|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Addirittura 48 ore? Io con la PE9 senza Wi-Fi resto up (sia come linea che come router) fino a 25 giorni.
Il problema è farlo andare sfruttando tutte le funzioni per cui abbiamo scelto questo merdosissimo router.
![]() |
#2762 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Riciao a tutti,
mi ero allontanato un pò, anche perchè sinceramente con la PE09 mi trovo alla grande, giusto per consiglio, se avete problemi passate o tornate indietro alla PE09 è il miglior firmware, specie se usate applicazioni che usano l'UDP. Ciao a tutti ![]()
![]() |
#2763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Alura, ho messo su la PE09, adesso ha cambiato i dati dell'aggancio della linea adsl... ora mi da:
Upstream Speed: 478 kbps Downstream Speed: 9649 kbps e soprattutto Standard:Multi-Mode quando prima era Standard:Adsl2+ 'mo vediamo la stabilità... (la velocità è calata ulteriormente però...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
se rimetti la PE9 poi mi dici come ti va il wi-fi. La provai a suo tempo ma non ricordo come andasse sinceramente. In rapide prove fatte la PE11 funziona abbastanza bene, però ancora non mi convince perchè troppe volte accedendo via Zyxmonitor si freeza e riavvia il router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Senior Member
|
ho paura che il mio zyxel si sia strinato...
ho deciso, visti i continui riavvii quando accedevo via Zyxmon, di rimettere il PE9. Sono entrato via browser sullo Zyx, ho fatto il browsig per trovare il file col bios PE9 che avevo ancora su disco, ho lanciato l'upload e ho aspettato un pò. Poi sono andato nella stanza dove ho il router e ho notato che ci stava mettendo un pò troppo... praticamente il led SYS lampeggiava, il led della LAN (una porta sola in uso) era acceso fisso, e gli altri spenti... quindi si sono accesi tutti i led, spenti tutti i led e poi è ripartito il ciclo col led SYS che lampeggiava. Avrò aspettato 5 minuti, poi ho deciso di staccare il cavo di rete, e ho aspettato, infine ho spento il router e fatto un reset col pulsante posteriore. Riaccendendo il router però continua l'odioso ciclo e non finisce mai il caricamento del sistema operativo del router, col led SYS che continua a lampeggiare.... chiamo subito Epto per sentire se me lo potrebbero sostituire anche se non ho più la fattura (giornataccia oggi... non riesco a trovarla e temo di averla buttata per sbaglio quando ripulivo la cartella con le fatture ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Senior Member
|
FALSO ALLARME!!!
dopo aver letto su internet distrattamente su un forum che ad uno a cui era fallita la procedura di aggiornamento firmware era stato consigliato di tenere premuto il pulsante di reset per più di 30 secondi, ho provato e il router è ripartito col PE9. allora ho ricaricato il rom-0, riavviato il router e stesso loop del router... allora ho concluso che il rom-0 che avevo in uso sulla PE11 E' INCOMPATIBILE COL PE9 e impediva il boot del router quando veniva caricato. ora sono a settare il PE9 a mano. [b]P.S.: faccio presente che con la PE9 sono venuti meno i blocchi legati alla connessione al router con Zyxmonitor che avevo con la PE11. Ora si connette sempre correttamente. Ultima modifica di FiSHBoNE : 15-09-2006 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 |
Senior Member
|
sono sempre io... scusate, ma col PE9 come si fa a fargli prendere l'ip nat session 5000? SE lancio il comando via telnet mi da come risposta che il range per quel parametro va da 1 a 1024.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
buon pome...
non è che qlc mi puo mandare la pe9 ke nn l'ha trovo? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi mandi mail o pvt con la tua mail te la mando io. Però leggi le mie bestemmie sopra legate alla PE9.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 | |
Member
|
Quote:
ftp://ftp.zyxel.com/P660HW-61/firmwa...0_Standard.zip occhio però che oggi sono tornato a casa dopo il lavoro e mi sono trovato il router inchiodato (con la PE10 e la PE11 non era mai successo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq io sinceramente con il muletto e la PE09 non ho problemi di sorta, anche se onestamente non l'ho tenuto mai aperto per più di 2 giorni di fila (l'adsl collegata a questo router la uso più per giocare che per scaricare, ne ho un'altra adibita a tale scopo (con un vecchio alcatel speedtouch home diventato pro con fw modded che mi rimarrà sempre nel cuore, un vero cavallo da battaglia))
![]() |
![]() |
#2775 | |
Member
|
Quote:
![]() [PACCIANI MODE] Senti ma poi la foto della sorella del vicino sei riuscito a beccarla ![]() [/PACCCIANI MODE]
![]() |
![]() |
#2776 |
Senior Member
|
ho provato la 10 e
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 | |
Member
|
Quote:
Però sono 2 giorni che la linea cade abbastanza spesso anche con lo scatolotto telecom, quindi a 'sto punto non mi sento più di incolpare tanto lo zyxel.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 | |
Senior Member
|
Quote:
cn quello cade ogni 5 min e nn resuma la conn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() Purtroppo non so come fargliela la foto ![]() Anche perchè ogni volta che la vedo sono impegnato a raccogliere la bava da terra ![]()
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
|
Quote:
emule comunque per ora raglia benino, non mi pare sia traumatizzato, per cui forse un pò di pace è in arrivo... almeno fino a quando proverò le prestazioni wifi col portatile e la g-220+ vabbè... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.