|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Raga per favore non scateniamo un flame. Evitate di rispondere. Tanto è inutile
![]() E' stato diffidato da un moderatore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
veramente qui il fanboy sei te e sei anche un discreto troll.. ti ho apoena richiamato ma te ne sbatti altamente e vedo anzi che ancora continui a postare in giro da fanboy/troll
sospeso 7gg a se continuerai al tuo rientro i giorni aumenteranno.. e via così.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come si fa a limitare la banda ai PC???
Ovvero, hai una 1024? 512 di down ognuno, e l'upload come mi pare a me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 |
Senior Member
|
Per quello che so non si può.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Mi sa che o fatto un danno
![]() Il router funzione perfattamente riesco ad entrare nella pagina di configurazione e in telnet,o provato ad aggiornare tramite ftp con il commando put-ras ma mi va in time out Qualche idea???? ![]()
![]() |
#6086 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi scusate se apro la discussione nonstante centinaia di discussioni a riguardo ma...
alloro ho il fw 10 ma non c'è traccia di wlan nel web configurator come devo fare??????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
|
Leggi il post prima del tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 |
Junior Member
|
Ragazzi io vorrei tanto aprirlo... ma c'è una bella etichetta colorata su una vite, con scritto Broken will void warranty... Cosa mi fa libero se io lo apro?
Ci sono 2 o 3 viti? Xkè c'è anche un'etichetta centrale con una cosa che sembra un buco sopra... Non ci sono foto di qualcuno che l'ha aperto x vedere dove sta sta scheda minipci? Io non ne ho mai vista una anche se me la posso immaginare Ultima modifica di Quicksilver86 : 20-12-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 |
Senior Member
|
Se è in comodato, apri un guasto con wind e credo te lo sostituiscano.
Le viti sono due se ricordo bene, sotto l'etichetta centrale non c'è niente. Comunque la scheda è quella a destra, tenuta ferma dallo schermo posteriore (che probabilmente trovo sfilato). La scheda va inserita nello slot verso destra: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 |
Member
|
salve a tutti!
questo e' il mio primo post..e come immagginerete ho anke io un problema e' anke bello grosso: ieri sera volevo settare il mio prestige 660HW-61 per la mia nuova adsl ebbene nn sono riuscito ad entrare nel pannello di controllo xke mi kiedeva in continuazione la password....allorche' prendo il libretto di configurazione e vedo ke la pass di default e' 1234. pultroppo neanke questa password accetta ![]() ci tengo a precisare ke io nn ho mai cambiato la pass il questione anke perke' sapevo ke tale ruter è auto configurante quindi nn avevo nessun bisogno di smanettare. nn ho +pui' nulla da aggiungere se non un disperato aiuto di tutti voi attendo impaziente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in teoria dovrebbe essere proprio 1234 secondo il manuale, puoi provare con admin
buona fortuna Ultima modifica di Vega4 : 21-12-2007 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Prova 12345
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 | |
Senior Member
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Il tasto reset lo devi tenere premuto per oltre 10-15 secondi.. Quando si resetta i led si spengono e accendono..dopo questa fase puoi lasciare il tastino.. poi vai di 1234.. ![]()
![]() |
![]() |
#6095 |
Senior Member
|
cmq giusto per la cronaca..io ho inserito sulla cpu, sul chip switch, sulla ram e sul chip del wifi dei dissipatorini..
Sulla ram e sullo switch vanno a pennello quelli delle ram delle schede video(ho usato quelli blu degli zalman).. Sulla cpu e sul wifi vanno bene quelli dei chipset..io ho utilizzato due di vecchie schede madri kt400 ke sono fitti come alette e molto bassi.. Sopratutto per il wifi deve essere molto basso.. E devo dire ke ora il router è rock solid!! ![]() Appena ho un pò di tempo mi prodigherò nel cambio antenna..
![]() |
#6096 |
Junior Member
|
Quote:
![]() Libero dice che se voglio ridare indietro il router devo in ogni caso spendere i soldi della restituzione... che ladri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 |
Senior Member
|
ma tutti i firmware zyxel originali hanno quella pass..1234..quindi a mio avviso nn ha resettato affatto oppure il router è morto se ha fatto un aggiornamento e nn è andato a buon fine..
![]() |
#6099 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
sono ormai due settimane che leggo i vecchi post e, anche se non sono ancora riuscito a leggerli tutti (sono una marea!!!)... Non avendo trovato una risposta al mio problema provo ad esporlo qui. Allora, ho Alice 7 Mega e ho upgradato il fw dalla versione 10 alla versione 11. Ho notato subito che la velocità alla quale si allinea è salita dai 4880/480 circa che avevo con la 10 a circa 6000/480 con la 11 ed anche le velocità di picco di download sono aumentate contemporaneamente. Il problema è che però il noise margin downstream è sceso da 10-12 db a 4-5 db causando disconnessioni ad intervalli regolari di circa 2 ore. E' un problema dell'11 che puo' essere risolto? Altro problema è il Wifi (cosa comune a molti...) Non ho riscontrato grosse differenze tra la 10 e la 11 perchè in entrambi i casi ho lo stesso problema... Con router e portatile nella stessa stanza a distanza di 2-3 metri ho una potenza del segnale del 100% e una qualità del segnale che però varia costantemente causando a volte disconnessioni. Nella stanza non ci sono altri dispositivi elettrici quindi non ci dovrebbero essere interferenze! Inoltre se mi frappongo tra il router e il ricevitore (D-Link dwl 122-g) la connessione wifi cade... Che dite sono io che genero un campo magnetico che interferisce sulla connessione??? ![]() Altri hanno riscontrato lo stesso problema? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Salve, a causa di un crash di sistema ho dovuto formattare il pc e quando ho reistallato tutto, non riesco piu' a collegarmi con il mulo, inserendo le porte 1755 ucp e 1765 udp, quando le testo mi dice che non riesce a raggiungere la udp, ma che l'altra funziona.
Eppure non si collega con i server...come mai? Cosa devo fare? Considerate che ho questo router collegato via wifi, e che non ho cambiato nulla a livello di router. Ho anche aperto le porte sul firewall sygate...non ci capisco piu' nulla. Lorenzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.