navigare in internet anche con il frigorifero che ho nella casa in campagna!!!!!
![]() |
#839 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
Io ho un router zyxel 650 a cui sono collegati due pc e su uno ho installato emule ma non riesco più ad aprire le porte e che servono ad emule, ma tre giorni fà funzionavano erano aperte facendo il test, ma ho già config il Nat e non sono mai riuscito ad avere un id alto o le freccine verdi sul mondo in basso, e scarico molto lentamente.
In oltre continua a cadermi la connesione da qualsiasi serve , mi rimane per massimo 20 min, e appena qualcuno si collega sul altro pc per navigare vado lentissimo sia io che lui! Sai aiutarmi?? In oltre volevo chiederti se sai dirmi come posso fare a suddividere la connesione alla pari sui due pc quando sono connessi tutti, in modo da migliorare la connesione? credo! o comunque sai darmi qualche consiglio ??
![]() |
#840 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
help
Io ho un router zyxel 650 a cui sono collegati due pc e su uno ho installato emule ma non riesco più ad aprire le porte e che servono ad emule, ma tre giorni fà funzionavano erano aperte facendo il test, ma ho già config il Nat e non sono mai riuscito ad avere un id alto o le freccine verdi sul mondo in basso, e scarico molto lentamente. In oltre continua a cadermi la connesione da qualsiasi serve , mi rimane per massimo 20 min, e appena qualcuno si collega sul altro pc per navigare vado lentissimo sia io che lui! Sai aiutarmi?? In oltre volevo chiederti se sai dirmi come posso fare a suddividere la connesione alla pari sui due pc quando sono connessi tutti, in modo da migliorare la connesione? credo! o comunque sai darmi qualche consiglio ?? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.