|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Accesso seriale
Per un problema durante un upgrade di firmware,
ho dovuto fabbricare il famoso cavo per l'accesso seriale. Ho comprato il cavo per il siemens c55 a 9 Euro su ebay, da un certo rogeton. Non ho dovuto fare tutte quelle operazioni descritte nel sito tedesco: mi sono limitato a spaccare la persa lato cellulare, prendere i tre fili giusti, e inserirli in un connettore. Collegato con hyperterminal di Windows, ho risolto il tutto. Un messaggio di speranza per chi si è brasato lo zyxel... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
![]() il 661 ha la stessa potenza (3db) del 660 e come il 660 non ha connettori R-SMA (non si smonta) il 662 ha, a parte caratteristiche migliorate in networking e security, sia un antenna più potente (5db) sia "smontabile" ![]() ma ovviamente costicchia di + ![]() CIAO!
"Il firewall più sicuro al mondo? Colui che sta seduto davanti al pc ore ed ore..." http://www.antoniodavanzo.com Ultima modifica di Ilpastore : 08-03-2007 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
Il 661 utilizza solo la connessione con protocollo ppoe oppure accetta anche il ppoa? Leggendo frettolosamente il manuale mi è parso di capire che utilizza il ppoe. Ciao
![]() |
![]() |
#4504 |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
certo... anche ppoa!
![]() |
#4505 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Qualcuno sa se è possibile usare il 660HW come access point client ?
![]() |
#4506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Perchè a questo punto se sei vicino me ti faccio provare il mio e se ti va bene tagli la testa al toro e te lo pigli uno uguale senza pensarci +... Cmq, visto che nn hai grosse pretese, rimango dell'idea che ti conviene prendere un router con l'antenna smontabile...vendevano il dlink 624 con il dongle incluso a 60€ in un noto centro commerciale tempo fa... Poi con 30€ ti prendi l'antenna ad alto guadagno e ci arrivi pure in un bunker con il router... ![]() Provato personalmente...
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
ragazzi ho visto che ci sono un pò di firmware nuovi sul sito della zyxel (zyxel
voi che dite tengo quello 10 oppure provo a metterne qualk1altro.... il prob è che spesso cade la linea e volevo vedere se con un altro firmware succedeva qualcos'altro oppure rimaneva sempre questo rpoblema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
cmq da quanto tempo ti fa il problema delle disconnessioni? perche' io ho avuto un paio di giorni con disconessioni e riconnessioni continue automatiche del router, con isp libero... ma e' stato temporaneo (1 giorno e mezzo circa)... per lavori e aggiornamenti vari sulle linee della mia zona... ora e' tutto ok... quindi, se non l'hai gia' fatto, telefona all'assistenza e chiedi se magari ci stanno lavorando su...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
Tu hai il netgear oppure uno zyxel? Se lo compro il router lo voglio buono(ottimo firewall soprattutto), per questo ci sto ragionando sopra da parecchio. Come qualità ho sempre sentito parlare bene degli zyxel. Il fatto che vorrei un buon segnale wifi dipende dal fatto che faccio collegare mia madre all'appartamento al piano inferiore al mio e attualmente il segnale è molto ballerino con un digicom preistorico. Il netgear vorrei evitarlo perchè a me serve con il pulsante di accensione, Spesso il modem lo tengo spento anche a pc acceso e se spengo dalla ciabatta spengo tutto. Non posso togliere il filo ogni volta! Comunque mi alletta il prezzo di 93euro compreso un dongle usb, modello 834gtit.
![]() |
![]() |
#4511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
Quote:
scusate lo sfogo ma dopo 1 anno e mezzo di libero nn ce la faccio +....prima mi si connetteva solo la sera( per i primi 2 mesi...adsl flat eh?!) poi nn navigava, poi navigava lentissimo, poi robas varia ed infine le disconnessioni e il wifi che nn gli va + di funzionare....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Junior Member
|
datemi un parere ...
ragazzi secondo voi ho fatto bene a disabilitare il firewall del router completamente, lasciando l'opzione asymmetrical route, e nel nat , nella sezione NAT - Edit SUA/NAT Server Set, ho messo "all ports" verso lip statico che utilizzo? mi affido soo al firewall software (zonealarm)...che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sto cercando di configurare il mio Router ADSL ZyXEL per eMule ma ho bisogno di scoprire il mio ip. Lancio ipconfig/all (come da guida eMule) ma la finestra dos scopmare dopo un secondo e non so come tenerla aperta. Qualcuno sa perché e come fare? (p.s. uso Vista. Può risiedere in questo il problema?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.L'indirizzo IP lo hai configurato dalla connessione LAN.... Se hai l'IP statico, ovvero hai inserito tu l'ip alla tua scheda ethernet lo puoi vedere cliccando 2 volte sull'icona della connessione LAN e cliccando successivamente sulla scheda "supporto"... Se hai un IP assegnato con DHCP, fatti un IP statico...
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
|
ankio
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ho urgentissimo bisogno di una informazione: ho questo router zyxel, e mi serve sapere se sono in modalità fastpath o interleaved, solo che ho provato a smanacciare un po' sul menu web e anche un po' via telnet ma non ho proprio trovato il campo giusto. Ho letto che alcuni router non visualizzano questa informazione, che sia il caso anche di questo zyxel? in tal caso come posso sapere con certezza se sono in fast o meno? ho bisogno di farlo sapere al mio provider perchè ho problemi di ping da qualche tempo e siccome mi hanno upgradato la linea può darsi che telecom abbia messo interleaved invece di fast...
grazie in anticipo! PS scusate se la cosa è già stata spiegata ma ho cercato un po' nel thread e non ho trovato nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.